quote:Originally posted by giankyroll> Anche per me le cose sono migliorate tantissimo,miglior guidabilità e stabilità,soprattutto in salita e nei curvoni lunghi non si "siede" più. Si sentono ancora,anche se in misura minore le buche e i giunti di dilatazione della strada.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> [IMG]http://img289.imageshack.us/img289/3347/cuore8xp0ht.gif[/IMG
anchio sul mio pegaso del '03 mot.ducato 2.8 avevo lo stesso problema ed in più si coricava parecchio dietro in curva e contemporaneamente aveva un allegerimento pronunciato al anteriore,insomma non mi sentivo del tutto sicuro nella guida anche se per lavoro a volte guido anche camion.. Decisi allora di montare le sosp. ad aria in quanto su consiglio del mecca alzandolo un pò avrei fatto lavorare meglio le balestre ed i colpi secchi che si sentivano erano dovuti allo sbattere dei tamponi fine corsa sul telaio, quindi così ho fatto e devo dire che la guida è senz'altro migliorata,non si corica e non si alleggerisce lo sterzo anche nelle curve strette sopratutto di montagna,e sembra più leggero di prima anche a pieno carico. Per quanto riguarda il rumore sulle buche e sui raccordi anche quello è migliorato però qualcosa si sente ancora, ma penso che toglierlo sia quasi impossibile a meno che non intervenire anche con ammortizzatori speciali. Comunque anchi vorrei sentire qualcun altro cosa dice! ciao giancarlo >
quote:Originally posted by francesco953> Se hai manualità e sai fare bene il lavoro, nessuno, visto che per la Motorizzazione il fatto che le monti tu o una ditta specializzata non cambia nulla: non sono regolari lo stesso. Solo per un tipo di Ducato è possibile fare l'aggiornamento del librettoid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
[:)] Che rischio si corre a montarli da se, e poi c'è anche il fatto che bisogna fare l'aggiornamento alla motorizzazione. Troveranno problemi da momento che non li ha montati una ditta specializzata? Comunque la domanda che avevo fatto era che oltre alla spesa ( Euri ) volevo sapere dove li avete montati, pechè il concessionario della Roller Team di Bari prima a chiesto 1300 euri poi e sceso a 800. Prende solo per la gola visto che è quasi l'unico nella zona. Francesco. >