CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

S.O.S.chiave accenzione ducato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 24/08/2008 alle: 21:04:55
Prima della partenza per le vacanze estive ho tirato fuori la seconda chiave: stranamente non viene riconosciuta dal sistema di accenzione motore. La chiave non ha mai subito nessun trauma. Ho chiesto in officina FIAT e mi hanno detto che non è possibile riattivarla e per averne un altra occorrono 5 giorni e 211 euri!!!!! C'è qualcuno che può darmi un chiarimento o qualche suggerimento per la risoluzione del problema? Grazie anticipatamente. [:)]
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 25/08/2008 alle: 10:19:19
sono programmabili una sola volta. addirittura e' capitato a meccanici poco accorti che per sbadataggine non eseguno correttamente la procedura di programmazione e ci si rimette la chiave. io periodicamente alterno l'uso delle 2 chiavi. e pensare che io ho anche la sfiga che il precedente proprietario ha perso la chiave master,e io non gliel'ho chiesta. comunque tranquillo,esiste un moduletto aggiuntivo(che mi sto' accingendo a comprare)che inibisce il funzionamento del code. cosi' nel caso di perdita di chiave mi faccio una copia normale da 4€,e arrivederci al code,tanto crea solo che problemi. l'antifurto c'e' l'ho'!!!!! saluti luca(ex tuono)
quote:Originally posted by profros
Prima della partenza per le vacanze estive ho tirato fuori la seconda chiave: stranamente non viene riconosciuta dal sistema di accenzione motore. La chiave non ha mai subito nessun trauma. Ho chiesto in officina FIAT e mi hanno detto che non è possibile riattivarla e per averne un altra occorrono 5 giorni e 211 euri!!!!! C'è qualcuno che può darmi un chiarimento o qualche suggerimento per la risoluzione del problema? Grazie anticipatamente. [:)] >
>
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 25/08/2008 alle: 12:57:27
Scusate il fuori OT sento parlare di code card io quanto ho comprato il mio non ho avuto questo code card qualche foto grazie scusatemi
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 25/08/2008 alle: 19:32:54
quote:sono programmabili una sola volta. addirittura e' capitato a meccanici poco accorti che per sbadataggine non eseguno correttamente la procedura di programmazione e ci si rimette la chiave. io periodicamente alterno l'uso delle 2 chiavi. e pensare che io ho anche la sfiga che il precedente proprietario ha perso la chiave master,e io non gliel'ho chiesta. comunque tranquillo,esiste un moduletto aggiuntivo(che mi sto' accingendo a comprare)che inibisce il funzionamento del code. cosi' nel caso di perdita di chiave mi faccio una copia normale da 4€,e arrivederci al code,tanto crea solo che problemi. l'antifurto c'e' l'ho'!!!!! saluti luca(ex tuono) >
>Grazie Luca del chiarimento, mi sai dire dove e come posso procurarmi il moduletto? [:)]

Modificato da profros il 25/08/2008 alle 19:34:12
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link