CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Vetro elettrico conducente Transit

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
kio32g
kio32g
29/11/2007 138
Inserito il 28/09/2008 alle: 17:27:51
Il vetro elettrico lato conducente del mio Transit 2007, ha perso la funzione di chiusura automatica (con un impulso). Effettua soltanto l'apertura automatica. Per chudere, devo tenere pigiato il pulsante per tutta la corsa. Dovrebbe esere una anomalia dovuta al distacco della batteria ???? risolvibile con una semplice operazione di riprogrammazione tramite i pulsanti stessi. Sapete darmi suggerimenti in merito? Grazie infinite a tutti Stefano.
19
Brigger
Brigger
19/02/2006 366
Inserito il 28/09/2008 alle: 18:00:08
quote:Originally posted by kio32g
Il vetro elettrico lato conducente del mio Transit 2007, ha perso la funzione di chiusura automatica (con un impulso). Effettua soltanto l'apertura automatica. Per chudere, devo tenere pigiato il pulsante per tutta la corsa. Dovrebbe esere una anomalia dovuta al distacco della batteria ???? risolvibile con una semplice operazione di riprogrammazione tramite i pulsanti stessi. Sapete darmi suggerimenti in merito? Grazie infinite a tutti Stefano. >
> Sicuro che abbia mai funzionato anche in chiusura? Anche il mio fa così, ma non ricordo se si è mai chiuso automaticamente. Ma forse mi sbaglio, e allora aspetto anch'io risposte.
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 28/09/2008 alle: 18:07:27
quote:Originally posted by Brigger
quote:Originally posted by kio32g
Il vetro elettrico lato conducente del mio Transit 2007, ha perso la funzione di chiusura automatica (con un impulso). Effettua soltanto l'apertura automatica. Per chudere, devo tenere pigiato il pulsante per tutta la corsa. Dovrebbe esere una anomalia dovuta al distacco della batteria ???? risolvibile con una semplice operazione di riprogrammazione tramite i pulsanti stessi. Sapete darmi suggerimenti in merito? Grazie infinite a tutti Stefano. >
> Sicuro che abbia mai funzionato anche in chiusura? Anche il mio fa così, ma non ricordo se si è mai chiuso automaticamente. Ma forse mi sbaglio, e allora aspetto anch'io risposte.
>
> quoto il mio del, 2006, funziona ad impulso solo in apertura.
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 28/09/2008 alle: 18:16:38
Anche il mio del 2007 funziona solo l'automatismo ad aprire e solo per vetro sx.
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7006
Inserito il 28/09/2008 alle: 20:16:34
Anche il mio, del 2008, in automatico solo l'apertura !!!![:(][:(][:(]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 28/09/2008 alle: 20:29:03
se hai staccato la batteria, può darsi che si sia "sprogrammato". Almeno sulla mondeo è così. C'e' la procedura passo passo nel libretto istruzioni. Eco
22
Piergian
Piergian
01/10/2003 125
Inserito il 28/09/2008 alle: 21:01:11
Salve credo che in automatico non si possa chiudere. Immagino sia. un fatto di sicurezza, per evitare che qualche bimbo possa chiudersi dentro.la testa ho le mani. Piergian
19
PPoli
PPoli
18/09/2006 802
Inserito il 28/09/2008 alle: 22:31:46
Per quel che ne so fanno tutti così. Solo apertura e solo lato guida. Ho chiesto all'assistenza Ford che me l'ha confermato. Non ho capito perchè comunque. Tutte le macchine che ho funzionano correttamente in apertura e chiusura, a destra e a sinistra, quindi escluderei obblighi normativi. Se poi qualcuno sa come "sistemarlo" ce lo faccia sapere.
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 28/09/2008 alle: 22:54:14
fanno tutti cosi ,perche' hai la possibilita di tenere aperto il finestrino anche a vettura con portiere chiuse! [:)][:)]
albertoalberto
albertoalberto
-
Inserito il 28/09/2008 alle: 23:32:18
il mio è del 2003, one touch solo in apertura[:D][:D].
19
Brigger
Brigger
19/02/2006 366
Inserito il 29/09/2008 alle: 10:26:48
quote:Originally posted by PPoli
Per quel che ne so fanno tutti così. Solo apertura e solo lato guida. Ho chiesto all'assistenza Ford che me l'ha confermato. Non ho capito perchè comunque. Tutte le macchine che ho funzionano correttamente in apertura e chiusura, a destra e a sinistra, quindi escluderei obblighi normativi. Se poi qualcuno sa come "sistemarlo" ce lo faccia sapere. >
> Penso sia questione di costi: l'automatismo solo in apertura, come è stato detto, non ha bisogno dei sistemi di sicurezza per impedire incidenti, che invece ci sono sulle auto (comprese le Ford) che hanno apertura e chiusura automatiche: la riprogrammazione citata si riferisce proprio al sistema di sicurezza che. se intervine, deve poi essere "axxerato" con la procedura sul libretto. I nostri camper sono veicoli commerciali, e si risparmia ovunque si può!
paridela53
paridela53
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:47:25
Buon giorno a tutti, se osservat anche il vetro lato passeggero in chiusura no è automatico questo solo per una questione di sicurezza. perchè mentre il finestrino si stà chiudendo se qualcuno mette la mano il motore che è tarato ad uno sforzo alto, in quanto il vetro da chiudere a tanta corsa potrebbe schiacciare come è già successo le mani o le dita di qualche passeggero " bambini" qusta sicurezza esiste anche su qualche auto di fabricazione tedesca ciao a tutti Lory
18
kio32g
kio32g
29/11/2007 138
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:55:17
grazie a tutti, avrei giurato di averlo usato in precedenza in automatico, ma se dite così .... forse mi sbaglio con quello della macchina??? Cordiali saluti Stefano.
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:24:18
anche sul mio transit la funzione "confort" è solo in apertura sul vetro lato guidatore. Sul Fiorino della ditta invece funziona in apertura, in chiusura su ambo i finestrini.... Dipende dalla casa madre e dalle varie scelte.
felix 51
felix 51
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 19:51:20
Salve a tutti, anche sul mio Ford del marzo 2008 funziona sia passo passo che in automatico per l'apertura del vetro lato guida, mentre per la chiusura bisogna tenere premuto il pulsante, dal lato passeggero solo manualmente sia in apertura che in chiusura saluti a tutti e buoni km
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link