quote:Originally posted by mayraenelson> Ciao Fulvio, anch'io ci sto' facendo un pensierino sopra, lo trovo un sistema di controllo quasi obbligatorio per la sicurezza, imho. Le monterei adesso che devo sostituire le invernali con le estive. Sul numero di aprile di Caravan's e Camper ne parlano. Per la cordata ci starei, ci pensi tu ? Ciao Giulio
E' da un po' che giro intorno a questo prodotto e sarei intenzionato a regalarmelo al prossimo (tra meno di un anno) cambio gomme. La cifra in ballo e' sui 400 euro circa piu' il montaggio. Qualcuno lo ha' gia' sperimentato? Da informazioni che ho ricevuto direttamente dalla casa che lo produce/commercializza resiste fino a 7 atm e puo' registrare fino a 7 sensori (e cioe' un gemellato + la ruota di scorta). Siccome quando guardo le mie "ruotine" sotto quella motagna bianca di VTR, penso sempre che sarebbe un bene avrele sempre sotto controllo. Piuttosto che tanti accessori piu' costosi e di certo meno utili... Preciso che non lo commercializzo io e tanto meno ho interessi in tal senso. Semmai, nonostante sembra un po' troppo di moda, si potrebbe lanciare una cordata per ottenere un prezzo piu' invitante... ... ma non e' obbligatorio. >
http://www.zadi.com/it/rts_cam_...
Immagino che ne parlino bene...quote:Originally posted by mayraenelson> Dicono che in un paio di casi si e' disattivato il sensore della posteriore dx, forse, a causa della presenza della cucina che schermava il segnale. L aditta avrebbe risolto il problema aumentando la potenza del segnale. Le pile di ogni sensore durerebbero due anni. Senti cosa ti dicono, io le gomme le cambiero' verso fine aprile, no problem al max le rismonto. Grazie. Ciao Giulio
Ricontatto l'azienda e chiedo che sconto sono disposti a concedere su quantita'. Pero' per ora e' solo un inizio e non sara' una cosa immediata. Se vuoi ti passo il contatto se ne hai urgenza. Reputo che sia un accessorio molto interessante.http://www.zadi.com/it/rts_cam_...
Immagino che ne parlino bene... >
quote:Originally posted by aramis65> Due anni sono troppo pochi ovvio, perche' che ti vada bene, se non smonti le gomme per le termiche invernali (sulla macchina ho 2 treni di gomme e cerchi completi mentre sul camper ho solo quelle estive...), le gomme si cambiano ogni 4 anni ed essere costretti allo smontaggio, non mi pare proprio il caso. E poi dover sostituire i sensori per intero per cambiare le batterie, lo rendono di fatto un accessorio un po' troppo costoso (sempre poco rispetto al lavoro che fa, ma cmq dal costo non trascurabile). Chiedero' lumi.
sarei interessato anch'io ad un'eventuale cordata. a me risultava che le batterie dei sensori durassero 7 anni, due anni sono troppo pochi visto che bisogna ricomprare tutto il sensore comincerebbe ad essere una spesa esagerata, secondo me è una cosa da approfondire. ciao >
quote:Originally posted by Gigiolone> Puoi mica girarmi l'articolo via mail? Non vorrei mai dover comprare una rivista, da bravo ligure... [;)]
Circa il consumo delle batterie stasera rileggo l'articolo. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by mayraenelson> Ho perso il tuo fax, rimandamelo e ti spedisco l' articolo. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Puoi mica girarmi l'articolo via mail? Non vorrei mai dover comprare una rivista, da bravo ligure... [;)]
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Fax? no grazie (ce l'ho ma mi funziona solo in uscita). Meglio via mail se puoi. [;)]
quote:Originally posted by mayraenelson> Ho perso il tuo fax, rimandamelo e ti spedisco l' articolo. Ciao Giulio
>
>
quote:Originally posted by mayraenelson> Via mail e' un problema, la rivista non ne vuole sapere di entrare nella porta usb [:D][:D][:D] Non ho lo scanner. Comunque ti confermo che nell' articolo di prova dicono "batteria integrata nel sensore con una durata media di circa due anni". Ciao Giulio P,S,; a tirchio, a 100 mt. da casa tua c'e' un' edicola, che ti compri la rivista [:)][:)][:)] Con quello che stai risparmiando di gasolio i soldi non ti mancano [:)][:)][:)]
quote:Originally posted by Gigiolone> Fax? no grazie (ce l'ho ma mi funziona solo in uscita). Meglio via mail se puoi. [;)]
>
>
>
quote:Originally posted by balilla> Attento, arrivano fino a 4,5 bar, gli Zadi invece arrivano a 7 bar. I miei pneumatici vanno a 5,5 bar. Ciao Giulio
Li hanno anche qui:http://www.bluechips.eu/
Marco >
quote:Originally posted by Gigiolone> Dunque questo mi pare già un buon motivo per scartarli......
quote:Originally posted by balilla> Attento, arrivano fino a 4,5 bar, gli Zadi invece arrivano a 7 bar. I miei pneumatici vanno a 5,5 bar. Ciao Giulio
Li hanno anche qui:http://www.bluechips.eu/
Marco >
>