CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Traino auto sulle sue ruote

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 10/11/2008 alle: 12:35:16
Mi sono tenuto la 500 di riserva proprio per il peso[;)]
18
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 10/11/2008 alle: 13:48:55
Se proprio a qualcuno interessa questo dovrebbe essere il sito web: [url] http://62.2.200.198/cms4/index.php?id=25
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 10/11/2008 alle: 14:03:09
quote:Originally posted by Parsi
Se proprio a qualcuno interessa questo dovrebbe essere il sito web: [url] http://62.2.200.198/cms4/index.php?id=25 >
> Non vedo l attrezzo!
18
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 10/11/2008 alle: 14:15:41
quote:Originally posted by serman
Se proprio a qualcuno interessa questo dovrebbe essere il sito web: [url] http://62.2.200.198/cms4/index.php?id=25 >
> Non vedo l attrezzo!
>
> Ho solo detto che questo dovrebbe essere il sito relativo al marchio segnalato da "maculani", comunque si può scaricare il catalogo completo in pdf e su quello verificare se vi sia o meno l'oggetto dei desideri[:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 10/11/2008 alle: 14:16:31
> Grazie Parsi per l'interessante link ma ho scaricato il catalogo ma non ho trovato l'accrocchio: ho sbagliato qualcosa?
18
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 10/11/2008 alle: 14:59:44
quote:Originally posted by SunLiner
> Grazie Parsi per l'interessante link ma ho scaricato il catalogo ma non ho trovato l'accrocchio: ho sbagliato qualcosa?
>
> Se l'accrocchio non c'è mi sa allora che, come già detto, era errata la segnalazione di "maculani" relativamente alla ditta che lo produce che è quella che ho linkato.
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 10/11/2008 alle: 15:17:11
Bene, allora aspetto il Sig.Maculani per l'ultima parola, come spesso accade [:D], e poi dichiarero' l'impossibilita' di reperire su COL informazioni sull'accrocchio.[:(]
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 10/11/2008 alle: 15:32:35
Intanto io rilevo che a pagina 16 del succitato catalogo in Krukkialand[:D][:D] (Germania) loro se ne vanno belli in giro con il loro furgonato con dietro il portamoto king size e agganciato al portamoto il gancio traino. Io invece da quello che mi dice il concessionario (sentirò l'Edicar)una volta installato il portamoto (pur smontabile) in Italia non posso più installare il gancio traino ????? perchè ???? e avrei già lo spinotto elettrico pronto e cablato !! Solito troppo zelo della motorizzazione ??? Bye Enrico
18
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 10/11/2008 alle: 16:21:30
quote:Originally posted by trentad
Intanto io rilevo che a pagina 16 del succitato catalogo in Krukkialand[:D][:D] (Germania) loro se ne vanno belli in giro con il loro furgonato con dietro il portamoto king size e agganciato al portamoto il gancio traino. Io invece da quello che mi dice il concessionario (sentirò l'Edicar)una volta installato il portamoto (pur smontabile) in Italia non posso più installare il gancio traino ????? perchè ???? e avrei già lo spinotto elettrico pronto e cablato !! Solito troppo zelo della motorizzazione ??? Bye Enrico >
> Invece della Edicar, hai provato a sentire la GOLDSCHMITT, ho visto dal concessionario da cui mi servo che stava appunto montando su un Rimor un portatutto/portamoto sul quale all'occorenza si può montare il gancio traino omologato.
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 10/11/2008 alle: 17:58:02
Eh grazie Parsi , ma il mio R.T. Livingstone 4 ha in origine il portamoto Edicar come opzional quindi io ho quello già installato. Comunque interessante che gli "azzeccagarbugli" della Gold... riescano a far passare in Italia anche questo dopo aver "sverginato"[:I][:I][:I][:I][:I] il rigido mondo della burocrazia ministeriale in tema di portamoto. Forse per la proprietà traslativa riuscirò a far omolgare qualcosa anche io ... mah ? Bye Enrico

Modificato da trentad il 10/11/2008 alle 17:58:28
maculani
maculani
-
Inserito il 11/11/2008 alle: 09:48:43
quote:Originally posted by SunLiner
Bene, allora aspetto il Sig.Maculani per l'ultima parola, come spesso accade [:D], e poi dichiarero' l'impossibilita' di reperire su COL informazioni sull'accrocchio.[:(] >
> Mi stò ridocumentando, però ragazzi mi costate un capitale con le Vostre idee, gli informatori vanno unti[:D][:D][:D]. Cordialmente.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link