CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bloccato: Alcuni utenti non scrivono più

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 134
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63174
Inserito il 12/04/2021 alle: 12:16:57
Alla fine sono cicli, tanti sono andati via ma altrettanti ne sono venuti, alla fine tutto hanno e danno sempre qualcosa.

Ricordo con piacere delle grandi penne che non scrivono più, alcuni li sento ancora, altri si sono persi...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29456
Inserito il 12/04/2021 alle: 12:20:38
In risposta al messaggio di Grinza del 12/04/2021 alle 12:16:57

Alla fine sono cicli, tanti sono andati via ma altrettanti ne sono venuti, alla fine tutto hanno e danno sempre qualcosa. Ricordo con piacere delle grandi penne che non scrivono più, alcuni li sento ancora, altri si sono persi...
si, come recita un vecchio adagio: tutti portano felicità, alcuni quando arrivano, altri quando se ne vannowinklaugh
Silvio
jana
jana
-
Inserito il 12/04/2021 alle: 12:28:45
In risposta al messaggio di Gasoline del 10/04/2021 alle 09:30:19

Per me COL rimane  il  forum più valido che ci possa essere. Tra l'altro, non  vedo alternative. Il funzionamento del sito, non mi ha mai creato problemi e ritengo che un forum in generale,  sia più fruibile e tranquillo
di social come FB (ad esempio). Tutto il bene possibile quindi... Il mio unico timore, è che essendo l'età media degli appassionati un po' tendente al tramonto, in molti rischiano fisicamente di passar a miglior vita.    Leggendo i vari post generici, quello che non capisco, è come si possano programmare giri o vacanze con tanta tranquillità, vista l'incombenza e la minaccia del famoso virus... e delle sue invincibili varianti, i cui vaccini sembrano funzionare ben poco.   In ogni caso, largo agli impavidi... ed agli immortali.
...
Leggendo i vari post generici, quello che non capisco, è come si possano programmare giri o vacanze con tanta tranquillità, vista l'incombenza e la minaccia del famoso virus... e delle sue invincibili varianti, i cui vaccini sembrano funzionare ben poco.  
Perche e' bello programmare, studiare itinerari, cercare informazioni,. Ma dato che abbiamo i camper, se poi non si puo, in 10 minuti si cambia idea, le mete, il percorso, si sale si parte si gira il volante e con internet si prendono tutte le info che servono per riprogrammare. A volte la vacanza riesce anche meglio. laugh
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31235
Inserito il 12/04/2021 alle: 12:43:11
In risposta al messaggio di Gasoline del 10/04/2021 alle 09:30:19

Per me COL rimane  il  forum più valido che ci possa essere. Tra l'altro, non  vedo alternative. Il funzionamento del sito, non mi ha mai creato problemi e ritengo che un forum in generale,  sia più fruibile e tranquillo
di social come FB (ad esempio). Tutto il bene possibile quindi... Il mio unico timore, è che essendo l'età media degli appassionati un po' tendente al tramonto, in molti rischiano fisicamente di passar a miglior vita.    Leggendo i vari post generici, quello che non capisco, è come si possano programmare giri o vacanze con tanta tranquillità, vista l'incombenza e la minaccia del famoso virus... e delle sue invincibili varianti, i cui vaccini sembrano funzionare ben poco.   In ogni caso, largo agli impavidi... ed agli immortali.
...
Purtroppo tra programmare un viaggio e girare la chiave ne passa di acqua sotto i fiumi.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63174
Inserito il 12/04/2021 alle: 12:48:23
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/04/2021 alle 12:20:38

si, come recita un vecchio adagio: tutti portano felicità, alcuni quando arrivano, altri quando se ne vanno
laughlaugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
jana
jana
-
Inserito il 12/04/2021 alle: 12:59:32
In risposta al messaggio di Grinza del 10/04/2021 alle 11:50:34

Io sono strnz anche de visus... Armando ...grande personaggio....
Non so decidere, se e' una notizia buona o una notizia cativa... cheeky
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Inserito il 14/04/2021 alle: 09:49:50
Jana, ho finito ieri di leggere il libro, e devo dire che tanto OT poi non lo era visto che si parla del recupero della memoria di persone che non ci sono più.
Complimenti a te e a tuo fratello per il supporto che avete dato alla scrittrice e si, tuo padre doveva essere proprio un grande uomo. wink
jana
jana
-
Inserito il 14/04/2021 alle: 11:08:49
In risposta al messaggio di mapalib del 14/04/2021 alle 09:49:50

Jana, ho finito ieri di leggere il libro, e devo dire che tanto OT poi non lo era visto che si parla del recupero della memoria di persone che non ci sono più. Complimenti a te e a tuo fratello per il supporto che avete dato alla scrittrice e si, tuo padre doveva essere proprio un grande uomo. 
Grazie... mi hai commosso...  Pero mio padre era supportato da una grande donna, mia madre. Lei non era un classico di moglie e madre, era assolutamente speciale ma li ci vorrebbe un'altro libro. laugh

Modificato da jana il 14/04/2021 alle 11:11:21
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 15/04/2021 alle: 21:49:10
Jana permettimi, sicuramente tua madre era speciale, perchè un po speciale lo sei anche tu, ti leggo da quasi venti anni, sei stata anche attaccata qualche volta e ti sei difesa senza offendere, DSCN0625.JPG
 nel 2005 ti ho visto salire sul monte camicia insieme all'altra amica di Sulmona che non ricordo il nome ed avete parlato senza interruzione per tutto l'arrampicata come fosse una tranquilla passeggiatina lungo la spiaggia mentre io sono salito un po in affanno malgrado all'epoca giocavo ancora a calcio con gli amici 
jana
jana
-
Inserito il 15/04/2021 alle: 21:52:56
In risposta al messaggio di vespucci del 15/04/2021 alle 21:49:10

Jana permettimi, sicuramente tua madre era speciale, perchè un po speciale lo sei anche tu, ti leggo da quasi venti anni, sei stata anche attaccata qualche volta e ti sei difesa senza offendere,  nel 2005 ti ho visto salire
sul monte camicia insieme all'altra amica di Sulmona che non ricordo il nome ed avete parlato senza interruzione per tutto l'arrampicata come fosse una tranquilla passeggiatina lungo la spiaggia mentre io sono salito un po in affanno malgrado all'epoca giocavo ancora a calcio con gli amici 
...
Alessandra! E' Alessandra! :) :)  Ti ricordi rosso Santilli, mortadella favola e pane pugliese? Le cose malsane portate dai portatori sani, Gabriele, Domenico e Onofrio! :) E prima di salire ultimo pezzo per la cima  si faceva il rinfresco e si scendeva regolarmente senza fare ultimo pezzo... :) Almeno per 2 anni. Poi la scorpacciata di arrosticini alla baracchina. Si chiamava Camel Trophy di Gran Sasso! 
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 16/04/2021 alle: 14:58:03
In risposta al messaggio di Grinza del 05/04/2021 alle 07:41:32

Per la cronaca ‘comportamento fascista’ e non fascista, sono due cose completamente diverse, ne sono convinto ancora ma poco importa, sono stato sanzionato e rispetto la restrizione. Per Armando avrei preferito fosse
stato bannato che non vederlo e/o sentirlo, ho sentito molto la sua perdita come sento quella di un altro amico di COL che recentemente ci ha lasciato  Qui però nessuno dei bannato può mettersi l’aureola e, a quanto leggo, le offese non sono finite...(non capisco però perché Marcucciolo)
...
Ciao grinza,io seguo costantemente fb x noi camperisti trovi di tutto tantissimi forum,vedo che siete rimasti ancora i soliti noti.ciao

jack russel
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63174
Inserito il 16/04/2021 alle: 15:10:09
In risposta al messaggio di jackrussel del 16/04/2021 alle 14:58:03

Ciao grinza,io seguo costantemente fb x noi camperisti trovi di tutto tantissimi forum,vedo che siete rimasti ancora i soliti noti.ciao  
Ciao Max non ho facebukke ma sento ancora molte persone, fuori da extra sono tutti amici e, ti posso confermare che quando ci vediamo si parla di tutto meno che di ‘extra’

Solo che una birra con Walter la posso prendere ancora ma mi spiace profondamente non poterlo fare con Armando eppure ci siamo ‘accapigliati’ è mangiato insieme..frown

Facendo mente locale mi accorgo che ho più amici    ‘di la’,  forse lo sono anch’io a mia insaputa...
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14064
Inserito il 16/04/2021 alle: 16:08:20
In risposta al messaggio di Grinza del 16/04/2021 alle 15:10:09

Ciao Max non ho facebukke ma sento ancora molte persone, fuori da extra sono tutti amici e, ti posso confermare che quando ci vediamo si parla di tutto meno che di ‘extra’ Solo che una birra con Walter la posso prendere
ancora ma mi spiace profondamente non poterlo fare con Armando eppure ci siamo ‘accapigliati’ è mangiato insieme.. Facendo mente locale mi accorgo che ho più amici    ‘di la’,  forse lo sono anch’io a mia insaputa...
...
E mi sa che sta’ biretta ce la prendiamo pure la settimana prossima, poco fa il premier ha parlato di zone gialle
se fosse così mi trovi al solito postoyes
Pace, salute, serenità
jana
jana
-
Inserito il 16/04/2021 alle: 18:26:44
Visto che parliamo di utenti che non scrivono piu, vi saluta Vagabondo Romano. In realta io e anche un'altro utente siamo in contatto con lui, ci scriviamo ogni tanto su whatsapp. Lui non viene piu su col, ha dei problemi e non viaggia piu in camper. E pensare che era uno di quelli che non mi risparmiava le batoste. Ma io guardo l'argomento e non la persona, se non c'e dietro la cattiveria,  solo discussione su un argomento anche se antipatica, io sono sempre un'amica. angel
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link