quote:Originally posted by paolo 61> Chiedo scusa,hai ragione non avevo letto che si parlava di motore peugeot... Resta comunque il fatto che il ducato 1.9 TD fiat era lo stesso montato dalla fiat (parole del mio meccanico) perchè al momento dell'acquisto ero quasi intenzionato mai poi il mio meccanico mi ha detto quello e me l'ha sconsigliato perchè troppo piccolo per la massa da portare!
quote:Originally posted by I e Na> Pisciato fuori una casa , la tempra non ha mai montato il motore peugeot, qauello in questione è un ,motore psa. Saluti Paolo
Andate dal pompista e vi da un filo di gasolio aumentate la pressione del turbo ecc...tutte buone idee ma tanto alla fine della fiera non si son mai visti i salici a far l'uva... Per il ducato 1.9TD non si può proprio pretendere oltre calcolando che è lo stesso motore che montava la tempra la tipo ecc...e molti montano un'ulterire ventola di raffreddamento perchè scalda troppo,arrivederci aumentandogli la compressione. Per il ducato 2.5 aspirato vale lo stesso discorso però ti deve consolare il fatto che hai un motore che ti dura un vita!!! >
>