quote:Originally posted by johny> Caro johny, sai che sono un tipo pignolo ed ho fatto una ricerca su Google riguardo lo Stoll di cui mi parli...Sono solo riuscito a trovare:
[...]Anche l'emmissioni calano e decolli con un filo di gas, in un fazzoletto di terra (vero Stoll per chi s'intende di aerei). A questo punto per cnsumare meno dovresti montare la V lunga. Salutoni. >
quote:Originally posted by vertigo> Stavolta abbiamo superato anche te, eh? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
io intanto chiamo quelli col camice bianco, poi vediamo chi riesce a scappare VERAMENTE veloce quando arivano per mettervi la camicetta nuova nuova Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:io intanto chiamo quelli col camice bianco, poi vediamo chi riesce a scappare VERAMENTE veloce quando arivano per mettervi la camicetta nuova nuova Mario>> Quelli del camice bianco non ci prederanno mai: appena ci saranno addosso, noi superiamo la velocità della luce e saranno, grazie ad Einstein, costretti a rientrare al manicomio a mani vuote, poichè il tempo scorrerà all'indietro velocemente.[:D][:D][:D] Con la furbata di Erix poi non rimaniamo neanche a piedi e viaggiamo gratis. L'importante che non ci pizzica la federazione. Salutoni. Forse da sabato il camper smetterà di vecchiare qualche giorno.