https://mega.nz/file/iFdxGBCa#a...
.jpeg)
In risposta al messaggio di fortuna1 del 20/02/2026 alle 18:44:00Specchi elettrici fusibile 39, ho fatto una ricerca in rete
... Buonasera a tutti! Ho due problemi in cabina di un Iveco Daily del 2004. Il primo è relativo al comportamento di un pulsante (riscaldamento cellula) che si esprime in una luminosità incostante con cabina fredda.Al riscaldarsi della stessa, si spegne l'icona e rimane accesa la spia arancione (se acceso il riscaldamento cellula). Il riscaldamento funziona perfettamente. Qui sopra il link al video del problema. Il secondo, è relativo al mancato funzionamento degli specchietti elettrici e riscaldati. Dallo schema della scatola fusibili non riesco ad identificare il fusibile. Possibile sia un relé? Vi ringrazio e vi auguro una serena serata! Zagor
In risposta al messaggio di Grinza del 21/02/2026 alle 18:05:04Ciao! Ti ringrazio per la celere risposta che, a dir la verità, avevo trovato anch'io in rete. Ciò che non ho trovato invece è quale sia il fusibile 39 sulla mia fusibiliera...
Specchi elettrici fusibile 39, ho fatto una ricerca in rete