In risposta al messaggio di laurarem del 16/11/2019 alle 13:12:38il problema della EGR è che serve a riciclare i gas di scarico ( exaust gas recycle) che altrimenti finirebbero in atmosfera.Legalmente è illegale ,ma ,ripeto,penso che sia il male minore,quindi ognuno si regola come meglio crede sapendo a cosa potrebbe andare incontro,
Buongiorno forse non mi sono spiegato bene, di fatto il meccanico la valvola EGR non la toglie, ma la disattiva solo agendo sulla centralina non so se ciò sia ancora legale o meno in quanto il Fap rimane e non viene modificato. saluti Vittorio
In risposta al messaggio di morodirho del 16/11/2019 alle 13:31:39ok , allore se è illegale lascio perdere non modifico nulla. grazie
il problema della EGR è che serve a riciclare i gas di scarico ( exaust gas recycle) che altrimenti finirebbero in atmosfera.Legalmente è illegale ,ma ,ripeto,penso che sia il male minore,quindi ognuno si regola come meglio crede sapendo a cosa potrebbe andare incontro,
In risposta al messaggio di morodirho del 16/11/2019 alle 13:31:39ok , allore se è illegale lascio perdere non modifico nulla. grazie
il problema della EGR è che serve a riciclare i gas di scarico ( exaust gas recycle) che altrimenti finirebbero in atmosfera.Legalmente è illegale ,ma ,ripeto,penso che sia il male minore,quindi ognuno si regola come meglio crede sapendo a cosa potrebbe andare incontro,