quote:Originally posted by rataplan> cAro AlDo (notare il minuscolo com maiuscolo mischiato!!!) vedo che non mantieni la parola e il tuo odio nei miei confronti ti fa sragionare.... RATaPlan o AlDo sei sempre scontento.. nun te preoccupà se c'hai er passo lento tanto le tue battute sono sterili e odiose sei viscido come li porpi co le ventose te credi d'esse spiritoso e superiore ma io te mannerebbe dalle sore... troppo a da imparà da yuma cinquantotto che te raccomanna che tu possa fà er botto!! tanto prima o poi te pio aivoja se te pio poi nun piagne se vai a fa pio,pio.... te dichiari camperista sopraffino ma me sa che sei solo un burino... burino nun è un'offesa, ma pe te è un augurio de continua cosi e fini in un tugurio... er campere tuo devesse come te pieno de magagne damme retta a me e fatte un piatto de lasagne[;)] SENZA RANCORE...
quote:Originally posted by marcocar> Marcocar, non posso fare altro che condividere ed apprezzare il tuo pensiero. Proporrei al WM di creare un forum solo per lui nel quale entrare solo con password conosciuta ai pochi intimi sostenitori. saluti Aldo
TANTO per chiudere! Io ho segnalato il comportamento di YUMA58 perchè su ogni argomento lui fa il bastian contrario e poi degrada con un linguaggio mutuato dalle trasmissioni di Maria De Filippi.MA SE A VOI VA BENE così TENETEVELO questo "Lord Byron" de' noantri ... o forse, visto il linguaggio che usa e il tema del forum, sarebbe più appropriato dire "LORD THETFORD" >
>
quote:Originally posted by toony> Tè piaciuta ? e bravo er simpaticone de turno.. a me me sa che sei er citrullo der clitunno ma te c'hanno mannato o ce sei venuto ? chissà che nun rimedi no sternuto ? ma chi sei ? ndò vai ? con chi stai? chi t'accompagna ' io fossi in te invece de ride dell'antri andrei in campagna te credi de esse er + perchè te sei fatto nà risata io fossi in te me vergognerei e te mannerei na cannonata!! sei er solito coraggioso che vive sulle disgrazie poi quanno cè da affrronta le asperità, scappi e dici grazie nun te preoccupà che nun te serbo rancore però famme una grazia... pentiti a tutte l'ore... senza rancore ARMANDO
quote:Originally posted by marcocar> Bravo questa mi è piaciuta!!!!....[:)][:D][:D][:)]
TANTO per chiudere! Io ho segnalato il comportamento di YUMA58 perchè su ogni argomento lui fa il bastian contrario e poi degrada con un linguaggio mutuato dalle trasmissioni di Maria De Filippi.MA SE A VOI VA BENE così TENETEVELO questo "Lord Byron" de' noantri ... o forse, visto il linguaggio che usa e il tema del forum, sarebbe più appropriato dire "LORD THETFORD" >
>
quote:Originally posted by bruno b> Caro Bruno, grazie.. se vieni dalle mie parti le fettuccine da SQUARCIARELLI A GROTTAFERRATA ci saranno anche per te, sarà un'ottima occasione de bagnà er campere....[;)][:D]
Yuma sei grande specialmente ora che ti eprimi in prosa. Spesso sono costretto a rileggerti attentamente (sai io sono Piemontese DOC G . Però quando scrivi in dialetto la poesia ti esce dal (Core)si scrive cosi?.Bho!. Va bene lo stesso.Portare i nostri dialetti nel forum serve a farci capire che nonostante dal profondo Nord al profondo sud vi siano tante e tali differenze che a volte si fatica a comprenderci, siamo comunque Tutti Italiani.I dialetti sono tutti belli e chissà che non usandolo più spesso ognuno di noi non assimili un pochino qualche parola dell'altro, facendoci sentire ancora più Italiani. Bruno. id="green"> >
quote:Originally posted by marcocar> Ancora insisti?? allora voi la guerra ? e guerra sia ALLORA INNNANZITUTOO UN CESSO SARAI TU E TUTTA LA TUA BENEAMATA FAMIGLIA E SE C'HAI LE PALLE DIMME DOVE DEVO DA VENI....
quote:Originally posted by Pegaso1964> Tiette pronto per la prossima settimana... si va a Montone a bagna er camperone!!!
quote:Originally posted by marcocar> Certo che te le vai proprio a cerca'..... Ma la fai finita de rompe le [8][8]????????? Sei stato abbondantemente redarguito, mo falla finita, ammolla, azzittate, daje un tajo. Un romano che se vergogna de un romano? Na minchiata più grossa nun la potevi di. Ce stanno in commercio n'sacco de farmaci boni pe carmasse n'attimino. Pijateli. Armando lascia perdere st'individui cosicchè la storia non continui Non c'hanno niente da insegnarti solo lagne insulti e vonno comandarti De romano c'hanno poco e niente tutta lingua ma cervello carente Se per caso na vorta je se collega co la bocca nun je risponne che tanto nun ce tocca. Pensamo ar prossimo incontro co l'artri amici che er Carthago dovemo festeggia come dici. Salutoni a tutti M.M.M.M.
>
quote:Originally posted by marcocar> Se ne sei felice dammelo pure quel soprannome, ma tu ne sei il contenuto. Ciao ciccio e statti tranquillo.
quote:Originally posted by Pegaso1964 >> Se vuoi il titolo di "LORD THETFORD" lo passo a Te! Sembra che fai di tutto per meritarlo .. il fatto di essere romano non mi autorizza ad essere felice per tutti gli insulti che fanno gli altri romani e quindi ad avallarli comunque. Il rispetto si merita sul campo e non è certo dicendomi che ti rompo le palle (abbi la lealtà di scriverlo senza fare i "disegnini") che stai facendo qualcosa di positivo. Lealtà, educazione, correttezza verbale ..... se vai in giro di certo troverai qualcuno che possa darti i primi rudimenti. Per adesso CIAO e senza rancore .. prova a rispondermi senza ricorrere alle offese e vedrai che avrai il rispetto di tutti.
>
quote:Originally posted by Yuma58> So pronto gia da adesso!!!!![:p] Sto week faccio un salto a Marta alla sagra del lattarino. Se ti va......... A presto.
quote:Originally posted by Pegaso1964> Tiette pronto per la prossima settimana... si va a Montone a bagna er camperone!!!
quote:Originally posted by marcocar> Certo che te le vai proprio a cerca'..... Ma la fai finita de rompe le [8][8]????????? Sei stato abbondantemente redarguito, mo falla finita, ammolla, azzittate, daje un tajo. Un romano che se vergogna de un romano? Na minchiata più grossa nun la potevi di. Ce stanno in commercio n'sacco de farmaci boni pe carmasse n'attimino. Pijateli. Armando lascia perdere st'individui cosicchè la storia non continui Non c'hanno niente da insegnarti solo lagne insulti e vonno comandarti De romano c'hanno poco e niente tutta lingua ma cervello carente Se per caso na vorta je se collega co la bocca nun je risponne che tanto nun ce tocca. Pensamo ar prossimo incontro co l'artri amici che er Carthago dovemo festeggia come dici. Salutoni a tutti M.M.M.M.
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Scusa se intervengo e non mi faccio i c..i miei ma insultare la famiglia che non scrive .. non legge .. e non c'entra niente e' solo da vigliacchi di bassa razza.. Spero che tu possa difernderti senza usare questi vili mezzi.. Con affetto. Max
quote:Originally posted by marcocar> Ancora insisti?? allora voi la guerra ? e guerra sia ALLORA INNNANZITUTOO UN CESSO SARAI TU E TUTTA LA TUA BENEAMATA FAMIGLIA E SE C'HAI LE PALLE DIMME DOVE DEVO DA VENI....
>
quote:Originally posted by Yuma58>
ALLORA INNNANZITUTOO UN CESSO SARAI TU E TUTTA LA TUA BENEAMATA FAMIGLIA E SE C'HAI LE PALLE DIMME DOVE DEVO DA VENI.... >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Non posso, ho la bimba che mi parte per la gita scolastica e sta fuori per 4 giorni. Ci risentiamo la prossima settimana.... DIVERTITI, UN SALUTO A MARINA E UN BACIO AI PICCOLI...
quote:Originally posted by Yuma58> So pronto gia da adesso!!!!![:p] Sto week faccio un salto a Marta alla sagra del lattarino. Se ti va......... A presto.
>
>
>
quote:Originally posted by m.a.x.> Scusa se intervengo e non mi faccio i c..i miei ma insultare la famiglia che non scrive .. non legge .. e non c'entra niente e' solo da vigliacchi di bassa razza.. Spero che tu possa difernderti senza usare questi vili mezzi.. Con affetto. Max Io sarei vigliacco ? e di bassa razza ? perchè non me lo dici in faccia ??? i vigliacchi sono altre specie di animali e tu ne sei il degno portaborse!!!! Non sei ne scusato e ne perdonato, sei solo pregato de fatte un pò de carzetti tua....
quote:Originally posted by Yuma58> Ancora insisti?? allora voi la guerra ? e guerra sia ALLORA INNNANZITUTOO UN CESSO SARAI TU E TUTTA LA TUA BENEAMATA FAMIGLIA E SE C'HAI LE PALLE DIMME DOVE DEVO DA VENI....
[quote]Originally posted by marcocar
>
quote:Originally posted by Yuma58> Da quanto lo lodate immagino che si mangia benonone!! Peccato che abito un pò lontanino!!!
Logicamente una magnata da SQUARCIARELLI A GROTTAFERRATA...[;)] AI MIEI SOSTENITORI è D'OBLIGO....[;)] >
quote:Originally posted by Yuma58> ...se ci metti anche un buon bicchierino..!!![;)] Ma che te ne frega di certi rompiscatole,vai avanti per la tua strada come sempre.....(ti ricordi l'ultima disputa per i soliti soffietti e telaio mercedes????Poi manco a farlo apposta è apparso l'articolo su Plein Air per confermare quanto dicevi)ci sentiamo.Ciao Nyppo.
Grazie ragazzi, mi fate arrossire[V][V] Comunque se passate da queste parti un piatto di fettuccine da SQUARCIARELLI ve lo offro volentieri...[;)][:D] >
quote:Originally posted by aledelpi> Ciao, te la ricordi la canzone ARRIVEDERCI ROMA di RENATO RASCEL ? Bè... nel mezzo della canzone diceva cosi.. "sen'annamo a magnà da squarciarelli FETTUCCINE E VINO DEI CASTELLI come ai tempi belli... che pinelli immortalò" CIAO.
quote:Originally posted by Yuma58> Da quanto lo lodate immagino che si mangia benonone!! Peccato che abito un pò lontanino!!!
Logicamente una magnata da SQUARCIARELLI A GROTTAFERRATA...[;)] AI MIEI SOSTENITORI è D'OBLIGO....[;)] >
>
quote:Originally posted by nyppo> Ciao Nyppo, si che me la ricordo e mi ricordo pure altre soddisfazioni..... Oggi entrano e non sanno nemmeno il peso del loro camper e vogliono fare i professori.... Ciao e a presto....
quote:Originally posted by Yuma58> ...se ci metti anche un buon bicchierino..!!![;)] Ma che te ne frega di certi rompiscatole,vai avanti per la tua strada come sempre.....(ti ricordi l'ultima disputa per i soliti soffietti e telaio mercedes????Poi manco a farlo apposta è apparso l'articolo su Plein Air per confermare quanto dicevi)ci sentiamo.Ciao Nyppo.
Grazie ragazzi, mi fate arrossire[V][V] Comunque se passate da queste parti un piatto di fettuccine da SQUARCIARELLI ve lo offro volentieri...[;)][:D] >
>
quote:Originally posted by tuono> Sono bene accetti anche i signori che mi hanno offeso, sempre che si ravvedano.....
anche se non ci conosciamo accetti anche qualcuno che arriva da distanza di 700 km abbondati?????? p.s. ma che te frega???????? io non risponderei piu' a tali provocazioni,che te frega.......... saluti TUONO >
quote:Originally posted by tuono> Quando vai passa per Latisana a prendermi sù!!
anche se non ci conosciamo accetti anche qualcuno che arriva da distanza di 700 km abbondati?????? p.s. ma che te frega???????? io non risponderei piu' a tali provocazioni,che te frega.......... saluti TUONO >