quote:Originally posted by mastroenrico> sulla cabina confermo che è piccola (per me che sono alto) e scomoda rispetto al ducato. Idem per posizione/altezza di guida. Fiat molto meglio.
L'anno scorso avevo il ducato 146 cv e poi ho preso un ford 125/350 su Superbrig. La stabilità è ovviamente di un altro mondo( ma se monti le al ko sul ducato è uguale) ma per tutto il resto se potessi tornare indietro Fiat tutta la vita. A parte tutto il discorso dei consumi e delle prestazioni a favore del Fiat c'è anche un altra cosa che a mio avviso va considerata: la cabina del ford rispetto al fiat è alquanto antiquata e spartana, mancano anche i più elementari portaoggetti e non si trovano come optionals. La leva del cambio che ricorda i vecchi camion sta in mezzo alle balle e non c'è un posto per sistemare una guida o una cartina. Ma neanche lo specchietto di cortesia per le signore, quando proprio si dice ridotto all'osso...... Ripeto: possiedo un ottimo Ford con soli 29000Km, ma se potessi cambiare..........tornerei al Ducato più sospensioni alko. >
quote:Originally posted by striccit> sui trazione anteriore - prezzo a parte - non credo ci siano storie a favore di fiat
Grazie a tutti per le risposte, mi ero dimenticato di dire che il paragone riguardava dei semintegrali a trazione anteriore, cmq le vostre risposte sono esaurienti... Grazie ancora. Stefano >