CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Vibrazione a 135 km/h

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 79
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 21/06/2006 alle: 14:20:38
io comunque insisto... non si possono effettuare sorpassi a MACH2 senza far indossare una tuta pressurizzata a tutto l'equipaggio; per esperienza personale, durante le "virate di cambio corsia" supero spesso i 5g, e la cosa non e' affatto piacevole per il sedile del passeggero [:I][:D][:I]; inoltre consiglio di aumentare del 5% la percentuale di ossigeno nella miscela di aria del respiratore (mi me' stata sconsigliata l'aria condizionata) ps: come combustibile: -per il primo stadio uso perclorato d'ammonio (NH4ClO4) e alluminio (autonomia 2 minuti); -per il secondo stadio ossigeno ed idrogeno allo stato liquido, conservati in serbatoi separati (autonomia 8 minuti) -poi la propulsione continua sul terzo stadio come per il secondo, ma l'accelerazione e' nulla, e mi limito a correggere la direzione secondo i piani di volo programmati da mia figlia di tre anni (e' lei che comanda [:)])
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 21/06/2006 alle: 14:39:01
Ma sarà Euro 4?[?]
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 21/06/2006 alle: 17:51:41
quote:Originally posted by jimbo65
...secondo i piani di volo programmati da mia figlia di tre anni (e' lei che comanda [:)]) >
> Un saluto federale alla comandantessa Kirk[:D]
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 21/06/2006 alle: 17:53:44
quote:Originally posted by Erix Sr
...secondo i piani di volo programmati da mia figlia di tre anni (e' lei che comanda [:)]) >
>
> Ma il saluto federale è quello dove ogni arto si muove un po' come cacchio gli pare?[:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 21/06/2006 alle: 17:55:46
quote:Originally posted by mapalib
Ma sarà Euro 4?[?] >
> Mapalib, mi meraviglio di te, basta guardare l'etichetta del filtro fotonico che si trova dentro la thethford... infila la mano e poi dopo averla agitata un po' tirala su, potrai leggere il tipo.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 21/06/2006 alle: 18:02:51
L'ho sempre detto io che 'ste omologazioni sono 'na stru.zata![:D]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 21/06/2006 alle: 18:28:13
quote:Originally posted by Erix Sr
>
> meno male che e' una sola, altrimenti avremmo già dichiarato guerra alla Federazione [B)][:)]...

Modificato da jimbo65 il 21/06/2006 alle 18:28:48
johny
johny
-
Inserito il 22/06/2006 alle: 08:49:52
Di nuovo fuori tema. Ma vogliamo risolvere il problema delle vibrazioni o No??????????????[?] E' ora di piantarla di parlare male della Federazione. Quelli hanno occhi dappertutto, volete fare chiudere il sito[?][:(!][:(!][V][V] Dai, dimostrate un pò di intelligenza invece di sbrodarVi dietro le Vostre astronavi mascherate da camper per pagare meno tasse. Risolviamo il problema al nostro amico invece di decantare con bambini viziati le virtù dei Vostri mezzi. Voglio vedere qualche risposta intelligente, altrimenti cambio sito. Questa è una vera minaccia. Salutoni.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 22/06/2006 alle: 10:41:14
Ok, Ok... allora, io proverei ad attivare il nuovo sistema di campo gravitazionale in vendita anche in kit dal concessionario (ma l'installazione non la farei da solo, mi affiderei ad un professionista, quantomeno x la garanzia che e' di 3 anni luce)creando cosi' una bolla protettiva attorno al camper. A richiesta si puo' avere l'optional x personalizzare il microclima interno (fantastico quello "suolo di Marte" un po' fastidioso quello "luce di Plutone")in piu' puoi anche portarti le piante di casa che senno' sul terrazzo muoiono ogni anno.
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 22/06/2006 alle: 13:05:51
Mi stavo chiedendo se le vibrazioni non fossero causate dalle enormi buche presenti sulla Via Lattea. Sapete se per caso la Federazione ha intenzione di riasfaltare col Mercurioplutoniocadmio arricchito al bromuro?[?]
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 22/06/2006 alle: 13:49:21
Eh, tocchi un tasto dolente. E' una vecchia storia che va avanti da secoli. Pensa che alcuni colleghi sono riusciti a far intervenire persino il Vulcabibbo e quelli di Cosmoreport, ma non c'è niente da fare. Siccome è gratuita, si dice che lo facciano per costringerci ad usare la parallela via Del Sole, che invece è a pagamento.[:(!] Se la fai occhio ai giunti dronici e ai connettori siderali[;)]
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 22/06/2006 alle: 14:02:05
Ma basta con queste cavolate !!!!id="red">id="size4">id="Courier New"> Ma quali match1..2....3 !!! Lo sappiamo benissimo che i nostri mezzi non resisterebbero al superamento del muro del suono !!! Andate piano, anche perchè a bordo di alcuni satelliti è stato istallato il cosmovelox ! Io vi ho avvertito! Saluti Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
johny
johny
-
Inserito il 22/06/2006 alle: 15:08:03
Ho sentito dire che sulla via Lattea benpresto sarà vietato il passaggio agli astro-camper sotto il limite d'emmissioni Cosmo2. Qualcuno ha notizie in proposito?[?][:D] E' tutta colpa dei Plutoniani che si sono fissati per il Cosmo Verde; tanto a loro che gl'importa, il loro governo converte gratuitamente tutti gli astromobili a Cosmo5. A noi invece tocca lavorare sodo come dei nettuniani per farsi un astrocamper nuovo. Non c'è proprio giustizia nell'universo. Meglio non parlare della Astropolitica. Permettemi solo un sfogo: a che serve la Federazione, se poi ogni pianeta fà a modo suo.[V] Salutoni. Meditate gente, il camper ringiovanisce che ce l'ha.
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 22/06/2006 alle: 15:50:06
La scorsa domenica in autostrada mi ha sorpassato questo...[url=http://www.hostfiles.org] ma poi fuori dal casello l'aveva fermato la polizia perchè gocciolava acqua dal serbatoio delle "grigie"[:D][:D] ciao
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 22/06/2006 alle: 20:25:26
Io ho un modello superiore ma come si vede nella foto ho problemi con le valvole in gomma delle ruote... [url=http://www.hostfiles.org]

Modificato da Erix Sr il 22/06/2006 alle 20:26:26
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 22/06/2006 alle: 23:21:59
Scoperta la vibrazione!!!!! Ti sei dimenticato la porta aperta [:D][:D][:D]
johny
johny
-
Inserito il 23/06/2006 alle: 08:35:26
Ehi Erix, ma ti vuoi ricordare di chiudere le finestre e la porta quando voli!![:D][:D][:D] Poi ti lamenti che hai le vibrazioni. E noi che facciamo fantascientifiche ipotesi per curare le tue vibrazioni!!![:D][:D] E non mi dire che era colpa della suocera che aveva caldo e che tu non vuoi accendere l'aria condizionata perché ti ruba troppi cavalli durante il decollo. Per risolvere il problema delle valvole, monta quelle in titanio al cloruro di bromuro, ribattute a caldo. Costano parecchio ma vuoi mettere la sicurezza che danno in ogni condizione. Sono ottime per le tempeste di fotoni nello spazio. Salutoni. P.S. domani vado su Plutone a prendere un pò di fresco, chi vuole venire? [8D]
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 23/06/2006 alle: 20:36:58
Non è quello il problema. Se guardate bene la foto vi accorgerete che il camper è in rimessaggio ed è sollevato per il problema delle valvole in gomma sull'anteriore... Ci sono anche i gradini (con sistema di apertura al plutonio)d'ingresso abbassati.[;)][:D] [url][url=http://www.hostfiles.org]
oliverino
oliverino
-
Inserito il 24/06/2006 alle: 12:37:23
Secondo la normativa europea e assolutamente vietato superare la velocita' della luce, ad eccezione della Germania, dove non esistono limitazioni tranne che quella relativa alla distanza di sicurezza. Sono esclusi dal divieto i mezzi della polizia e del pubblico soccorso. E' possibile comunque percorrere la costiera Amalfitana e le 5 Terre a Mach 3. Per quanto riguarda il teletrasporto non mi fiderei piu' di tanto, in un recente week end nella costellazione di Orione, nella ricomposizione del DNA e della struttura corporea sono uscito fuori con una testa di abbacchio, e anche dopo il reset con la testa di Prodi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link