quote:Originally posted by VONTURM> Ciao. Ho avuto sia T4 che T5, california ovviamente. In generale, il T5 è una berlina: fantastico per viaggiare. Il T4 ha gli interni + robusti ed il frigo è + silenzioso, comunque anche il T5 ha restitio a mia figlia, quindi... Io riprenderei il T5, senza dubbio: non ti faccio la lista delle migliorie, ma sono veramente molte. Se ce la fai economicamente, prendilo col cambio automatico: spendi un po' di +, ma non torni + in dietro. se ti servono info + specifiche chiedi pure. Bye. Pilly.
ho sempre sognato questo mezzo e adeso è arrivato il momento che mi posso permettere di comprarlo, ovviamente usato. Oggi sono andato a vederne uno del 2006, 2500cc, 131 CV full optional, 35000 euro. Non sono però un esperto ma sò che il T5 è una versione recente, con allestimenti e soluzioni che non escono più dalla Westfalia passata con la Mercedes. Credo lo facciano dal 2005 e ho sentito pareri non sempre positivi anche se non ricordo cosa fossero i problemi, se alla cinghia di distribuzione o negli allestimenti meno robusti che con Wesfalia. qualcuno ne sà più di me??? che faccio, ripiego sul T4? >
quote:Originally posted by VONTURM> Io ti consigloio, prima di prenderlo, di provarlo. Anche per me era un sogno, poi ho preso dell'altro. E
ho sempre sognato questo mezzo e adeso è arrivato il momento che mi posso permettere di comprarlo, ovviamente usato. Oggi sono andato a vederne uno del 2006, 2500cc, 131 CV full optional, 35000 euro. Non sono però un esperto ma sò che il T5 è una versione recente, con allestimenti e soluzioni che non escono più dalla Westfalia passata con la Mercedes. Credo lo facciano dal 2005 e ho sentito pareri non sempre positivi anche se non ricordo cosa fossero i problemi, se alla cinghia di distribuzione o negli allestimenti meno robusti che con Wesfalia. qualcuno ne sà più di me??? che faccio, ripiego sul T4? >
quote:Originally posted by VONTURM> Il fatto di non poter lavarmi, mi faceva semplicemente schifo. E