CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Xenon su Ducato X250

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 29/05/2008 alle: 14:36:01
Salve, ho montato le lampade xenon H7 da 6000K con centralina.Sono spettacolari e la luce illumina il triplo delle normali. Le consiglio a tutti!!! id="blue">id="size3">id="Georgia">
19
Cristina 11
Cristina 11
23/08/2006 478
Inserito il 29/05/2008 alle: 14:46:33
Prova a leggere quattroruote di Giugno 2008 a pagina 18.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 29/05/2008 alle: 14:49:13
quote:Originally posted by Cristina 11
Prova a leggere quattroruote di Giugno 2008 a pagina 18. >
> Cosa dice! scusa non lo compro. Grazie in anticipo
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 29/05/2008 alle: 16:03:10
facci sapere cosa dice, volevo mantarli anche io???? datsilla, dove le hai cmperate? a che prezzo?? a me hanno offerto il kit per il ducato a 120€
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 29/05/2008 alle: 19:03:40
[quote]Originally posted by resma2
facci sapere cosa dice, volevo mantarli anche io???? datsilla, dove le hai cmperate? a che prezzo?? a me hanno offerto il kit per il ducato a 120€ L'ho comprati su Ebay e li ho pagati solo 74 euro perchè erano in offerta con 35% di sconto.Comunque se andate su Ebay ci sono un sacco di inserzioni a tutti i prezzi. Mi raccomando devono essere di tipo "HID" che sono proprio quelli a scarica di gas e basta che siano di tipo H7. L'unico problema, per essere a norma di legge, è che devo trovare il modo di adattarci 2 lavafari.Ho pensato a 2 comuni spruzzini da parabrezza verniciati di bianco e incollati sotto il fanale. Vedrò, quando ho un pò di tempo provo, e se il risultato è eccellente vi mostrerò le foto. Ciao a tutti!!!id="blue">id="size3">id="Georgia">[:D][:D][:D] Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Cristina 11
Cristina 11
23/08/2006 478
Inserito il 30/05/2008 alle: 08:35:26
In parole povere Quattroruote ribadisce che non si possono modificare i proiettori e fa riferimento al articolo 236 del cds. appendice V. In quando i proiettori e la sua luce sono omologati, pertanto modificandoli ne fa decadere automaticamente l'omologazione.
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 30/05/2008 alle: 09:01:17
quote:Originally posted by Datasilla
[quote]Originally posted by resma2
facci sapere cosa dice, volevo mantarli anche io???? datsilla, dove le hai cmperate? a che prezzo?? a me hanno offerto il kit per il ducato a 120€ L'ho comprati su Ebay e li ho pagati solo 74 euro perchè erano in offerta con 35% di sconto.Comunque se andate su Ebay ci sono un sacco di inserzioni a tutti i prezzi. Mi raccomando devono essere di tipo "HID" che sono proprio quelli a scarica di gas e basta che siano di tipo H7. L'unico problema, per essere a norma di legge, è che devo trovare il modo di adattarci 2 lavafari.Ho pensato a 2 comuni spruzzini da parabrezza verniciati di bianco e incollati sotto il fanale. Vedrò, quando ho un pò di tempo provo, e se il risultato è eccellente vi mostrerò le foto. Ciao a tutti!!!id="blue">id="size3">id="Georgia">[:D][:D][:D] Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
> ciao! mi spieghi la storia dei lavafari?? non capisco perche' sarebbero necessari, mi spieghi??? grazie!!!
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 30/05/2008 alle: 10:15:40
sono obbligatori perche' gli insetti o lo sporco che si deposita sul vetro provoca dei riflessi anomali che abbagliano chi viene in senso contrario. saluti luca(tuono)
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 30/05/2008 alle: 11:43:32
grazie!!! bisogna pero' poi ricordarsi di pulirli!!!!!!!
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 30/05/2008 alle: 11:50:15
Sono obbligatori i lavafari e il sistema di regolazione/livellamento automatico altrimenti si è fuorilegge, anche se molti li stanno installando: effettivamente sono uno spettacolo. Ciao
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 31/05/2008 alle: 07:40:08
sulla macchina precedente li avevo montati dopo.Nessun Carabiniere mi ha mai controllato la vettura e i fari,pero' consiglio di non comprare prodotti economici o di dubbia provenienza in quanto avendo un survoltore potrebbe incendiarsi e dare fuoco alla vettura a quel punto con chi te la prendi??e-bay?? Per ste cose e' meglio appogiarsi ad un rivenditore di fiducia. Inoltre non acquistate potenze strabiglianti ossia oltre i 6500k in quanto le lampadine durano di meno e spesso hanno degli attacchi introvabili e rischi di buttare via tutto il kit se non trovi i ricambi. Purtropppo ,solo le vetture di serie hanno l'attacco standard ma gli altri no! Marco1971
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 31/05/2008 alle: 11:10:37
piu' che altro a 5000k la luce e' bianchissima,oltre e fino a 10000k diventa sempre piu' blu,a 12000k e' viola. se la mettete bianca passa piu' inoservato. luca
quote:Originally posted by marco1971
sulla macchina precedente li avevo montati dopo.Nessun Carabiniere mi ha mai controllato la vettura e i fari,pero' consiglio di non comprare prodotti economici o di dubbia provenienza in quanto avendo un survoltore potrebbe incendiarsi e dare fuoco alla vettura a quel punto con chi te la prendi??e-bay?? Per ste cose e' meglio appogiarsi ad un rivenditore di fiducia. Inoltre non acquistate potenze strabiglianti ossia oltre i 6500k in quanto le lampadine durano di meno e spesso hanno degli attacchi introvabili e rischi di buttare via tutto il kit se non trovi i ricambi. Purtropppo ,solo le vetture di serie hanno l'attacco standard ma gli altri no! Marco1971 >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link