CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Super Brig 678

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
negrelli
negrelli
-
Inserito il 09/10/2006 alle: 15:09:08
Ciao a tutti. sto trattando per l'acquisto di un Rimor Super Brig 678 nuovo ma versione del 2006 (quindi con la caine ford penultima serie) il mezzo è così come esce di fabbrica senza accessori particolari. Qualcuno ha qualche particolare suggerimento/feedback su questo modello? Grazie Massimo
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 09/10/2006 alle: 15:19:08
Nessun feedback diretto, solo un sentito dire: un mito su sei ruote. Cellula robusta, meccanica all'altezza, pochi fronzoli e tanta sostanza. Se il prezzo è ok prendilo ad occhi chiusi. buoni kilometri. -- Gilby
negrelli
negrelli
-
Inserito il 09/10/2006 alle: 15:29:01
Bè il prezzo mi sembra ok: 42000 eurini su strada (mi hanno detto che in origine costava 55000)che sono sempre un fracco di soldi ma poi per almeno 10 anni non cipenso più!
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 09/10/2006 alle: 15:42:33
Considera che il modello che stai trattando tu veniva 48180€ e che il modello sul nuovo Transit costa 49100€... 6180€ di sconto non sono pochi se pensi che la versione 2007 non è molto differente dalla 2006. Diciamo che sono state inserite un po' di migliorie (es i serbatoi di recupero coibentati e riscaldati...) Valuta tu quali aspetti ritieni fondamentali! La meccanica è buona e ben proporzionata... Buona trattativa!
negrelli
negrelli
-
Inserito il 09/10/2006 alle: 15:47:34
quote:Originally posted by travel liner
Considera che il modello che stai trattando tu veniva 48180€ e che il modello sul nuovo Transit costa 49100€... 6180€ di sconto non sono pochi se pensi che la versione 2007 non è molto differente dalla 2006. Diciamo che sono state inserite un po' di migliorie (es i serbatoi di recupero coibentati e riscaldati...) Valuta tu quali aspetti ritieni fondamentali! La meccanica è buona e ben proporzionata... Buona trattativa! >
> Sai qualcosa dei consumi? Qualcuno mi ha detto che beve parecchio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 09/10/2006 alle: 17:28:51
Andate piano nell'esprimere giudizi senza aver visto. Il nuovo Superbrig 678 (visto con i miei occhi) è abissalmente diverso dalla precedente serie. Intanto internamente è più largo di circa 12 cm....vedere per credere. Gli interni sono migliorati rispetto alla precedente serie sia in termini di eleganza che di rifiniture. Il nuovo Ford è euro 4, ha il cambio al volante, ha il cruise control e altri ammennicoli.
negrelli
negrelli
-
Inserito il 09/10/2006 alle: 17:37:28
quote:Originally posted by Angelo
Andate piano nell'esprimere giudizi senza aver visto. Il nuovo Superbrig 678 (visto con i miei occhi) è abissalmente diverso dalla precedente serie. Intanto internamente è più largo di circa 12 cm....vedere per credere. Gli interni sono migliorati rispetto alla precedente serie sia in termini di eleganza che di rifiniture. Il nuovo Ford è euro 4, ha il cambio al volante, ha il cruise control e altri ammennicoli. >
> Sicuro! L'ho visto e concordo in pieno. Tuttavia il "vecchio" mi viene offerto ad un prezzo decisamente favorevole e poi tieni conto che io parto da uno Skipper Mobilvetta del '91 quindi il salto di qualità per me sarebbe comunque notevole.
19
piskygt65
piskygt65
16/02/2006 333
Inserito il 09/10/2006 alle: 19:17:22
X Angelo,intanto i 12 cm in + il sbrig li ha solo nella motorizzazione Fiat,i materiali sono sempre gli stessi cosi come è uguale la linea dove li assemblano a Poggibonsi,cambiano i colori dei rivestimenti e altri ammenicoli tanto publicizzati ultimamente ma su cui si potrebbe discutere,la meccanica ford si differenzia da quella 2006 xche euro 4 x la turbina ora a geometria variabile e x ben 3 cv in +,xquanto riguarda l'interno sono gusti,non tutto il nuovo è sempre meglio;poi c'è il prezzo che fossi in te Negrelli proverei a limare ancora un po battendo sul fatto che ormai è il modello "vecchio" e non euro xxxxx,diciamo che se riuscissi a stare sui 40000 k allora si sarebbe un buon prezzo,riguardo ai consumi dipende tanto dal tuo piede destro,buona trattativa suluti Claudio.
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 09/10/2006 alle: 19:38:47
Non molto differente non significa mica uguale![;)] L'ho visto a MN! Esternamente sono molto molto simili, internamente il nuovo è decisamente più ricercato... Sono state introdotti miglioramenti a livello di bagno (ora in legno), design dei mobili e dotazioni (es recuperi riscaldati)... Poi la meccanica, quella nuova, è Euro4, ha la turbina a geometria variabile e, soprattutto, il cambio in plancia.. Non ho provato il 135TDCI, quindi non posso dirti di più! Ciao!
i lalli
i lalli
-
Inserito il 09/10/2006 alle: 20:38:39
Ciao negrelli, sono stato nei tuoi panni circa un mese fa ed alla fine ho optato per l'acquisto del modell0 2006 ( lo stesso offerto a te ). Questo fine settimana abbiamo fatto la nostra prima uscita e siamo molto soddisfatti anzi soddisfattissimi. Per i consumi se vai con un filo di gas (circa 2500 g/m per 95 Km/h) stai circa sui 7,5 Km/l. Per il prezzo se ti può servire noi lo abbiamo preso allo stesso prezzo offertoti ma con un doppio chiare, doppio grigie, kit speedy da 80 lt,antifurto sikura perimetrale evolumetrico su tutte le porte finestre e gavoni,grigio cucina maggiorato 80 lt,stereo cd mp3, rete anticaduta letto castello,safe door su gavone e porta cellula. Devi assolutamente tirare sul prezzo senza esagerare perchè non ne sono rimasti poi molti.Io ho deciso in un paio di giorni. Per il resto io ho considerato che il modello nuovo sebbene euro 4 ha tutto da dimostrare in termini di affidabilità e per gli interni l'alcantara non fa certo al mio caso con tre bambini tutti sotto i 5 anni... ieri sera uno dei gemelli si è pulito la bocca scendendo dalla dientte. Alla fine se vuoi un consiglio fai quello che ti dice il cuore. Buona scelta. Cristiano
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 10/10/2006 alle: 10:22:19
6000 euro di sconto non sono pochi,ma la versione 2007 è tutta un'altra cosa,interno migliorato, per materiale e larghezza (12cm in + si notano)Il motore migliorato con 3cv in + turbina a geometria variabile quindi secondo il mio parere il fatto non puo' essere tutto in positivo.E' visto che il camper non lo cambi per un po di anni aquista il nuovo modello (buoni km.....)[:D][8D][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link