quote:Originally posted by totorus> Controlla la data di produzione, per quanto ho letto, credo tu abbia montato gomme di circa un anno. Ciao, Aldo
volevo aggiungere che ho montato le Michelin xc Camping 215/75/16. Ciao a tutti gli amici del forum >
quote:Originally posted by totorus> Sei così gentile di misurare il battistrada con un righello? La larghezza. Grazie, E
Grazie per avermi allertato , in effetti, avendo ritirato il camper dal gommista la sera, non ho avuto modo di controllare bene le gomme, in effetti io avevo chiesto le michelin versione camper e chiaramente mi sono fidato del gommista che conosco da anni, comunque oggi sono andato a controllare e ho constatato che la gomme in questione sono le Agilis CP - 1908 - 215/75/16 113Q M+S made in france, il gommista mi ha detto che vanno bene anche sulla neve, si accettano commenti e consigli per il futuro. Grazie ancora per gli avvertimenti. Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by totorus> esattamente come le mie... anche il periodo di prod. corrisponde... solo che il tuo gommista ha sparato un pò...[}:)] prova a farglielo presente...
Grazie per avermi allertato , in effetti, avendo ritirato il camper dal gommista la sera, non ho avuto modo di controllare bene le gomme, in effetti io avevo chiesto le michelin versione camper e chiaramente mi sono fidato del gommista che conosco da anni, comunque oggi sono andato a controllare e ho constatato che la gomme in questione sono le Agilis CP - 1908 - 215/75/16 113Q M+S made in france, il gommista mi ha detto che vanno bene anche sulla neve, si accettano commenti e consigli per il futuro. Grazie ancora per gli avvertimenti. Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by totorus> Quindi non le XC Camping ma le Agilis CP che, in pratica, sono quelle che hanno sostituito le XC Camping. Personalmente non le conosco, anche perché non esistono nella misura del mio camper, ma ne ho sentito parlare molto bene. Secondo molti sono un grosso passo avanti rispetto alle XC Camping. Ciao, Aldo
quote:Originally posted by ilnicolaldo> eccole...quote:Originally posted by totorus> Quindi non le XC Camping ma le Agilis CP che, in pratica, sono quelle che hanno sostituito le XC Camping. Personalmente non le conosco, anche perché non esistono nella misura del mio camper, ma ne ho sentito parlare molto bene. Secondo molti sono un grosso passo avanti rispetto alle XC Camping. Ciao, Aldo
>