quote:Originally posted by profros>
Prima della partenza per le vacanze estive ho tirato fuori la seconda chiave: stranamente non viene riconosciuta dal sistema di accenzione motore. La chiave non ha mai subito nessun trauma. Ho chiesto in officina FIAT e mi hanno detto che non è possibile riattivarla e per averne un altra occorrono 5 giorni e 211 euri!!!!! C'è qualcuno che può darmi un chiarimento o qualche suggerimento per la risoluzione del problema? Grazie anticipatamente. [:)] >
quote:sono programmabili una sola volta. addirittura e' capitato a meccanici poco accorti che per sbadataggine non eseguno correttamente la procedura di programmazione e ci si rimette la chiave. io periodicamente alterno l'uso delle 2 chiavi. e pensare che io ho anche la sfiga che il precedente proprietario ha perso la chiave master,e io non gliel'ho chiesta. comunque tranquillo,esiste un moduletto aggiuntivo(che mi sto' accingendo a comprare)che inibisce il funzionamento del code. cosi' nel caso di perdita di chiave mi faccio una copia normale da 4€,e arrivederci al code,tanto crea solo che problemi. l'antifurto c'e' l'ho'!!!!! saluti luca(ex tuono) >>Grazie Luca del chiarimento, mi sai dire dove e come posso procurarmi il moduletto? [:)]