CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Bloccato: Utilizzo di gomme invernali tutto l'anno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 109
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 01/10/2024 alle: 16:54:42
In risposta al messaggio di masivo del 01/10/2024 alle 16:25:49

....che ci vuoi fare, Lui è così.
Ho apprezzato e continuo ad apprezzare il tuo modo di porti, sempre pacato e teso a smorzare i toni e soprattutto a riconoscere e condividere anche il pensiero degli altri...

Come ho già detto non è scontato ma soprattutto non è da tutti... 
Marco
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19267
Inserito il 01/10/2024 alle: 17:10:01
In risposta al messaggio di masivo del 01/10/2024 alle 16:38:39

Furio da Te non mi aspettavo, commenti vagamente spiritosi ma leggermente offensivi, tieni presente che stai pendendo per i fondelli anche persone, che su Col hanno una immensa credibiltà, cosa che sui forum deriva da ciò
che scriviamo. Ho già scritto che non tollererò toni offensivi, ne ho già letto qualcuno, per adesso faccio finta che siete spiritosi. Io ho già cancellato, un messaggio rivolto a il tornitore, poichè era ingiusto nei suoi confronti, tra l' altro persona che stimo nei suoi scritti, sempre pacati, e poi quel messaggio non mi rappresentava.
...
poi un giorno mi dirai come si fa a capire e da dove capisci quando un utente ha una "immensa credibilità" 

Penso ci siano persone più o meno allineate al personale pensiero di ognuno di noi, ma immensa credibilità lo trovo un po' esagerato laugh
L'iperlessia e l'analfabetismo funzionale sono una piaga sociale
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15257
Inserito il 01/10/2024 alle: 17:37:23
In risposta al messaggio di Laikone del 01/10/2024 alle 17:10:01

poi un giorno mi dirai come si fa a capire e da dove capisci quando un utente ha una immensa credibilità  Penso ci siano persone più o meno allineate al personale pensiero di ognuno di noi, ma immensa credibilità lo trovo un po' esagerato 
Era per far capire che quando credete di fare gli spiritosi, prendendo per i fondelli un intera categoria, con velati toni offensivi, ci perdete Voi in credibilità, diventate antipatici, ecc.
Lo so che a Te non frega una mazza laugh...mi sono appunto rivolto a Furio, aveva dato spunti interessanti, che volevo sviluppare, quindi vediamo...
Chiariamo che il problema sta nel offendere Tutti quelli che, io non sono permaloso ed ho un alto limite di sopportazione,...poi la presa per i fondelli tra 2-3 persone ci sta.

Lo sai che Ti ho contestato la stessa cosa, nel altra discussione.

Guarda con Te voglio aggiungere, che ho una certa simpatia, mi piace e mi diverte il dialogo tra Noi, e sono troppo spesso d'accordo con ciò che scrivi, ovviamente tranne su questa cosa delle invernali, che poi nella sostanza tecnica concordo, è solo sugli effetti sul mio camper che dissento laugh.
Ivo

Modificato da masivo il 01/10/2024 alle 17:46:08
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2138
Inserito il 01/10/2024 alle: 17:39:29
In risposta al messaggio di masivo del 01/10/2024 alle 16:38:39

Furio da Te non mi aspettavo, commenti vagamente spiritosi ma leggermente offensivi, tieni presente che stai pendendo per i fondelli anche persone, che su Col hanno una immensa credibiltà, cosa che sui forum deriva da ciò
che scriviamo. Ho già scritto che non tollererò toni offensivi, ne ho già letto qualcuno, per adesso faccio finta che siete spiritosi. Io ho già cancellato, un messaggio rivolto a il tornitore, poichè era ingiusto nei suoi confronti, tra l' altro persona che stimo nei suoi scritti, sempre pacati, e poi quel messaggio non mi rappresentava.
...
Chiedo scusa, non era mia intenzione offendere nessuno, ho provveduto a cancellare il post.
Purtroppo a volte capita che una battuta che tra persone che si incontrano fisicamente finisca in una semplice risata, mentre scritta su un forum faccia tutt'altro effetto. 
Ti chiedo ancora scusa perchè dovevo esserne comunque consapevole.
Furio
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15257
Inserito il 01/10/2024 alle: 17:49:30
In risposta al messaggio di Furio59 del 01/10/2024 alle 17:39:29

Chiedo scusa, non era mia intenzione offendere nessuno, ho provveduto a cancellare il post. Purtroppo a volte capita che una battuta che tra persone che si incontrano fisicamente finisca in una semplice risata, mentre scritta su un forum faccia tutt'altro effetto.  Ti chiedo ancora scusa perchè dovevo esserne comunque consapevole.
Furio anche questa non me l' aspettavo laugh....Tu non Ti rendi conto, della grande stima che hai guadagnato, e Ti assicuro, non solo da parte mia.
Ivo
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15257
Inserito il 01/10/2024 alle: 18:35:04
In risposta al messaggio di emmespanish del 01/10/2024 alle 16:54:42

Ho apprezzato e continuo ad apprezzare il tuo modo di porti, sempre pacato e teso a smorzare i toni e soprattutto a riconoscere e condividere anche il pensiero degli altri... Come ho già detto non è scontato ma soprattutto non è da tutti... 
Guarda vado un po fuori tema e mi perdono da solo laugh...non so che credibilità io abbia, credo non molta ma come a Laikone, non mi frega na mazza cheeky.

A volte mi pento di essere intervenuto su un argomento, spesso poi vengo contattato in privato per chiedermi delucidazioni, basterebbe chiedere sul argomento, e darei una risposta utile a Tutti, tra l' altro spesso non sono molto esperto e ripeto ciò che ho imparato in anni su Col,....è che trovo più complicato il colloquio a 2 per mail.

Appunto nella Tua discussione, sono stato contattato, pure su WZ chi aveva il mio numero, per avere chiarimenti sul uso delle invernali, se ricordi avevo scritto che avrei aperto una discussione apposita, poi ho fatto l' errore di continuare malamente sulla Tua discussione, ed è andata a finire con una gran confusione, e l' hai fatta chiudere.

Quindi ho dovuto per forza aprire questa discussione.
Il mio carattere e l' esperienza di vita, non mi permettono di preoccuparmi per cose futili...e per fortuna per adesso problemi di cui preoccuparmi non ne ho...ovviamente avendo una moglie, qualche disguido succede....le donne hanno il difetto di guardare solo i dettagli e da molto vicino, invece se Vuoi vivere bene, devi guardare tutto da lontanolaugh.
Chiuso l' OT filosofico.
Ivo
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2138
Inserito il 01/10/2024 alle: 18:42:42
In risposta al messaggio di masivo del 01/10/2024 alle 17:49:30

Furio anche questa non me l' aspettavo ....Tu non Ti rendi conto, della grande stima che hai guadagnato, e Ti assicuro, non solo da parte mia.
L'educazione e il rispetto per le idee degli altri dovrebbero essere al primo posto in qualsiasi discussione, in questo caso ero rimasto colpito dalla perseveranza di entrambe " le fazioni" su il tema,  con fiumi di parole spese da entrambe le parti, senza che nessuno si sposti di un millimetro dalle proprie convinzioni, anche se ci sono precisi riferimenti tecnici sull'argomento.
Ormai leggevo più per vedere come andava a finire la diatriba  che per l'argomento stesso, e mi è scappata una battuta che potevo risparmiare.
Sorry!
Furio
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19267
Inserito il 01/10/2024 alle: 19:45:08
In risposta al messaggio di masivo del 01/10/2024 alle 17:37:23

Era per far capire che quando credete di fare gli spiritosi, prendendo per i fondelli un intera categoria, con velati toni offensivi, ci perdete Voi in credibilità, diventate antipatici, ecc. Lo so che a Te non frega una
mazza ...mi sono appunto rivolto a Furio, aveva dato spunti interessanti, che volevo sviluppare, quindi vediamo... Chiariamo che il problema sta nel offendere Tutti quelli che, io non sono permaloso ed ho un alto limite di sopportazione,...poi la presa per i fondelli tra 2-3 persone ci sta. Lo sai che Ti ho contestato la stessa cosa, nel altra discussione. Guarda con Te voglio aggiungere, che ho una certa simpatia, mi piace e mi diverte il dialogo tra Noi, e sono troppo spesso d'accordo con ciò che scrivi, ovviamente tranne su questa cosa delle invernali, che poi nella sostanza tecnica concordo, è solo sugli effetti sul mio camper che dissento .
...
confermo che a me importa poco di ciò che pensano gli altri, perchè poi anche a me scrivono in PVT per evitare le solite discussioni...

Credo però si debba un attimino crescere, nel senso che, se ogni volta che una persona esprime un dissenso, l'altra si sente offesa, beh, è ora di appendere la tastiera al chiodo... 

Tanto lo sai che alla fine se una persona pensa una cosa, che queste venga o meno cancellata dal forum non cambia nulla, quel pensiero rimarrà nella sua testa. 
L'iperlessia e l'analfabetismo funzionale sono una piaga sociale
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 01/10/2024 alle: 20:01:21
Fate la cortesia di lasciare fuori i nostri spazi dalle vostre antipatie personali. Tutti gli interventi devono essere asettici, aderenti al tema e del tutto privi di riferimenti personali. Diversamente astenetevi, grazie.
Il Team di Moderazione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link