quote:Originally posted by rox76> Stesso problema...Alla fine gli ho lasciato la chiave stupida e il telecomando da parete...poi ci siam messi daccordo e gli davo le mie di persona...tanto il mezzo era chiuso dentro.. Pero il doppione a quanto ne so costa una cifra...spero di essere smentito [:D]
Ciao, chiedo a tutti i possessori di Fiat ducato x250: con quante chiavi vi hanno consegnato il mezzo ?? A me al ritiro ne hanno date 2: 1 con telecomando e 1 senza... Ora mi trovo in questa situazione: Devo lasciare una chiave di emergenza al rimessaggio...ma come posso fare visto che ho solo una chiave con telecomando e 1 telecomando sikura da parete? Quanto costa il doppione della chiave con telecomando Fiat? Grazie in anticipo per le risposte >
quote:Originally posted by rox76>
Ciao, chiedo a tutti i possessori di Fiat ducato x250: con quante chiavi vi hanno consegnato il mezzo ?? A me al ritiro ne hanno date 2: 1 con telecomando e 1 senza... Ora mi trovo in questa situazione: Devo lasciare una chiave di emergenza al rimessaggio...ma come posso fare visto che ho solo una chiave con telecomando e 1 telecomando sikura da parete? Quanto costa il doppione della chiave con telecomando Fiat? Grazie in anticipo per le risposte >
Ciao, chiedo a tutti i possessori di Fiat ducato x250: con quante chiavi vi hanno consegnato il mezzo ?? A me al ritiro ne hanno date 2: 1 con telecomando e 1 senza... Ora mi trovo in questa situazione: Devo lasciare una chiave di emergenza al rimessaggio...ma come posso fare visto che ho solo una chiave con telecomando e 1 telecomando sikura da parete? Quanto costa il doppione della chiave con telecomando Fiat? Grazie in anticipo per le risposte A ME HANNO CONSEGNATO DUE CHIAVI. UNA CON IL TELECOMANDO, UNA SENZA >
Rebel, mi sa che hai proprio ragione infatti ancche sul libretto uso e manutenzione Fiat c'è scritto che le chiavi dovrebbero essere tre (2+1). Il tuo concessionario ti ha rifatto quindi tutte le chiavi o ti ha fatto problemi?? Ciao >
quote:Originally posted by euroyackt> SCUSA stai dicendo che se si vuole un altro telecomando,bisogna rivolgersi al tuo amico?
[;)]ciao. la chiave dell'antifurto sikura costa 28,80 al campingsportmagenta, la chiave fiat ho un amico che le vende a circa 15 euro più la codifica che in concessionaria dovrebbero chidere sui 30 euro >