quote:Originally posted by kio32g> Sicuro che abbia mai funzionato anche in chiusura? Anche il mio fa così, ma non ricordo se si è mai chiuso automaticamente. Ma forse mi sbaglio, e allora aspetto anch'io risposte.
Il vetro elettrico lato conducente del mio Transit 2007, ha perso la funzione di chiusura automatica (con un impulso). Effettua soltanto l'apertura automatica. Per chudere, devo tenere pigiato il pulsante per tutta la corsa. Dovrebbe esere una anomalia dovuta al distacco della batteria ???? risolvibile con una semplice operazione di riprogrammazione tramite i pulsanti stessi. Sapete darmi suggerimenti in merito? Grazie infinite a tutti Stefano. >
quote:Originally posted by Brigger> quoto il mio del, 2006, funziona ad impulso solo in apertura.
quote:Originally posted by kio32g> Sicuro che abbia mai funzionato anche in chiusura? Anche il mio fa così, ma non ricordo se si è mai chiuso automaticamente. Ma forse mi sbaglio, e allora aspetto anch'io risposte.
Il vetro elettrico lato conducente del mio Transit 2007, ha perso la funzione di chiusura automatica (con un impulso). Effettua soltanto l'apertura automatica. Per chudere, devo tenere pigiato il pulsante per tutta la corsa. Dovrebbe esere una anomalia dovuta al distacco della batteria ???? risolvibile con una semplice operazione di riprogrammazione tramite i pulsanti stessi. Sapete darmi suggerimenti in merito? Grazie infinite a tutti Stefano. >
>
quote:Originally posted by PPoli> Penso sia questione di costi: l'automatismo solo in apertura, come è stato detto, non ha bisogno dei sistemi di sicurezza per impedire incidenti, che invece ci sono sulle auto (comprese le Ford) che hanno apertura e chiusura automatiche: la riprogrammazione citata si riferisce proprio al sistema di sicurezza che. se intervine, deve poi essere "axxerato" con la procedura sul libretto. I nostri camper sono veicoli commerciali, e si risparmia ovunque si può!
Per quel che ne so fanno tutti così. Solo apertura e solo lato guida. Ho chiesto all'assistenza Ford che me l'ha confermato. Non ho capito perchè comunque. Tutte le macchine che ho funzionano correttamente in apertura e chiusura, a destra e a sinistra, quindi escluderei obblighi normativi. Se poi qualcuno sa come "sistemarlo" ce lo faccia sapere. >