quote:Originally posted by cameracafe> Ma và non lo sapevo. Grazie sei n'amico.[:D][:D][:D] Massimo 130 [?][?][?] Perchè se vai di più di vibra tutto.[?][?][?][?][:D][:D][:D]
i 200 cv sevorno non per fare il pilota..in autostrada si va a 120 massimo 130 ma ti serve nelle salite o nei sorpassi ...bisogna essere sempre pronti...e con tanti cavalli lo sai[:D] >
quote:Originally posted by cameracafe>
più di 130 non mi avventuro hai sempre sotto il sedere un mezzo da 35q e se magari sbanda me lo dici tu a tenerlo..io ho conosciuto gente che con la roulotte andava a 130 ma quelli non sono normali >
quote:Originally posted by maculani> sono d'accordo con te, poi anche la storia dei sorpassi anche se hai potenza hai sempre una bestia sopra..non è ke hai piu potenza quindi sei piu stabile...anzi piu vai forte e meno lo sei..a mio parere 140 sono sufficenti per i nostri mezzi..anche andare 130 in autostrada è un po esagerato![:D]
Per me OK solo per over 35 Q.li. Del resto quel motore non peserà poco. >
quote:Originally posted by cameracafe> Arriveremo a 300 cv . Tanto finira come sui camion con 600 cv , ma viaggiano sempre al max di 90 kmh. Vi dice nulla la parola limitatote ? Un mio cliente a preso l'ultimo sprinter ... a 95 kmh taglia è non va di più . Il bello è che non si può togliere . Gianfranco
si ma al max vado a 130 di solito 110 comunque quello con la roulotte era un camionista e diceva che con i rimorchi e abbituato quindi a 130 non li sentiva neanche...[:0] >
quote:Originally posted by franco49tn> perche' a Padova cosa c'e'?? Quella specie di Santone che ti spilla i soldi e ti alza la pressione del rail fino a farti scoppiare la pompa dell'alta pressione??
Nemmeno a Padova????? Franco >
quote:Originally posted by cameracafe> Nuovo Mercedes Furgone con motore 6 cilindri 3.000 180 cv...
scusa la mia ignoranza cosè un 318 maxi? >