quote:Originally posted by tambullana> Ciao Circa i mezzi recenti non posso dire nulla, ma il nostro Coachmen su Chevy 5.7 percorre circa 3,5 km a 90 km/h in autostrada. Stessa percorrenza su statale ma a velocità più basse. Città, montagna e code: dati non pervenuti[:D]. Battute a parte siamo sul kilometro al litro (1/1 intendo). Ciao Plinio
Mi stavo domandando quanto consumano i camper americani?grazie >
quote:Originally posted by pegaso 63>
In pratica la vacanza la passi al distributore[:)][:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by Pravet>a cosa pensi
salve io ho un monaco diplomat e fa forse 1 km cn un litro e dico foorse ma cmq nn e qll il probl, qnd 6 in giro cn un mezzo dl genere pensi a ben altro..[img][/img][img][/img] >
quote:Originally posted by la perlanera> A chi me la fatto fà....[:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by Pravet>a cosa pensi
salve io ho un monaco diplomat e fa forse 1 km cn un litro e dico foorse ma cmq nn e qll il probl, qnd 6 in giro cn un mezzo dl genere pensi a ben altro..[img][/img][img][/img] >
>
quote:Originally posted by Bartl> Bravo BARTL vedo che ogni tanto spari bene.[;)][;)][;)] Ottima mira.[:D][:D][:D]
il problema è che non stiamo in america dove il carburante costa molto meno! sono veicoli concepiti per gli americani che quando vanno in pensione si fanno il giro dell'America. Basta vedersi "Vita da camper" o "A proposito di Schmidt". >
quote:Originally posted by Pravet> Giusto anche questo, ma nei fine settimana la vedo dura muoversi.
beh io penso alla vacanza visto ke cel ho una volta l hanno e mela voglio godere.. >