quote:Originally posted by Errante> Davide in che senso non c'è il 2000 jtd? Il mio joint è equipaggiato con questo motore, lunghezza 6,20, peso in ordine di marcia sotto i 34 ql e consuno medio (ultimo viaggio 4.700 km) 10Km/l con velocità di crociera 90/100 Km/h (più 90). Nel precedente viaggio avevo fatto una media di quasi 11Km/l, ma poi ho apportato una piccola modifica al motore per renderlo più brillante nei falsopiani e logicamente ..... per avere bisogna dare [;)]. Ciao Daniele id="blue"> id="Comic Sans MS">
Sempre molto interessante questo 3d, soprattutto per il prezzo a cui è arrivato il gasolio. cut Peccato che non ci sia il 2.0 JTD (so che ha ottime prestazioni con mezzi sui 6mt). [?][?][?] >
quote:Originally posted by a.daniele>Atz, mi sono espresso male, intendevo non c'è in questo 3d! [^] Adesso, grazie a te c'è e confermi quello che dicevo, dei buoni consumi. [;)]
quote:Originally posted by Errante> Davide in che senso non c'è il 2000 jtd? Il mio joint è equipaggiato con questo motore, lunghezza 6,20, peso in ordine di marcia sotto i 34 ql e consuno medio (ultimo viaggio 4.700 km) 10Km/l con velocità di crociera 90/100 Km/h (più 90). Nel precedente viaggio avevo fatto una media di quasi 11Km/l, ma poi ho apportato una piccola modifica al motore per renderlo più brillante nei falsopiani e logicamente ..... per avere bisogna dare [;)]. Ciao Daniele id="blue"> id="Comic Sans MS">
Sempre molto interessante questo 3d, soprattutto per il prezzo a cui è arrivato il gasolio. cut Peccato che non ci sia il 2.0 JTD (so che ha ottime prestazioni con mezzi sui 6mt). [?][?][?] >
>
quote:Originally posted by Transalp> Io con il Ford Transit 2500 aspirato (1990) in autostrada faccio 7,5-8 km/l; mentre su strada normale faccio circa 10 km/l
Inizio a dichiare il mio: - ford transit 2.5 TD del 1996 con mansardato di 6,70 m: 7,5 km/l >
quote:Originally posted by Luk&Cri>
Semintegrale McLouis Glen 262 su Ducato 2.3Jtd 6,20mt con clima cabina, otionals installati nessuno a parte l'antifurto elettronico, carico trasportato, 2 adulti+ 1 bimba + tutto il necessario ( 2 Tavolini, sedie,barbeque, 2 bombole gas, vestiario, cibarie, tv, passeggino,etc.) Primo pieno di gasolio su percorsi vari alla media di 10 km/litro, in futuro vedremo.......... Ciao >