CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Alle nostre meravigliose Donne

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
6
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 1849
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2022 alle: 12:30:41
A6704BCA-3DCF-4E47-8001-FDE3D656DC3E_4_5005_c.jpeg

ed aggiungo che se ci fossero più donne al potere non saremmo in questa drammatica situazione 
pace.jpg
21
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 12659
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2022 alle: 14:15:27
In risposta al messaggio di Karbon17 del 08/03/2022 alle 12:30:41

ed aggiungo che se ci fossero più donne al potere non saremmo in questa drammatica situazione 

Hai scritto:

Ne hai le prove? Non le ho neanche io, personalmente ho solo le prove del comportamento delle donne fra loro che è molto diverso dal comportamento fra uomini. Chi ha lavorato nei gruppi misti, composti da più uomini e più donne, avrà notato un diverso modo di rapportarsi fra i due gruppi. Purtroppo non abbiamo conferme che le donne sappiano gestire le situazioni, tipo quella attuale, meglio o peggio degli uomini. Finora, nel mondo contemporaneo, abbiamo avuto tre donne ai massimi livelli (la signora Thatcher, Indira Gandhi e Golda Meir); nella situazione attuale, per una donna arrivare a quei livelli presuppone una capacità molto sopra la media delle persone (uomini e donne) di contorno. Gli intelligenti ed i meno intelligenti, la Natura li ha seminati sia nel campo maschile che nel campo femminile. Solo che gli uomini sono molti di più ai posti di comando mentre  le donne, spesso si tirano indietro per problemi personali. Questa è stata la mia esperienza nel mondo del lavoro: su cento uomini, 80 erano disponibili ad assumere incarichi superiori a scapito della famiglia (posto di lavoro fuori portata dalla propria casa, orari indefiniti) mentre meno di 10 donne erano disponibili a queste scelte. La situazione è questa, inutile piangere sulle retribuzioni delle donne inferiori a quelle degli uomini: sono gli incarichi accettati che fanno si che chi accetta disagi guadagni di più.

Con tutto il rispetto per le donne, ovvio. Personalmente sono per la pena di morte per chi tocca bambini e donne; invece la nostra giustizia lascia liberi questi delinquenti.

Giovanni

6
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 1849
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2022 alle: 16:32:29
In risposta al messaggio di Giovanni del 08/03/2022 alle 14:15:27

Hai scritto: ed aggiungo che se ci fossero più donne al potere non saremmo in questa drammatica situazione  Ne hai le prove? Non le ho neanche io, personalmente ho solo le prove del comportamento delle donne fra loro
che è molto diverso dal comportamento fra uomini. Chi ha lavorato nei gruppi misti, composti da più uomini e più donne, avrà notato un diverso modo di rapportarsi fra i due gruppi. Purtroppo non abbiamo conferme che le donne sappiano gestire le situazioni, tipo quella attuale, meglio o peggio degli uomini. Finora, nel mondo contemporaneo, abbiamo avuto tre donne ai massimi livelli (la signora Thatcher, Indira Gandhi e Golda Meir); nella situazione attuale, per una donna arrivare a quei livelli presuppone una capacità molto sopra la media delle persone (uomini e donne) di contorno. Gli intelligenti ed i meno intelligenti, la Natura li ha seminati sia nel campo maschile che nel campo femminile. Solo che gli uomini sono molti di più ai posti di comando mentre  le donne, spesso si tirano indietro per problemi personali. Questa è stata la mia esperienza nel mondo del lavoro: su cento uomini, 80 erano disponibili ad assumere incarichi superiori a scapito della famiglia (posto di lavoro fuori portata dalla propria casa, orari indefiniti) mentre meno di 10 donne erano disponibili a queste scelte. La situazione è questa, inutile piangere sulle retribuzioni delle donne inferiori a quelle degli uomini: sono gli incarichi accettati che fanno si che chi accetta disagi guadagni di più. Con tutto il rispetto per le donne, ovvio. Personalmente sono per la pena di morte per chi tocca bambini e donne; invece la nostra giustizia lascia liberi questi delinquenti. Giovanni  
...
Giovanni non ne ho le prove ma peggio degli uomini al potere penso che sia impossibile, ed una donna non farebbe in nessun caso del male a dei bambini
13
Mavec
Mavec
21/08/2011 1640
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2022 alle: 20:51:10

Auguri a tutte le donne, anche quelle che non trovano spazio nella retorica dei tg.

Ad esempio, l'utero in affitto per me non è un modo di festeggiare le donne ma è politicamente corretto e lo si spaccia per diritti conquistati.

Gay%20maternit%C3%A0.jpg

sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2022 alle: 23:03:48
Dal 70% al 95% degli uteri in affetto (a seconda della statistica consultata) sono per etero.

quanto al fatto che nessna donna farebbe mai del male a un bambino:

https://it.m.wikipedia.org/wiki...

Modificato da sergiozh il 08/03/2022 alle 23:05:39
Estate 2024 - Ritorno in Olanda in campe
Estate 2024 - Ritorno in Olanda in campe
Bretagna e Normandia 2024
Bretagna e Normandia 2024
Canarie in camper
Canarie in camper
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Austria in Camper
Austria in Camper
Previous Next
21
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 12659
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2022 alle: 09:22:10
In risposta al messaggio di Karbon17 del 08/03/2022 alle 16:32:29

Giovanni non ne ho le prove ma peggio degli uomini al potere penso che sia impossibile, ed una donna non farebbe in nessun caso del male a dei bambini
Hai scritto:
... non ne ho le prove ma peggio degli uomini al potere penso che sia impossibile

Ricorda che il peggio non è mai morto.

Detta così sembra che io non apprezzi le donne: tutt'altro, sono all'antica. Pur con le loro manie, i loro difetti, apprezzo che esistano: immagina un mondo di soli uomini, con chi ti uniresti? No, grazie! Meglio una donna, con tutti i suoi difetti!

Giovanni

Modificato da Giovanni il 09/03/2022 alle 09:57:16
10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1563
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2022 alle: 13:03:56

smiley
È vero, sono sempre gli uomini a fare la guerra.

Carlo
15
marinox
marinox
30/09/2009 4791
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2022 alle: 16:01:01
una cosa che mi fà innervosire e spaccherei lo schermo x far capire che il programma LA PUPA E IL SECCHIONE è di una stupidità madornale , ma mi meraviglia anche che le stesse organizzazioni femministe NON insorgano . risposte sbagliate molto ,anzi sicuramente le direi pure io ma certe sono talmente assurde ( dette ad hoc ) che sputerei in faccia a chi risponde con queste castronerie . al mio 50% a volte gli dico ti darei una COLTELLATA mattina , pomeriggio , sera , A colazione , pranzo , cena , poi .... TUTTO normale CIAOOOOO AMORE . 

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2022 alle: 17:53:00
In risposta al messaggio di fd3x del 09/03/2022 alle 13:03:56

È vero, sono sempre gli uomini a fare la guerra. 
Non e' vero sia a livello di leader politici che di soldati.

la thacher decise lei di fare la guerra per le falkland e molti eserciti come usa hanno donne soldato a tutti i livelli. Anche i ministri della difesa ora sono spesso donne in varie nazioni.
17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30701
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2022 alle: 17:56:57

https://www.google.com/url?sa=t...

Elisabetta 1 di Inghilterra non fece altro che guerre.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2022 alle: 18:46:50
In risposta al messaggio di dani1967 del 09/03/2022 alle 17:56:57

Esatto!  Io ho lavorato in un ambiente totalmente maschile, la progettazione e uffici attorno, tipo calcoli, norme, omologazioni, di donne c'erano un paio di segretarie dattilografe e archiviste, il resto maschi, forse 80? Io ero unica donna tecnico progettista. Dopo sono arrivate anche un paio di altre donne. Con i maschi non ho mai avuto problemi avuti con le donne. Il maschio era sincero, amico, finche non ti sacrificava per la sua carriera ma se non davi fastidio nel suo camino verso i livelli piu alti, tutto perfetto. CIoe... salvo eccezioni. Le donne no. Tutto un'altro modo di comportarsi tra di loro,, molto piu subdolo...  Anche solo ascoltare i discorsi dalla macchina del caffe delle donne quando venivano dagli altri uffici piu al femminile, spesso era sparlare e ironizzare sugli altri, al solito altre. Invece io andavo prendere il caffe dalla macchina nostra che erano tutti maschi, discorsi totalmente diversi, si scherzava, si parlava di di macchine, sport, tempo libero o anche lavoro, si prendeva in giro ma solo i presenti.  Non e' che e' la regola, ma in linea di massima era cosi. Io mi sono trovata molto bene nell'ambiente maschile, meno in quello femminile.  (Tanto per non pensare cose strane, ci lavorava anche mio marito, il caffe andavamo prendere insieme, non e' che avevo altre mire... :) ) 
Certo che ho bellissime amicizie con altre prima ragazze poi donne, ormai anche da piu di mezzo secolo ma scelte tra tante, non incontrate cosi. 
CHi sa se c'entrano antichi istinti che spiegano tali atteggiamenti, alcune cose esistono, in questo caso non so. Ad esempio perche un maschio tende lasciare la donna  di una certa eta per una giovane, perche una donna spesso tende avere le preferenze per uno molto benestante, perche un uomo spesso non riesce occuparsi piu di una cosa e perche la donna e' multitasking ec. 
Le guerre in passato le donne le hanno fatto pure attraverso i maschi. Poi  Elisabetta I e' una ma anche Jekaterina II non ha scherzato, Oppure Isabella di Castiglia e Aragona 
 fu con il marito sovrana congiunta dell'intera Spagna. Per contratto matrimoniale poteva governare la Castiglia in modo indipendente, e lo fece con decisione.
Fervente cattolica, introdusse in Castiglia l'Inquisizione, e fece espellere dalla Spagna oltre 170 mila ebrei. Aiutò il consorte nella conquista di Granada, territorio dei Mori
vabbe.. non o voglia di cercare ma ce ne sarebbe... 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Modificato da jana il 09/03/2022 alle 19:32:42
21
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 12659
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2022 alle: 19:02:32
In risposta al messaggio di dani1967 del 09/03/2022 alle 17:56:57

... e la sorellastra non fu da meno, anzi, fece stragi religiose fra i suoi sudditi.

Ma di Elisabetta I è straordinaria la sconfitta inflitta alla Invincibile Armada, avvenuta con una tattica moderna (per allora) dove il genio creativo è stato l'artefice della vittoria. Certo che spingere delle navi in fiamme in mezzo alla flotta spagnola, navi pesanti e difficili da manovrare, è stata l'idea geniale per il colpo di grazia!

Durante il lockdown del 2020 mi sono visto le quasi 50 puntate de 'I Tudor', a volte anche cinque puntate di seguito; un'opera meritevole di attenzione per la realtà storica dei personaggi, dei costumi, dei dialoghi, senza un momento di noia. Una unica osservazione, tanto per cercare il pelo nell'uovo, la storia parte da Enrico VIII giovane e bello e lo stesso attore lo impersona (magistralmente) fino alla morte tradendo l'aspetto fisico del Re ormai vecchio, diventato obeso ed abbruttito. Però, per l'imponenza dell'opera, si può perdonare.

Giovanni 
8
theladyisatramp
theladyisatramp
10/08/2016 252
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2022 alle: 23:27:30
In risposta al messaggio di Giovanni del 08/03/2022 alle 14:15:27

Hai scritto: ed aggiungo che se ci fossero più donne al potere non saremmo in questa drammatica situazione  Ne hai le prove? Non le ho neanche io, personalmente ho solo le prove del comportamento delle donne fra loro
che è molto diverso dal comportamento fra uomini. Chi ha lavorato nei gruppi misti, composti da più uomini e più donne, avrà notato un diverso modo di rapportarsi fra i due gruppi. Purtroppo non abbiamo conferme che le donne sappiano gestire le situazioni, tipo quella attuale, meglio o peggio degli uomini. Finora, nel mondo contemporaneo, abbiamo avuto tre donne ai massimi livelli (la signora Thatcher, Indira Gandhi e Golda Meir); nella situazione attuale, per una donna arrivare a quei livelli presuppone una capacità molto sopra la media delle persone (uomini e donne) di contorno. Gli intelligenti ed i meno intelligenti, la Natura li ha seminati sia nel campo maschile che nel campo femminile. Solo che gli uomini sono molti di più ai posti di comando mentre  le donne, spesso si tirano indietro per problemi personali. Questa è stata la mia esperienza nel mondo del lavoro: su cento uomini, 80 erano disponibili ad assumere incarichi superiori a scapito della famiglia (posto di lavoro fuori portata dalla propria casa, orari indefiniti) mentre meno di 10 donne erano disponibili a queste scelte. La situazione è questa, inutile piangere sulle retribuzioni delle donne inferiori a quelle degli uomini: sono gli incarichi accettati che fanno si che chi accetta disagi guadagni di più. Con tutto il rispetto per le donne, ovvio. Personalmente sono per la pena di morte per chi tocca bambini e donne; invece la nostra giustizia lascia liberi questi delinquenti. Giovanni  
...
Ti invito a considerare quante volte una donna può contare su un uomo che si occupa di spesa, bambini, faccende mentre lei viaggia per lavoro o segue "orari indefiniti": quasi mai. E quante volte succede il contrario: quasi sempre. Ti pare che le donne non siano disponibili a sopportare disagi? Lo fanno di continuo e con orari indefiniti.
10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1563
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2022 alle: 00:49:20
C'era anche Condoleezza Rice, ma lei e le donne precedentemente nominate hanno poco dell'essere donna. Una donna è una creatura che da la vita, ha una personalità conservatrice. Una donna non fa la guerra, vuole la pace. Le donne che dichiarano la guerra o infliggono sofferenze hanno perlopiù l'istinto di imitazione dell'uomo... Mi pare siano una minoranza...
Carlo
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2022 alle: 02:02:42
In risposta al messaggio di fd3x del 10/03/2022 alle 00:49:20

C'era anche Condoleezza Rice, ma lei e le donne precedentemente nominate hanno poco dell'essere donna. Una donna è una creatura che da la vita, ha una personalità conservatrice. Una donna non fa la guerra, vuole la pace. Le donne che dichiarano la guerra o infliggono sofferenze hanno perlopiù l'istinto di imitazione dell'uomo... Mi pare siano una minoranza...
Quella che descrivi non e' una donna, e' l'immagine che tu hai della donna.

come mia madre che quando ero bambino diceva che gli uomini non sono capaci per loro natura ad occuparsi dei figli del tipo a tenerli in braccio e a cambiare i pannolini ai bambini. Se guardi che fanno molti padri di oggi coi loro figli capisci che era una sua teoria che non sta in piedi. Era magari data dalle osservazioni che lei faceva nei padri che conosceva ma in ogni caso era una generalizzazione insensata.

condoleezza rice in gioventu fece balletto e pianoforte, due attivita' che molti potrebbero indetificare come un'arte femminile.

che la guerra la fanno gli uomini mentre le donne dolci si occupano dei figli e della casa e' una costruzione sociale e non biologica.

una famiglia in cui mamma e nonna sono l'incarnazione della dolcezza e dell'amore:

https://www.ansa.it/canale_life...

Modificato da sergiozh il 10/03/2022 alle 02:26:48
10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1563
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2022 alle: 08:03:12
In risposta al messaggio di sergiozh del 10/03/2022 alle 02:02:42

Quella che descrivi non e' una donna, e' l'immagine che tu hai della donna. come mia madre che quando ero bambino diceva che gli uomini non sono capaci per loro natura ad occuparsi dei figli del tipo a tenerli in braccio
e a cambiare i pannolini ai bambini. Se guardi che fanno molti padri di oggi coi loro figli capisci che era una sua teoria che non sta in piedi. Era magari data dalle osservazioni che lei faceva nei padri che conosceva ma in ogni caso era una generalizzazione insensata. condoleezza rice in gioventu fece balletto e pianoforte, due attivita' che molti potrebbero indetificare come un'arte femminile. che la guerra la fanno gli uomini mentre le donne dolci si occupano dei figli e della casa e' una costruzione sociale e non biologica. una famiglia in cui mamma e nonna sono l'incarnazione della dolcezza e dell'amore:  
...
Ma che arte, che per carità può solo migliorare la vita. Nessun focolare o masturbazione sul ruolo sociale svolto dalle donne o dall'uomo, ne dolcezza o costruzione sociale... L'evoluzione biologica, Sergio. Le donne hanno un ovulo, gli uomini hanno miliardi di spermatozoi. La donna sa bene che la vita è preziosa. Tant'è che se si mettono sui piatti della bilancia uomini malvagi e donne malvage... Bhe, non avrei dubbi... Lo dice la storia... La storia dell'evoluzione biologicasmiley
Carlo
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2022 alle: 08:43:58
In risposta al messaggio di fd3x del 10/03/2022 alle 08:03:12

Ma che arte, che per carità può solo migliorare la vita. Nessun focolare o masturbazione sul ruolo sociale svolto dalle donne o dall'uomo, ne dolcezza o costruzione sociale... L'evoluzione biologica, Sergio. Le donne hanno
un ovulo, gli uomini hanno miliardi di spermatozoi. La donna sa bene che la vita è preziosa. Tant'è che se si mettono sui piatti della bilancia uomini malvagi e donne malvage... Bhe, non avrei dubbi... Lo dice la storia... La storia dell'evoluzione biologica
...
L'evoluzione biologica non riguarda le donne o gli uomini. Riguarda le specie e una specie comprende individui di sesso maschile e di sesso femminile. La specie cambia nel suo insieme, non solo le donne o solo gli uomini. Uomini e donne si evolvono assieme.
17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30701
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2022 alle: 08:48:37
In risposta al messaggio di sergiozh del 10/03/2022 alle 08:43:58

L'evoluzione biologica non riguarda le donne o gli uomini. Riguarda le specie e una specie comprende individui di sesso maschile e di sesso femminile. La specie cambia nel suo insieme, non solo le donne o solo gli uomini. Uomini e donne si evolvono assieme.
Mah, dal punto di vista meramente genetico il rapporto maschio femmina è un compromesso tra collaborazione e competizione, non è semplice. Il maschio vorrebbe distribuire i suoi geni il più possibile, una femmina ha bisogno di collaborazione per tutelare i suoi e seleziona i maschi di conseguenza.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1563
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2022 alle: 09:36:37
In risposta al messaggio di sergiozh del 10/03/2022 alle 08:43:58

Ma figurati
Basti pensare al sistema immunitario di un individuo di sesso femminile che si è trovato ad affrontare la sfida di non attaccare e distruggere cellule con un patrimonio genetico diverso dal proprio (ovviamente dopo che le femmine hanno cessato di deporre le uova da fecondare o già fecondate)
Oppure, pensiamo al sistema nervoso che ha dovuto adattarsi al fine di prendersi cura della prole. Sistema endocrino e ghiandolare? ... cioè, potrei andare avanti... ma non lo dico io, non è che carlo si è alzato oggi con una voglia sfrenata di sponsorizzare il mondo femminile...
Carlo
21
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 12659
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2022 alle: 10:22:51

Visto che parliamo di storia dell'evoluzione del genere umano, la questione di fondo è che, all'origine, la donna andava protetta perché preda del maschio che voleva a tutti i costi la propagazione della specie. Secondo alcuni testi molto antichi, ispirazione delle varie Bibbie, la donna fu costruita perché chi stava gestendo gli uomini avevano visto che questi si erano stancati di spassarsela con gli animali che, tra l'altro, era ritenuto già allora disdicevole. Per la donna era rischioso (di gravidanza) andare a caccia, allontanarsi dalla propria caverna, grotta, villaggio. Per l'uomo era diverso. L'uomo aveva il compito di procurare il cibo allontanandosi dalla caverna, grotta, villaggio ma aveva anche bisogno di qualcuno che curasse la sua caverna, grotta, villaggio: la donna, non potendo andare liberamente a procurarsi il cibo era la persona adatta e disponibile allo scambio: io ti procuro il cibo, tu mi tieni in ordine il ricovero. Per millenni si è andati avanti così: la donna col rischio della gravidanza forzata è rimasta sempre dentro casa. E l'uomo solo (scapolo), alla ricerca di una compagna (denominata moglie) cercava di conquistare la fiducia di qualcuna di quelle libere (vergine=non sposata, donna=sposata), con il corteggiamento. Per l'uomo era una fortuna avere una donna fedele a casa, per la donna era una fortuna avere un uomo fedele ed in grado di procurare cibo per entrambi e per la prole. L'uomo sceglieva, quando possibile, una donna dalle fattezza fisiche che presumessero abbondanza di prole e poco rischio nel parto (ancora oggi guardiamo il bacino); la donna sceglieva, sempre quando possibile, l'uomo che dimostrava essere capace di mantenere lei e la prole e, su questo, erano avvantaggiati quelli sovrappeso perché dimostravano di essere capaci di avere abbondanza di cibo.

Per millenni... poi venne la pillola e la cessazione del rischio di gravidanza. L'evoluzione dei diritti della donna non l'ha portata i movimenti femministi che, anzi, le hanno... lasciamo stare questo argomento. Venuto a mancare il rischio di gravidanza forzata, la donna è potuta uscire liberamente da casa, costruirsi una vita tutta sua ed una carriera tutta sua. Non ha più bisogno di un uomo che gli procuri il cibo per lei e per la prole. Non ha più bisogno di scegliere l'uomo grasso che trasuderebbe benessere: è libera di scegliere.

Però, mille e mille anni di storia non si possono dimenticare e per dimenticare geneticamente la propria storia ci vorrà ancora del tempo. 

Giovanni
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2022 alle: 08:51:54
Complimenti per le spiegazioni scientifiche di tutti gli evoluzionisti umani del forum.

spero che la prossima volta se la cavino meglio quando improvvisano la professione dell'allenatore della nazionale di calcio o alla prossima pamdemia quando rivestiranno di nuovo il ruolo del virologo di turno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.