quote:Originally posted by fabio1968> Io con il mio (ormai km 20.000 e un pò oltre) ho fatto TUTTI i richiami e non ho nessun problema. Ciao Dino51
Il mezzo ha 10000 km, ho fatto tutti i richiami, tranne quello della centralina, che aggiorna il software. QUalcuno mi ha detto di non farlo perchè fa perdere potenza al ducato, per cui, non avendo problemi non l'ho fatto fare... Sarà il software da aggiornare??? >
quote:Originally posted by fabio1968> Assolutamente Sbagliato quello che dici . Io ho fatto rifare l'aggiornamento ... ti dico che va meglio di prima . Gianfranco
Il mezzo ha 10000 km, ho fatto tutti i richiami, tranne quello della centralina, che aggiorna il software. QUalcuno mi ha detto di non farlo perchè fa perdere potenza al ducato, per cui, non avendo problemi non l'ho fatto fare... Sarà il software da aggiornare??? >
quote:Originally posted by german> pigi il pulsante che è posto sora la leva di destra ed il trip computer cambia le varie diciture es. km che hai a disposizione con il carburante presente nel serbatoio, km percorsi dopo l'ultimo azzeramento, media totale litri/100km, media istantanea litri/100km ecc. ecc. ecc. ciao
Ma per vedere la media sul display come si fa ? Non l'ho ancora capito... >