In risposta al messaggio di rockinrulla del 14/12/2018 alle 16:16:39Nel camper precedente un arca su ducato 250 la centralina era sotto il sedile passeggero se può aiutarti
Buongiorno, chiedo un aiuto. Sto cercando l'ubicazione della centralina che comanda la chiusura centralizzata del ducato x250. Nel forum ho trovato qualche post che ne parla, compreso uno screen della pagina del manualetecnico, dove indica la centralina collocata sotto la plancia, lato destro, sta di fatto che ho smontato la parte destra, ma non sono riuscito a trovarla. Qualcuno che ha esperienza in merito? Un codice da cercare? Una foto? Inoltre il manuale riporta di una comunicazione tra la centralina della chiusura e il nbc, nello specifico, cosa si comunicano? Grazie
In risposta al messaggio di dielle6971 del 17/12/2018 alle 14:33:02Interessante il tuo manuale
Qui trovi qualche info. Se mi spiegate come posso allegare un file PDF, vi metto tutto il manuale tecnico del X2/50 ( motori 2.2 /2.3/3.0 ).
In risposta al messaggio di meda del 08/05/2023 alle 10:07:34Ciao, capitato anche a me: cavi interrotti ma non in modo definitivo dove c'è la cerniera della porta, ho sostituito il cavo.
Buongiorno dielle6971, sai se lo schema è lo stesso per il ducato serie X_290? Hai il link al pdf? Purtroppo sto iniziando a tribolare da qualche giorno sulla centralizzata che a volte funziona e a volte no per la portacellula. I fili sembrano ok (per la parte che vedo). Riscontro solo cha quando non funziona l'impulso che arriva ai contatti della porta sembra essere a più basso voltaggio di quando funziona..... Di contro l'attuatore se lo alimento con 12 volt esterni ai contatti, invece funziona. Grazie
In risposta al messaggio di dielle6971 del 17/12/2018 alle 14:33:02Ciao, credo che qua entro interesserebbe a molti, fra tutti anche a me; ma immagino sia un file molto grosso, quindi o si appoggia su uno spazio web esterno, oppure so che libero ti permette di inviare allegati fino a 1gb, forse anche con gmail
Qui trovi qualche info. Se mi spiegate come posso allegare un file PDF, vi metto tutto il manuale tecnico del X2/50 ( motori 2.2 /2.3/3.0 ).