CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Alloggio ospedale Bergamo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2019 alle: 08:44:14
Ciao, sono qui a chiedere un aiuto per una mia amica, deve assistere il marito che per un trapianto di midollo dovrà restare ricoverato per un mese.
Dopo questo mese sarà dimesso e avranno un'alloggio fornito dall'ospedale per 3 mesi, ma per il mese del ricovero cerca un posto dove vivere possibilmente vicino all'ospedale o comodo con i mezzi a prezzi ragionevoli.
Ha un elenco di strutture fornito dall'ospedale, ma alcuni sono dormitori e altri sono molto lontani.
Non ha grandi pretese, ma andrebbe bene un BB, un albergo o monolocale, l'unico elemento indispensabile è il bagno privato, e naturalmente il prezzo ragionevole.
Ho provato a cercare su internet, ma ho trovato solo posti da oltre € 45 al giorno.
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie.
Ciao. Giovanna.

18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2019 alle: 08:57:07
In risposta al messaggio di gio 60 del 02/11/2019 alle 08:44:14

Ciao, sono qui a chiedere un aiuto per una mia amica, deve assistere il marito che per un trapianto di midollo dovrà restare ricoverato per un mese. Dopo questo mese sarà dimesso e avranno un'alloggio fornito dall'ospedale
per 3 mesi, ma per il mese del ricovero cerca un posto dove vivere possibilmente vicino all'ospedale o comodo con i mezzi a prezzi ragionevoli. Ha un elenco di strutture fornito dall'ospedale, ma alcuni sono dormitori e altri sono molto lontani. Non ha grandi pretese, ma andrebbe bene un BB, un albergo o monolocale, l'unico elemento indispensabile è il bagno privato, e naturalmente il prezzo ragionevole. Ho provato a cercare su internet, ma ho trovato solo posti da oltre € 45 al giorno. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie. Ciao. Giovanna.  
...
Io farei qualche approfondimento sull'elenco fornito dall'ospedale, vedendo magari se ci sono delle recensioni sul web. Ho appena visto poi che alcune strutture convenzionate con l'ospedale, offrono anche il servizio navetta.
E poi non scarterei a priori quelli che tu definisci "dormitori", perchè a volte si tratta di strutture più che dignitose, utilizzate per lo più da persone che lavorano fuori sede. Spesso sono gestite da religiosi e già questa è una buona garanzia.
Purtroppo è difficile trovare un b&b a prezzi più bassi di quelli che hai visto tu ! 
Giuseppe
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2019 alle: 09:05:50
In risposta al messaggio di bottastra del 02/11/2019 alle 08:57:07

Io farei qualche approfondimento sull'elenco fornito dall'ospedale, vedendo magari se ci sono delle recensioni sul web. Ho appena visto poi che alcune strutture convenzionate con l'ospedale, offrono anche il servizio navetta.
E poi non scarterei a priori quelli che tu definisci dormitori, perchè a volte si tratta di strutture più che dignitose, utilizzate per lo più da persone che lavorano fuori sede. Spesso sono gestite da religiosi e già questa è una buona garanzia. Purtroppo è difficile trovare un b&b a prezzi più bassi di quelli che hai visto tu ! 
...
Grazie, per dormitori, intendevo alloggi dove ci sono camere da 4-6 letti e bagno in comune, lei essendo "non più giovane" preferisce un po' di riservatezza con camera singola e bagno privato.
Dormitori con queste caratteristiche andrebbero bene, ma l'ultima parola spetta a lei.
Ciao. Giovanna.

sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2019 alle: 09:19:10
A bergamo vicino al cimitero di torre boldone c'e' un'area camper pure vicinissima a una stazione (credo).

non so se tu hai un camper che potresti mettere a disposizione della tua amica per abitare un mese in quell'area sosta camper.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2019 alle: 10:06:14
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/11/2019 alle 09:19:10

A bergamo vicino al cimitero di torre boldone c'e' un'area camper pure vicinissima a una stazione (credo). non so se tu hai un camper che potresti mettere a disposizione della tua amica per abitare un mese in quell'area sosta camper.
Ciao, gliel'ho proposto, poteva andare all'area di sosta di Bergamo, ma ha risposto di no, anche perchè non è mai salita su un camper e poi avrebbe problemi con la gestione dei servizi, poi ha detto di no e basta.
Considera che ha quasi 70 anni e per chi non è mai salito su un camper può non essere  facile.
Ciao Giovanna.
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24166
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2019 alle: 10:11:29
In risposta al messaggio di gio 60 del 02/11/2019 alle 10:06:14

Ciao, gliel'ho proposto, poteva andare all'area di sosta di Bergamo, ma ha risposto di no, anche perchè non è mai salita su un camper e poi avrebbe problemi con la gestione dei servizi, poi ha detto di no e basta. Considera che ha quasi 70 anni e per chi non è mai salito su un camper può non essere  facile. Ciao Giovanna.
Hai provato su AirBnB (

https://www.airbnb.it/

)?

Ci sono stanze e miniappartamenti in affitto dappertutto anche a prezzi convenienti.
Meno di questo (parlo di spesa in €) ci sono solo posti inadatti per una settantenne...

Marco.
Marco

http://www.m48.it

17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2019 alle: 10:47:54
In risposta al messaggio di Emme48 del 02/11/2019 alle 10:11:29

Hai provato su AirBnB (  )? Ci sono stanze e miniappartamenti in affitto dappertutto anche a prezzi convenienti. Meno di questo (parlo di spesa in €) ci sono solo posti inadatti per una settantenne... Marco.
Grazie proverò a guardare, è difficile perchè ancora non hanno comunicato le date esatte, sa che sarà dal 15 al 30 novembre per un mese.
Ho trovato un BB  che parte da € 30, ma bisogna che vada bene a lei.
Comunque questa è una cifra accettabile
Ciao Giovanna.
10
paegas3
paegas3
10/10/2015 668
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2019 alle: 21:36:34
In risposta al messaggio di gio 60 del 02/11/2019 alle 10:47:54

Grazie proverò a guardare, è difficile perchè ancora non hanno comunicato le date esatte, sa che sarà dal 15 al 30 novembre per un mese. Ho trovato un BB  che parte da € 30, ma bisogna che vada bene a lei. Comunque questa è una cifra accettabile Ciao Giovanna.
Bergamo purtroppo non è una città economica.

Però all'ospedale è prevista

un'area sosta camper gratuita

, riservata a chi assiste un ricoverato.
Non per la tua amica, visto che preferisce diversamente, ma potrebbe essere una informazione utile a qualcun altro.
Davide

Modificato da paegas3 il 02/11/2019 alle 21:38:52
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 03/11/2019 alle: 07:37:21
In risposta al messaggio di paegas3 del 02/11/2019 alle 21:36:34

Bergamo purtroppo non è una città economica. Però all'ospedale è prevista un'area sosta camper gratuita, riservata a chi assiste un ricoverato. Non per la tua amica, visto che preferisce diversamente, ma potrebbe essere una informazione utile a qualcun altro.
Grazie per l'informazione interessante comunque.
Ciao Giovanna.
18
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2019 alle: 09:42:47
Potrebbe provare a rivolgersi alla "casa del giovane" gestita dal Patronato S. Vincenzo di Bergamo, hanno soluzioni abitative dedicate ai parenti dei degenti delle vicine cliniche Gavazzeni, ma ritengo che anche chi ha degenti presso il Giovanni XXIII con i mezzi pubblici non abbia particolari difficoltà logistiche. 

https://patronatosanvincenzo.it...

18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2019 alle: 09:52:50
In risposta al messaggio di Parsi del 04/11/2019 alle 09:42:47

Potrebbe provare a rivolgersi alla casa del giovane gestita dal Patronato S. Vincenzo di Bergamo, hanno soluzioni abitative dedicate ai parenti dei degenti delle vicine cliniche Gavazzeni, ma ritengo che anche chi ha degenti presso il Giovanni XXIII con i mezzi pubblici non abbia particolari difficoltà logistiche. 
Infatti: quella degli istituti religiosi mi sembra l'unica strada praticabile e non sempre dispongono solo di "dormitori". Io ne conosco una a Brescia dove ci sono anche degli alloggi con bagno in camera ad uso di una sola persona.
Al limite, potrebbe essere utile anche una mail alla Curia per chiedere le informazioni del caso.
Giuseppe
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2019 alle: 10:22:24
In risposta al messaggio di bottastra del 04/11/2019 alle 09:52:50

Infatti: quella degli istituti religiosi mi sembra l'unica strada praticabile e non sempre dispongono solo di dormitori. Io ne conosco una a Brescia dove ci sono anche degli alloggi con bagno in camera ad uso di una sola persona. Al limite, potrebbe essere utile anche una mail alla Curia per chiedere le informazioni del caso.
Buona idea, oggi la vedo e la metto al corrente della mia ricerca.
Ho trovato dei posti a un prezzo accettabile dato che si ferma un mese.
Ciao Giovanna.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link