quote:Originally posted by Francimp> Ciao, stesso identico problema. Alla fiat mi hanno detto che è normalissimo che non si noti alcuna escursione della lancetta oltre i 90 gradi, in quanto il controllo sulla temperatura nel radiatore è notevole[?]... La mia garanzia scade il 18 di questo mese e ho deciso di non fare la sostituzione dello strumento per non rischiare di mettermi in casa altri problemi, ma non so che dire. A presto
Salve a qualcuno è capitato di accendere il quadro a motore freddo e ritrovarsi con l'indicazione della temperatura al centro come se fosse già caldo? mi è successo un paio di volte e per sistemare la cosa ho dovuto staccare il fusibile che controlla il quadro, è il tutto si è rimesso a posto, inoltre da sempre noto che quando attaccano le ventole, l'escursione dello strumento e quasi nulla, viceversa se faccio raffreddare il motore si nota una diminuizione. Laika ecovip H710 127cv >
quote:Originally posted by Francimp> se stacchi la batteria per 5-10 minuti dovresti risolvere; se si ripete ancora l'inconveniente, fai controllare la strumentazione presso un'autorizzata Fiat. Ciao
Salve a qualcuno è capitato di accendere il quadro a motore freddo e ritrovarsi con l'indicazione della temperatura al centro come se fosse già caldo? mi è successo un paio di volte e per sistemare la cosa ho dovuto staccare il fusibile che controlla il quadro, è il tutto si è rimesso a posto, inoltre da sempre noto che quando attaccano le ventole, l'escursione dello strumento e quasi nulla, viceversa se faccio raffreddare il motore si nota una diminuizione. Laika ecovip H710 127cv >
quote:Originally posted by robespierre> Ciao Roberto, ma vedi mai la lancetta oltre i 90°?
Stesso problema risolto in garanzia dalla Fiat cambiando tutto il quadro. Roberto >