quote:Originally posted by Cristina 11> Cosa dice! scusa non lo compro. Grazie in anticipo
Prova a leggere quattroruote di Giugno 2008 a pagina 18. >
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">
quote:Originally posted by Datasilla> ciao! mi spieghi la storia dei lavafari?? non capisco perche' sarebbero necessari, mi spieghi??? grazie!!!
[quote]Originally posted by resma2
facci sapere cosa dice, volevo mantarli anche io???? datsilla, dove le hai cmperate? a che prezzo?? a me hanno offerto il kit per il ducato a 120€ L'ho comprati su Ebay e li ho pagati solo 74 euro perchè erano in offerta con 35% di sconto.Comunque se andate su Ebay ci sono un sacco di inserzioni a tutti i prezzi. Mi raccomando devono essere di tipo "HID" che sono proprio quelli a scarica di gas e basta che siano di tipo H7. L'unico problema, per essere a norma di legge, è che devo trovare il modo di adattarci 2 lavafari.Ho pensato a 2 comuni spruzzini da parabrezza verniciati di bianco e incollati sotto il fanale. Vedrò, quando ho un pò di tempo provo, e se il risultato è eccellente vi mostrerò le foto. Ciao a tutti!!!id="blue">id="size3">id="Georgia">[:D][:D][:D]Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
quote:Originally posted by marco1971>
sulla macchina precedente li avevo montati dopo.Nessun Carabiniere mi ha mai controllato la vettura e i fari,pero' consiglio di non comprare prodotti economici o di dubbia provenienza in quanto avendo un survoltore potrebbe incendiarsi e dare fuoco alla vettura a quel punto con chi te la prendi??e-bay?? Per ste cose e' meglio appogiarsi ad un rivenditore di fiducia. Inoltre non acquistate potenze strabiglianti ossia oltre i 6500k in quanto le lampadine durano di meno e spesso hanno degli attacchi introvabili e rischi di buttare via tutto il kit se non trovi i ricambi. Purtropppo ,solo le vetture di serie hanno l'attacco standard ma gli altri no! Marco1971 >