CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Telefono Vicedomini Fiat

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 28/06/2007 alle: 22:18:17
Ciao a tutti, una cortesia: ho lasciato a casa il numero di telefono della Vicedomini di Fiat, l'unica che mi pare avere un po' (tanto) di sale in zucca in quell'azienda. Siccome nella m... più nera (sono in Croazia in vacanza e 'sto caz.. di nuovo Ducato non vuol saperne di andare), volevo mettermi in contatto con lei per chiederle aiuto, dato che quando ho avuto problemi a marzo è stata l'unica a darmi una mano reale. Qualcuno mi farebbe la cortesia di fornirmelo? Grazie mille!

Modificato da FlashKitty il 02/09/2007 alle 11:28:27
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 28/06/2007 alle: 22:41:43
Ho spedito ora il numero di telefono,sperando che sia quello giusto. Spero che tu risolva i tuoi problemi,Franco
18
wapiti
wapiti
06/06/2007 147
Inserito il 31/08/2007 alle: 17:15:53
Potreste inviarlo anche a me che la dovrei contattare . Lascio il mio cell 3477159531 Grazie Maurizio
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 01/09/2007 alle: 08:44:40
saresti così cortese da darlo anche a me che lo ho smarrito! 3494420689
21
vadopiano
vadopiano
08/10/2004 1878
Inserito il 01/09/2007 alle: 20:03:00
Lasciatemi confermare a tutti i "ducatisti" la cortesia e l'efficenza della Signora Vicedomini. Mi sono trovato nei guai (anche a causa mia) a Kempten (D) e sono stato assistito in maniera impeccabile. Un grazie a lei e a Fiat. Vittorio (Pero - MI)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 01/09/2007 alle: 20:22:33
... vorremmo poter dire la stessa cosa noi poweristi gabbati... [xx(][xx(]
norbiato
norbiato
-
Inserito il 01/09/2007 alle: 22:34:02
io l'ho imparato a memoria, spesso e' occupato
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 02/09/2007 alle: 11:29:52
non l'avevo più fatto prima, lo faccio adesso. Quoto i complimenti e i ringraziamenti alla Sig.ra in questione, che si è sempre dimostrata comprensiva, collaborativa e molto in gamba, risultando determinante nella risoluzione di molte questioni!

Modificato da FlashKitty il 02/09/2007 alle 11:30:27
18
wapiti
wapiti
06/06/2007 147
Inserito il 03/09/2007 alle: 10:41:14
Potreste postarlo sul forum il n di telefono ? Ciao Maurizio
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 03/09/2007 alle: 12:36:01
quote:Originally posted by wapiti
Potreste postarlo sul forum il n di telefono ? Ciao Maurizio >
> VI PREGO NON FATELO! Riporto la richiesta/invito che mi è stata rivolta dalla persona di cui si parla. Qualcuno l'aveva già fatto tempo fa ed è scoppiato un putiferio! Primo perchè è un numero interno (e privato) e non è il caso che venga diffuso in maniera incontrollata (a chi è necessario che lo abbia lo ha fornito o lo fornirà l'interessata), in secondo luogo perchè la Sig.ra si presta a fornire assistenza in caso di serio guasto o panne, ma a regola non sarebbe questo il suo lavoro. Quindi non vorrebbe nemmeno essere stra-intasata di chiamate...
22
fox
fox
05/08/2003 320
Inserito il 03/09/2007 alle: 13:39:57
> Perchè non vai a Rimini? Fox
18
wapiti
wapiti
06/06/2007 147
Inserito il 03/09/2007 alle: 14:08:51
quote:Originally posted by fox Perchè non vai a Rimini? Fox >
> Probabilmente parto da MI col treno in gg infrasettimanale, ma ke c' azzecca con la vicedomini ? Ciao Maurizio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/09/2007 alle: 14:32:03
quote:Originally posted by FlashKitty
> VI PREGO NON FATELO! Riporto la richiesta/invito che mi è stata rivolta dalla persona di cui si parla. Qualcuno l'aveva già fatto tempo fa ed è scoppiato un putiferio! Primo perchè è un numero interno (e privato) e non è il caso che venga diffuso in maniera incontrollata (a chi è necessario che lo abbia lo ha fornito o lo fornirà l'interessata), in secondo luogo perchè la Sig.ra si presta a fornire assistenza in caso di serio guasto o panne, ma a regola non sarebbe questo il suo lavoro. Quindi non vorrebbe nemmeno essere stra-intasata di chiamate...
>
> Sono colui che aveva postato il numero della Vicedomini, tolsi il post solo ed esclusivamente perche' un amico di COL mi chiese di farlo a fronte di presunte ripicche che avrebbe potuto fare FIAT. Inutile sottolineare che sono pentito di aver tolto il post col numero. Oggi non lo scrivo nuovamente solo ed esclusivamente per il fatto che da fonti certe si' sa' che la Vicedomini e' solo ed esclusivamente il parafulmini della FIAT per il problema 4877; lei non puo' fare nulla e pertanto il numero e' perfettamente inutile divulgarlo. Quanto sopra con il dovuto rispetto della PERSONA Vicedomini. A Rimini sono curioso di vedere chi sara' il parafulmine. Sicuramente qualche signorina scosciata che con le sue curve cerchera' di farci dimenticare le "curve di coppia" dei "146 somari". Ciao Giulio
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 03/09/2007 alle: 17:43:38
quote:Originally posted by fox Perchè non vai a Rimini? Fox >
> Probabilmente parto da MI col treno in gg infrasettimanale, ma ke c' azzecca con la vicedomini ? Ciao Maurizio
>
> Lei sarà là, insieme al suo collega di ufficio. Me lo ha confermato lui stesso al telefono venerdì scorso, quando mi ha chiamato per sapere se avevo risolto i miei guai.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 03/09/2007 alle: 17:50:45
Peccato davvero non riuscire a venire e vedere come gestiva tutti i somari che raglieranno intorno allo stand.... [:D][:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/09/2007 alle: 20:39:52
[/quote] Lei sarà là, insieme al suo collega di ufficio. Me lo ha confermato lui stesso al telefono venerdì scorso, quando mi ha chiamato per sapere se avevo risolto i miei guai. [/quote] Bene, sara' un piacere presentarmi e conoscerla, e lo dico senza ironia; spero che abbia risposte convincenti, certe e precise ai quesiti che le porro'. Ciao Giulio
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 03/09/2007 alle: 21:38:59
Caro Giulio ho sempre stimato ed invidiato i sognatori, ma siccome io purtroppo sono un realista convinto, ti dico: non ti illudere e non credere che a Rimini troverai le risposte ai tuoi quesiti. Troverai invece abbondante, tanta gnocca a distrarti dai tuo intenti!!! [:D][:D][:D]
22
fox
fox
05/08/2003 320
Inserito il 04/09/2007 alle: 07:47:03
quote:Originally posted by mayraenelson
Caro Giulio ho sempre stimato ed invidiato i sognatori, ma siccome io purtroppo sono un realista convinto, ti dico: non ti illudere e non credere che a Rimini troverai le risposte ai tuoi quesiti. Troverai invece abbondante, tanta gnocca a distrarti dai tuo intenti!!! [:D][:D][:D] >
> Nel 2004 e 2005 allo stand Fiat a Rimini ho trovato lo stesso tecnicO , cioè un uomo che mi ha ascoltato e e ha detto che avrebbe fatto il possibile (problema della V lunga)...il problema , a me non è stato risolto...(cambio con retro sotto alla V). Ciao Fox
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 04/09/2007 alle: 11:10:21
... come vedi caro Fox la storia si ripete e le smentite, quelle vere, non arrivano mai (vedi problema dei power...). [xx(][xx(][xx(] Tante parole e pochissimi fatti!!! L'assistenza ed il post vendita Fiat deve solo ringraziare che tutto sommato il Ducato e' un mezzo riuscito e va bene, ma sono questi piccoli dettagli a fare la differenza. Se poi pensi che il piccolo dettaglio power vuol dire avere un mezzo che meno del 2.3 che costava circa 3mila euro in meno, ma che soprattutto consuma il doppio, allora non sono piu' piccoli dettagli ed anche un progetto ed un veicolo in generale valido come il Ducato, finisce per deludere un po' tutti... [:(]
22
fox
fox
05/08/2003 320
Inserito il 04/09/2007 alle: 13:42:41
... come vedi caro Fox la storia si ripete e le smentite, quelle vere, non arrivano mai (vedi problema dei power...). [xx(][xx(][xx(] Tante parole e pochissimi fatti!!! L'assistenza ed il post vendita Fiat deve solo ringraziare che tutto sommato il Ducato e' un mezzo riuscito e va bene, ma sono questi piccoli dettagli a fare la differenza. Se poi pensi che il piccolo dettaglio power vuol dire avere un mezzo che meno del 2.3 che costava circa 3mila euro in meno, ma che soprattutto consuma il doppio, allora non sono piu' piccoli dettagli ed anche un progetto ed un veicolo in generale valido come il Ducato, finisce per deludere un po' tutti... [:(] >
> ..cioè non risolto nel senso che si Fiat mi ha sostituito la v dalla lunga alla corta , ma personalmente non la ritenevo un modifica ottimale... Ma come mai con il power tanti problemi che è un motore che girava già da tempo sugli iveco?????? Fox
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/09/2007 alle: 13:59:34
Caro Giulio ho sempre stimato ed invidiato i sognatori, ma siccome io purtroppo sono un realista convinto, ti dico: non ti illudere e non credere che a Rimini troverai le risposte ai tuoi quesiti. Troverai invece abbondante, tanta gnocca a distrarti dai tuo intenti!!! [:D][:D][:D] >
> Mi hai psicanalizzato, e' vero, di natura, sono un sognatore (non sarei diventato un camperista convinto e incallito) Ma..... che la Vicedomini sia presente allo stand della Fiat ne dubito fortemente, ripeto se ci sara' per me e' un piacere anche perche' finalmente daro' un volto a colei che mi ha riempito di illusioni (ovviamente non per suo libero arbitrio ma perche' era/e' il suo compito in Fiat), poi se mi sbaglio non ho problemi ha chiederle scusa. Alle mie/nostre domande qualcuno dovra' dare delle risposte plausibili. Se cio' non avverra' sono pronto a dare in "pasto" a COL una sequela di numeri di telefono (interni) di Fiat che permetterea' a tutti di "rompere" come ho "rorro" io. Mi reputo un "ex somaro", ma la causa comune non l' abbandono, e' una questione di principio e di rispetto nei vs. confronti, di chi ha iniziato la battaglia, di chi la prosegue, di chi sta' ancora aspettando. Ripeto la mia rimappatura "scarse prestazioni" e' stata efficace in positivo, perche' quella degli altri no ??????? Ho rotto di piu' per vie traverse ??????? Fiat rispondi e risolvi, altrimenti ti tocchera' cambiare centralino telefonico. Ciao Giulio P.S.: so' di molti scettici su quanto ho scritto sulla mia rimappatura, mi spiace per loro; balle non ne conto, a che pro' lo dovrei fare ???
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link