quote:Originally posted by adryale> Dopo qualche problema ,adotto questa tecnica: Fari spenti - meno assorbimento e meno lampadina bruciate Giro chiave -attendo che si spengano tutte spie inutili 2° scatto chiave e PARTE SEMPRE !! Ciao Franco
Succede anche sul mio Ducato del 2004,ultimamente anche spesso.Apetto un po,cambio chiave e via. >
quote:Originally posted by marlin64> Salute a tutti, sul mio, Ducato 15 anno 2003, sul libretto è scritto chiaramente che l'avviamento d'emergenza, (così viene chiamata la manovra di accensione con codice "manuale") funziona solo per le motorizzazioni benzina; tanto è che per il camper il codice non ce l'ho, mentre per l'auto a benzina si. Non so nulla della "chiave rossa" e ringrazio chi mi colmerà la mia lacuna. Buoni Km Frank
Grazie,[:)][:)] grazie a tutti per le risposte,se dovessero esserci delle novità in merito ve le faro' sapere. Penso comunque che il codice con i numeri, per l'avviamento in emergenza, dovremmo averlo tutti, cosa che richiedero', visto che ne sono sprovvisto direttamente in Fiat. Un saluto a tutti Antonio ( Marlin64 ) >
quote:Originally posted by marlin64> Ho avuto conferma oggi, da una officina autorizzata Fiat, che il codice numerico per l'avviamento in emergenza del mio mezzo, Ducato 1.9td del 2001, non è previsto, per il resto sembra che il problema sembra essersi risolto da solo. Ringrazio tutti per i preziosi consigli.[:)][:)] Un saluto a tutti Antonio (Marlin64)
Grazie,[:)][:)] grazie a tutti per le risposte,se dovessero esserci delle novità in merito ve le faro' sapere. Penso comunque che il codice con i numeri, per l'avviamento in emergenza, dovremmo averlo tutti, cosa che richiedero', visto che ne sono sprovvisto direttamente in Fiat. Un saluto a tutti Antonio ( Marlin64 ) >