quote:Originally posted by Spep> MA SE E' IN GARANZIA, COL BIGOLO CHE PAGO!!!!! Semmai, visto che e' una carenza loro, mi faccio fare un buono sconto sul prossimo tagliando (esperienza personale). Bisogna alzare la voce!
alla fine, lavaggio motore + 1 litro d'olio = 75€ Non mi è andata neanche male... >
quote:Originally posted by petrol> come faceva a dimostrare che non èra stato lui a dimenticare di mettere il tappo? comunque non ha chiesto poco magari con 50 euro il meccanico faceva più bella figura. ciao claudio
quote:Originally posted by Spep> MA SE E' IN GARANZIA, COL BIGOLO CHE PAGO!!!!! Semmai, visto che e' una carenza loro, mi faccio fare un buono sconto sul prossimo tagliando (esperienza personale). Bisogna alzare la voce!
alla fine, lavaggio motore + 1 litro d'olio = 75€ Non mi è andata neanche male... >
>
quote:Originally posted by petrol> tu hai ragione ma purtroppo l'officina non ti dirà mai che il tappo èra lento e tu non puoi dimostrare il contrario. quindi è tutto a coscenza. ciao claudio
Tu pensi che se una persona ha un mezzo con 1200 km si metta ad aprire il tappo per rabboccare olio? Semmai controllo con l'astina! >
quote:Originally posted by Spep> Ti ha fatto una rapina senza pistola.[}:)][}:)] Un mezzo con 1200Km per quale motivo tu avresti dovuto svitare quel tappo?? Solo per rabboccare olio?? Significa che alla consegna l'olio gia mancava,quindi la colpa è tutta loroid="size3">id="blue"> ciao miki[;)]id="size2">id="blue">
quote:Originally posted by clasystem> Cambia officina.
quote:Originally posted by petrol> tu hai ragione ma purtroppo l'officina non ti dirà mai che il tappo èra lento e tu non puoi dimostrare il contrario. quindi è tutto a coscenza. ciao claudio
Tu pensi che se una persona ha un mezzo con 1200 km si metta ad aprire il tappo per rabboccare olio? Semmai controllo con l'astina! >
>
quote:Originally posted by bamik> Quoto al 100%
Quoto al 100% !! Cambia officina ma prima di cambiarla vagli a dire che è un ladro e che gli farai una pessima pubblicità ! >