quote:Originally posted by SilvioTS> Il mio carioca 50 del 2002 (quindi mezzo di dimensioni, e credo anche peso, non "importanti") con 2800 jtd e V lunga non ci arriva di sicuro, anzi, pur tenendo la V marcia già da 80-90 km/h senza bisogno di scalare, mi da però l'impressione che appena le condizioni diventano meno favorevoli (vento, leggera pendenza, ecc.) faccia davvero fatica a prendere i giri e superare i 125 km/h (fino a questa velocità ci arriva però senza fatica)
Assolutamente non è normale. ...Ma quando devo superare per non intralciare mi è capitato di arrivare anche ai 3000 giri. Silvio >
quote:Originally posted by rikko2> Neppure io sono un maniaco della velocità, almeno con il camper. Ma ti posso assicurare che viaggio normalmente anche a 80 e 90 in quinta senza problemi. E ho un mezzo simile al tuo (Sea Dinghy 5). La quinta ripeto la innesto poco dopo i 70 e mi trovo a circa 1700 giri. Silvio
saludos per Trisky Blues i nostri mezzi hanno praticamente la stessa età, non sono un maniaco della velocità ma sul mio mezzo è impossibile viaggiare in V marcia sotto i 100 km/h. Saludos e buoni km a tutti >
quote:Originally posted by nebris> Mi ricollego alla mia ultima considerazione e chiedo: acquisti anche in velocità massima (avendo più giri dovresti sfruttare meglio curva di coppia e potenza)?
Montate tranquillamente la V intermedia con meno di 200€ fate il lavoro,il camper va molto meglio si acquistano circa 250 giri,la V la tiene anche a 70 Km/h i codici degli ingranaggi sono: 9643757888 e 9635488988 io la modifica l'ho fatta ancora nel 2003.Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by rudy85> c'e' un 3d sulla centralina .. puoi inserire la tua esperienza ? grazie
una bellissima centralina risolvi il problema migliori i consumi e le prestazioni!ti costa meno di cambiare un 'ingranaggio >