quote:Originally posted by mauring> No, no...non son vecchie le gomme del 2005 anche perchè sono di fine 2005. Infatti le ho lasciate montare ma mi girano le balle perchè oggi come oggi le cose che sono "normali" vanno "pretese" e questo è ASSURDO!!! è come se io pagassi con soldi falsi...e poi gli dicessi "eh ma tu li dovevi pretendere "buoni"!!!"[xx(] Come giri le spalle...te lo mettono nel....[:(!] Bisognerebbe essere TUTTI come "Furio" nel film di Carlo Verdone "Bianco, rosso e...Verdone"... "Magda...Magda!!"
quote:Originally posted by CamperFriend> Vabbeh, dai, non e' che una gomma del 2005 sia da buttare o pericolosa, specie se e' stata conservata correttamente (non esposta al sole, a sbalzi termici eccessivi, ecc.). Resta l' "ignobiltà" del gommista, da non rivedere mai piu', visto che di gommisti e' pieno il mondo. Il mio non fa grandi prezzi concorrenziali, ma quando mi monta le gomme (sia auto sia camper), mi fa vedere quando sono state prodotte (solitamente massimo 6 mesi addietro), e me le monta tutte con date pressoche' uguali, distanti solo qualche settimana. Questa e' serieta', e io pago volentieri.
Eccomi qua...purtroppo DELUSO![:(] >
>
quote:Originally posted by CamperFriend> Forse ci ha provato, comunque ha ammesso il torto e l'importante è che ti cambi le gomme. Alcuni ti fanno anche penare settimane. Meglio così Ciao Pizzo
Io sono per la buona fede....fino a prova contraria! E poi...è camperista anche lui!!! Comunque domani vedrò che dice....e che fà!! per la sostituzione di tutte e 4 mi ha già detto di no...quella di fine 2005 non la cambia...quella va bene! A domani sera per le news![;)] >
quote:Originally posted by CamperFriend No, no...non son vecchie le gomme del 2005 anche perchè sono di fine 2005. Infatti le ho lasciate montare ma mi girano le balle perchè oggi come oggi le cose che sono "normali" vanno "pretese" e questo è ASSURDO!!! è come se io pagassi con soldi falsi...e poi gli dicessi "eh ma tu li dovevi pretendere "buoni"!!!"[xx(] >> Comunque è andata a buon fine, questo è l'importante, adesso hai tutto a posto ed è servito a tutti come esempio per fare piu attenzione... Buoni Km, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">