CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Visto nuovo Ducato

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 11
gippi
gippi
-
Inserito il 01/05/2006 alle: 19:18:25
Ieri mattina in uno dei piazzali della Trigano a Cusona una ventina forse piu'di autotelai cabinati,pronti per essere trasformati in camper, per fortuna erano vicini alla recinzione, e alcuni erano senza le vistose mascherature presenti su tutti gli altri, e salendo sul muretto ho potuto vedere bene anche gli interni, non credo si tratti di modelli preserie dato l'elevato numero di pezzi presenti. Devo dire che la linea esterna mi ha ben impressionato con quei fanali subito sotto i montanti anteriori, i trasparenti di detti fari presentano due bombature che spezzano la linea tesa dello spioventissimo cofano motore che finisce sul grandissimo scudo che funge anche da paraurti, dove al centro è integrata con detto paraurti una griglia in perfetto stile "Fiat Sedici" che finisce molto in basso con al centro il classico logo Fiat, la cabina mi sembra leggermente piu' larga e molto piu' profonda del vecchio, il parabrezza ha un insolito disegno trapeziodiale verso il basso, tale da non adottare piu' i tergicristalli con spazzole in linea , ma quello del passeggero forma a riposo un angolo di 45 gradi su quello del guidatore. La plancia non somiglia piu' a quella di un veicolo commerciale, ma ha preso molto dagli interni delle autovetture, anche se mantiene il portadocumenti in alto sulla plancia, le cinture di sicurezza sono integrate nei sedili, e non piu' sui montanti. Tutti gli esemplari erano dotati di ABS, in quanto su nessuno ho visto correttori di frenata, molti almeno quelli vicini alla recinzione erano dei 3000 cc. Secondo me almeno dal di fuori ha ben impressionato, ha tagliato decisamente con il vecchio modello, ha una linea insolita ma molto moderna. Un'ultima osservazione,gli indicatori di direzione laterali sono allocati agli estremi degli specchi retrovisori. Saluti gippi
18
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 01/05/2006 alle: 21:42:19
Wow! Hai fatto un po' di foto?? No? Male! Eheheh Spero che tu le abbia fatte dai, e ora le posterai pure... Saluti![:D][:D]
19
pipamima
pipamima
22/12/2003 275
Inserito il 02/05/2006 alle: 14:12:02
Domenica scorsa ero vicino la fabbrica dell'Arca a Pomezia ed ho notato i nuovi Ducato (5-6) con alcune parti coperte (fari, specchi etc.). Si notavano poco, ma sicuramente la cabina è allungata. Evidentemente staranno lavorandoci sopra per la prossima stagione. Ciao Pietro
18
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 02/05/2006 alle: 16:24:42
Ma la fabbrica dell'arca di vede dalla Pontina? Purtroppo non ho mai visto dove è nato il mio archino nuovo... Dalle immagini sul satellite non si strada... mah... Saluti[:D][:D]
gippi
gippi
-
Inserito il 02/05/2006 alle: 18:17:06
x Privideo Purtroppo non avendo con me ne' macchina fotografica, ne' telefonino dovrai accontentarti della mia descrizione,lo so' che è poco, ma penso che dovrai aspettare veramente poco per vederne uno dal vivo, il lancio sul mercato è imminente. Saluti - gippi
19
pipamima
pipamima
22/12/2003 275
Inserito il 02/05/2006 alle: 21:04:51
La fabbrica Arca si trova alle spalle della rivendita motorcaravan.it. Provenendo da Aprilia, direzione Roma, parallela interna (se non sbaglio via Pontina Vecchia), 1 km prima di Pomezia. Ciao da Pietro
Pilote P 706 GJ 58.900€, Anno: 2020
Pilote P 706 GJ 58.900€, Anno: 2020
-Altro- FLEX 70.521€, Nuovo
-Altro- FLEX 70.521€, Nuovo
Laika ECOVIP L 2009 84.861€, Nuovo
Laika ECOVIP L 2009 84.861€, Nuovo
Bürstner Averso Plus 510 TK 23.800€, Anno: 2019
Bürstner Averso Plus 510 TK 23.800€, Anno: 2019
Roller T-LINE GARAGE 2300  44.500€, Anno: 2011
Roller T-LINE GARAGE 2300 44.500€, Anno: 2011
Previous Next
19
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 03/05/2006 alle: 10:01:59
io per l'accquisto di un ducato ho contattato un concessionario e mi ha detto che quelli vecchi non sono piu disponibili e quelli nuovi si sapra tutto dopo il 20 maggio che lo presentano ai concessionari. ciao a tutti
18
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 03/05/2006 alle: 18:44:47
bene bene, la mia era sono curiosità, (per ora) non ho alcuna intenzione di acquistare un camper sul nuovo Ducato, perché, se non si fosse ancora capito, ho appena cambiato il camper. Saluti[:D][:D]
18
kreos3005
kreos3005
11/12/2004 177
Inserito il 03/05/2006 alle: 21:33:36
Salve ragazzi, sono riuscito a fotografare il nuovo ducato sopra la bisarca col cellulare. Naturalmente il davanti è un pò mascherato dalle protezioni nere. Comunque anche sul piazzale della Laika ne ho visti altri. Se volete la foto mandatemi pure l'indirizzo e-mail. CIAO.
17
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 03/05/2006 alle: 22:32:34
Io sarei uno di quelli. L'indirizzo lo trovi cliccando sul mio profilo. Grazie, Silvio
16
artur
artur
02/12/2006 123
Inserito il 03/05/2006 alle: 22:37:14
anche io
17
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 04/05/2006 alle: 10:04:56
Ciao, guardate anche il mio post "foto nuovo Ducato" sul forum "Meccanica", ho postato una foto del nuovo Ducato fatta con il telefonino su una bisarca... Ciao a tutti Claudio
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Block Shaft
Dreamer
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.