quote:Originally posted by jimbo65> Un saluto federale alla comandantessa Kirk[:D]
...secondo i piani di volo programmati da mia figlia di tre anni (e' lei che comanda [:)]) >
quote:Originally posted by Erix Sr> Ma il saluto federale è quello dove ogni arto si muove un po' come cacchio gli pare?[:D]
quote:Originally posted by jimbo65> Un saluto federale alla comandantessa Kirk[:D]
...secondo i piani di volo programmati da mia figlia di tre anni (e' lei che comanda [:)]) >
>
quote:Originally posted by mapalib> Mapalib, mi meraviglio di te, basta guardare l'etichetta del filtro fotonico che si trova dentro la thethford... infila la mano e poi dopo averla agitata un po' tirala su, potrai leggere il tipo.
Ma sarà Euro 4?[?] >
quote:Originally posted by Erix Sr> meno male che e' una sola, altrimenti avremmo già dichiarato guerra alla Federazione [B)][:)]...
>