quote:Originally posted by marco62> Cueo marso se dixe da mi. E
fino ad'ora non abbiamo avuto problemi senza risolverli siamo fortunati??????? >
quote:Originally posted by Kinobi> ?????????
fino ad'ora non abbiamo avuto problemi senza risolverli siamo fortunati??????? >
>
quote:Originally posted by marco62>
quote:Originally posted by Kinobi> ????????? In Cina: Se tuo Ducato non accendlere spie, tu avele glande sedele. [:D] E
>
>
quote:Originally posted by Kinobi> si ho un ducato, ma li riparo pure(in romano ) ciao
quote:Originally posted by Kinobi> ????????? In Cina: Se tuo Ducato non accendlere spie, tu avele glande sedele. [:D] E
>
>
>
quote:Originally posted by marco62> Allora chiama la FIAT, e digli che ci tolgano le spie lampeggianti. Come? Spero tu lo sappia. Non cheido altro che avere un cruscotto spento, e possibilmente un motore che va bene. Grazie se ci riesci. E
quote:Originally posted by Kinobi> si ho un ducato, ma li riparo pure(in romano ) ciao
>
>
>
>
quote:Originally posted by gratta88> Tu avrai ragione,ma quando sul mio vecchio ducato del 2003 mi si accendeva la spia diagnosi,la macchinetta diceva sempre "pressione gasolio",be non sto a rispiegare tutto perchè sarebbe la centesima volta,ma alla fine dopo aver cambiato tutto (tranne il motore) sono riuscito a farmi cambiare il cablaggio (cosa non da poco) e il problema è sparito,anche perchè si spegneva senza motivo,non ripartiva,metteva in ricovero la centralina,insomma ne faceva di tutti i colori,poi per 2 mesi non dava segni di squilibrio per poi ricominciare 2-3-4-5 volte in 15 gg.Questo per dirti che la diagnosi va bene,ma l'esito può voler dire molte cose.Ciao Nyppo.[;)]
attenzione io mi permetto di dire che tutte le volte che si accende la spia motore l.anomalia rimane memorizzata.percio bisogna sempre collegare l.exaimer x vedere il guasto.capo elettrauti fiat iveco.ciao >
quote:Originally posted by rena67> Ciao no Sono di Vicenza ed il problema non si è più presentato circa 1500 Km effettuati dopo riparazione.Spero sia a posto ora.
x Redone. Ciao io è due anni che mi si presenta lo stesso difetto che tu hai descritto , dopo l'intervento hai potuto constatare se la spia ti si accende ancora? la tua officina è percaso in piemonte? Grazie Ciao >
quote:Originally posted by rena67> Pure a me. Grazie, E
x Redone Scusa se ti rompo , ma l'officina a cui mi sono appoggiato mi chiede se gli posso dare il nome dell' officina fiat dove tu hai portato il tuo , perchè fiat dice che il problema e sulla centralina ( come già a te avevano inizialmente detto ) . Penso li voglia sentire per aggirare fiat e risolvermi ( spero ) il problema. Grazie >
http://www.paginebianche.it/exe...
Spero di non aver violato regole del forum. Se così fosse me ne scuso e cancellate le parti non coerenti con il regolamento del forum. Di nuova a tutti un buon qnno pieno di viaggi senza problemi. Andrea