quote:Originally posted by 956> E' giunto il momento di fare il Telepass [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gilio
Avete presente il tasto per alzare il cristallo, quel cosettino di 1 centimetro per 1 centimetro e mezzo ? Quello che usiamo dal lato guida molto spesso, lo usiamo con le dita e non con un martello, per aprire il finestrino quando fa caldo o per pagare il pedaggio in autostrada ? Io l'ho usato per abbassare e alzare il vetro, lo confesso. La penultima volta che l'ho usato mi ballava sotto il dito, ieri in autostrada si é messo a ballare di più senza fare più contatto, col risultato che ad ogni casello aprivo la portiera per ritirare il biglietto e per pagare il pedaggio. Oggi ho chiesto il prezzo per il Fiat Ducato del 2003: 110 Euro + IVA, chiaramente escluso il montaggio. >
http://84.242.167.186
:7080/navi?COUNTRY=001&GRP_COD=555&SBMK=T&DRIVE=S&SGS_COD=0&MAKE=F&COMM_MODEL=DUC&CAT_COD=2E&MOD_COD=245&SGRP_COD=4&ALL_FIG=0&LANGUAGE=0&PREVIOUS_KEY=SUBGROUP&ALL_LIST_PART=0&SB_CODE=-1&KEY=PARTDRAWDATA&PRINT_MODE=0&EPER_CAT=SP&WINDOW_ID=1&GUI_LANG=0http://84.242.167.186
:7080/navi?COUNTRY=001&GRP_COD=555&SBMK=T&DRIVE=S&SGS_COD=0&MAKE=F&COMM_MODEL=D06&CAT_COD=2J&MOD_COD=250&SGRP_COD=4&ALL_FIG=0&LANGUAGE=3&PREVIOUS_KEY=SUBGROUP&ALL_LIST_PART=0&SB_CODE=-1&KEY=PARTDRAWDATA&PRINT_MODE=0&EPER_CAT=SP&WINDOW_ID=1&GUI_LANG=3 ci sono tutti i particolari, anche del solo pulsante; anche perché quello lato passeggero, pulsante singolo, costa 23,76€, IVA inclusa.quote:Originally posted by Cascione Volante> Nicola, sei un Signore ! Proprio oggi ho provato quello della Brava / Bravo, é di poco diverso, ma vendono solo il pulsante con lo zoccolo (o non so come si chiama) per 15 Euro. Domani provo quello della Y10 che mi pare sia molto più somigliante, sempre intorno questa cifra. Ma non capisco perché di queste vetture si trovi il tasto con relativo zoccolo mentre per il Ducato sia obbligatorio acquistare tutto l'ambaradan, cioé regolatore retrovisori, coppia di tasti e supporto che si appoggia sul bracciolo. E' un errore del rivenditore o é così ? In ogni caso ti ringrazio per la tua immensa gentilezza. Saluti. Umberto.
Cerca di postare una foto del pulsante, e di sapere se lo monta quanche auto del gruppo fiat, in modo che siccome sto facendo il giro dei demolitori per trovare un intercooler da montare al mio ducato vedo anche se lo trovo. Nicola >