CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Audioracconti o audiolibri per autoradio

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/11/2019 alle: 14:10:49
Nei mie lunghi viaggi in auto in solitaria dopo il confine italiano non ho piu le stazioni radio italiane e ascoltare la musica fino alla sera non mi va,  Mi piacerebbe ascoltare un audiolibro, meglio audioracconto, le storielle piu brevi. Niente horror pero!  Tipo un libro di racconti da caricare su cd o chiavetta usb.  Ma non so dove cercare, eventualmente acquistare.  Proprio proprio se non ce altro, almeno dei sketch dei comici tipo Giacobazzi, ma preferirei i racconti piu seri. Qualcuno ha piu esperienza di me con questo tipo di intrattenimento? Esiste? Torno fare i miei 1000km domenica 8 dicembre e mi piacerebbe avere questa novita in macchina. Se la strada e' sempre quella, almeno divertimento che cambi! 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
13
mofoteam
mofoteam
09/02/2012 281
Rispondi Abuso
Inserito il 26/11/2019 alle: 15:38:48
In risposta al messaggio di jana del 26/11/2019 alle 14:10:49

Nei mie lunghi viaggi in auto in solitaria dopo il confine italiano non ho piu le stazioni radio italiane e ascoltare la musica fino alla sera non mi va,  Mi piacerebbe ascoltare un audiolibro, meglio audioracconto, le storielle
piu brevi. Niente horror pero!  Tipo un libro di racconti da caricare su cd o chiavetta usb.  Ma non so dove cercare, eventualmente acquistare.  Proprio proprio se non ce altro, almeno dei sketch dei comici tipo Giacobazzi, ma preferirei i racconti piu seri. Qualcuno ha piu esperienza di me con questo tipo di intrattenimento? Esiste? Torno fare i miei 1000km domenica 8 dicembre e mi piacerebbe avere questa novita in macchina. Se la strada e' sempre quella, almeno divertimento che cambi!  Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...
Ciao Jana, io stando tanto in macchina ascolto spesso audiolibri, ci sono app dove poter scaricarli, io però li compero in libreria, Feltrinelli o Mondadori sono molto fornite dai classici ai romanzi moderni. Ma pochi racconti brevi o comici. Però si trovano comunque titoli interessanti per passare ore piacevoli. Ora mi son fatto una bella libreria. Ogni tanto li riascolto, anche perché ho veramente poco temo per leggere e così ottimizzo i tempi e rendo migliore la qualità del viaggio.
mofoteam

Modificato da mofoteam il 26/11/2019 alle 15:40:07
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/11/2019 alle: 15:46:50
In risposta al messaggio di mofoteam del 26/11/2019 alle 15:38:48

Ciao Jana, io stando tanto in macchina ascolto spesso audiolibri, ci sono app dove poter scaricarli, io però li compero in libreria, Feltrinelli o Mondadori sono molto fornite dai classici ai romanzi moderni. Ma pochi racconti
brevi o comici. Però si trovano comunque titoli interessanti per passare ore piacevoli. Ora mi son fatto una bella libreria. Ogni tanto li riascolto, anche perché ho veramente poco temo per leggere e così ottimizzo i tempi e rendo migliore la qualità del viaggio.
...
Ok, allora vado sui siti di Feltrinelli e Mondadori! Io leggo moltissimo, dopo aver tappezzato casa di libri adesso prendo quelli wlwttronici, lego a letto a volte fino alle 3 di notte. E il digitale ha il pregio di non dover tenere la lampada sul comodino accesa e neanche il faretto del camper... E lui non mi sgrida che sono gia le tre... laughangel
Intanto grazie! 
Ecco! Gia trovato il primo, Mauro Corona in offerta black friday . Storie del bosco antico. Sara un'altro libro di Corona con diverse storie, ottimo! 

Modificato da jana il 26/11/2019 alle 15:49:41
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2019 alle: 11:43:42
In risposta al messaggio di jana del 26/11/2019 alle 15:46:50

Ok, allora vado sui siti di Feltrinelli e Mondadori! Io leggo moltissimo, dopo aver tappezzato casa di libri adesso prendo quelli wlwttronici, lego a letto a volte fino alle 3 di notte. E il digitale ha il pregio di non dover
tenere la lampada sul comodino accesa e neanche il faretto del camper... E lui non mi sgrida che sono gia le tre...  Intanto grazie!  Ecco! Gia trovato il primo, Mauro Corona in offerta black friday . Storie del bosco antico. Sara un'altro libro di Corona con diverse storie, ottimo! 
...
Jana, visto che sei residente in provincia di Modena prova a guardare qui:

https://emilib.medialibrary.it/...

Puoi leggere/ascoltare online o scaricarti i libri che vuoi per un tempo stabilito. 
Tutto gratis e, soprattutto, legale.
Noi questa estate nel viaggio modena - puglia ci siamo ascoltati tutta la trilogia dell'Amica Geniale. wink
Ciao

11
Voltsit
Voltsit
10/07/2014 435
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2019 alle: 13:44:05

Nei mie lunghi viaggi in auto in solitaria dopo il confine italiano non ho piu le stazioni radio italiane e ascoltare la musica fino alla sera non mi va,  Mi piacerebbe ascoltare un audiolibro, meglio audioracconto, le storielle
piu brevi. Niente horror pero!  Tipo un libro di racconti da caricare su cd o chiavetta usb.  Ma non so dove cercare, eventualmente acquistare.  Proprio proprio se non ce altro, almeno dei sketch dei comici tipo Giacobazzi, ma preferirei i racconti piu seri. Qualcuno ha piu esperienza di me con questo tipo di intrattenimento? Esiste? Torno fare i miei 1000km domenica 8 dicembre e mi piacerebbe avere questa novita in macchina. Se la strada e' sempre quella, almeno divertimento che cambi!  Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...
E' qualche anno, che ho l'abitudine (mentre Viaggio), di ascoltare audio libri o tramissioni radiofoniche (al pari degli audio libri) sull'autoradio.
Se mi mandi la tua mail in privato, posso inviarti o i file tramite quanche servizio di download o il link ad un sito dove fare il  download.
Ti ricordo inoltre che puoi iniziare anche facendo download dei podcast delle trasmissioni di Radio3 es. La storia in Giallo; Cuore di Tenebra; Rosso Scarlatto, Ad Alta Voce Ecc. Oppure su Radio 24 Audiogrammi Ecc. Ultimamente molte trasmissioni utilizzano Itunes per poter fare il download delle loro tramissioni.
Queste trasmissioni fanno il focus su avvenimenti di storia, su personaggi importanti ecc.
Fammi sapere
Un saluto a tutti
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
galla2
galla2
03/06/2009 245
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2019 alle: 09:34:12

...
Buongiorno, tanti audiolibri si possono scaricare da youTubE, bsta digitare audiolibri sulla barra google e si trovano molti siti gratis 
un saluto 
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2019 alle: 09:45:11
In risposta al messaggio di Voltsit del 03/12/2019 alle 13:44:05

E' qualche anno, che ho l'abitudine (mentre Viaggio), di ascoltare audio libri o tramissioni radiofoniche (al pari degli audio libri) sull'autoradio. Se mi mandi la tua mail in privato, posso inviarti o i file tramite quanche
servizio di download o il link ad un sito dove fare il  download. Ti ricordo inoltre che puoi iniziare anche facendo download dei podcast delle trasmissioni di Radio3 es. La storia in Giallo; Cuore di Tenebra; Rosso Scarlatto, Ad Alta Voce Ecc. Oppure su Radio 24 Audiogrammi Ecc. Ultimamente molte trasmissioni utilizzano Itunes per poter fare il download delle loro tramissioni. Queste trasmissioni fanno il focus su avvenimenti di storia, su personaggi importanti ecc. Fammi sapere
...
Grazie! Adesso ti contatto!
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2019 alle: 09:48:38
In risposta al messaggio di galla2 del 04/12/2019 alle 09:34:12

Buongiorno, tanti audiolibri si possono scaricare da youTubE, bsta digitare audiolibri sulla barra google e si trovano molti siti gratis  un saluto 
andro vedere, grazie!
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2019 alle: 11:00:26
In risposta al messaggio di Voltsit del 03/12/2019 alle 13:44:05

E' qualche anno, che ho l'abitudine (mentre Viaggio), di ascoltare audio libri o tramissioni radiofoniche (al pari degli audio libri) sull'autoradio. Se mi mandi la tua mail in privato, posso inviarti o i file tramite quanche
servizio di download o il link ad un sito dove fare il  download. Ti ricordo inoltre che puoi iniziare anche facendo download dei podcast delle trasmissioni di Radio3 es. La storia in Giallo; Cuore di Tenebra; Rosso Scarlatto, Ad Alta Voce Ecc. Oppure su Radio 24 Audiogrammi Ecc. Ultimamente molte trasmissioni utilizzano Itunes per poter fare il download delle loro tramissioni. Queste trasmissioni fanno il focus su avvenimenti di storia, su personaggi importanti ecc. Fammi sapere
...
Bellissima esperienza di audioracconti! Mi ha mandato qualcosa mio figlio, sono racconti di radio24 lette da Enrico Ruggeri
, tra qui la storia della madre di Leonardo da Vinci, bellissimo, ho sentito anche tuo Caravaggio, ci sono un po rimasta... Conosco i suoi quadri, uno dei pochi artisti che spesso riconosco senza leggere il nome, ma non immaginavo fosse un tipo cosi. Bella anche l'intervista dopo.  Tra venerdi e sabato siamo in viaggio verso Roma, ascolteremo il resto. Ancora grazie! 
11
Voltsit
Voltsit
10/07/2014 435
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2019 alle: 12:12:14
In risposta al messaggio di galla2 del 04/12/2019 alle 09:34:12

Buongiorno, tanti audiolibri si possono scaricare da youTubE, bsta digitare audiolibri sulla barra google e si trovano molti siti gratis  un saluto 
pensavo di essere un "esperto" di audiolibri", ma non conoscevo quelli presenti su Youtube. Tu conosci un modo per poter fare un download in MP3, dato che gli strumenti software on line, danno l'errore di file troppo lunghi ...
Un saluto a tutti
11
Voltsit
Voltsit
10/07/2014 435
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2019 alle: 12:13:35
In risposta al messaggio di jana del 09/12/2019 alle 11:00:26

Bellissima esperienza di audioracconti! Mi ha mandato qualcosa mio figlio, sono racconti di radio24 lette da Enrico Ruggeri , tra qui la storia della madre di Leonardo da Vinci, bellissimo, ho sentito anche tuo Caravaggio,
ci sono un po rimasta... Conosco i suoi quadri, uno dei pochi artisti che spesso riconosco senza leggere il nome, ma non immaginavo fosse un tipo cosi. Bella anche l'intervista dopo.  Tra venerdi e sabato siamo in viaggio verso Roma, ascolteremo il resto. Ancora grazie! 
...
Sono lieto che ti siano piaciuti i racconti. Ora devi solo organizzarti per una gestione ed un ascolto migliore.
Un saluto
Un saluto a tutti
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2019 alle: 16:35:30
In risposta al messaggio di Voltsit del 10/12/2019 alle 12:13:35

Sono lieto che ti siano piaciuti i racconti. Ora devi solo organizzarti per una gestione ed un ascolto migliore. Un saluto
Ascolto come tale perfetto, cd in autoradio.  Passato il Natale e lo stress di organizzare il tutto mi dedichero alla raccolta di audioracconti, magari anche qualche libro intero a pagamento, ma non sono sicura che poi riusciro sentirlo tutto. Ecco, un libro di racconti, tipo Mauro Corona. Sempre che non sono racconti tipo del genere la storia di Neve che ho letto anni fa e da allora ogni tanto ci penso e non leggo piu Corona... per non avere incubi di notte... :)

Modificato da jana il 12/12/2019 alle 00:21:58
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2019 alle: 22:27:37
Noi leggiamo da sempre audiolibri sia in viaggio che in sosta  al posto della televisione 
leggendo i km volano  non ti accorgi della strada che fai 
purtroppo non posso darti link dove scaricarli perchè essendo mia moglie non vedente li prendiamo da un sito riservato
comunque se ne trovano in vendita su cd e anche scaricabili gratis
buoni km a tutti
16
galla2
galla2
03/06/2009 245
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 05:50:10
In risposta al messaggio di Voltsit del 10/12/2019 alle 12:12:14

pensavo di essere un esperto di audiolibri, ma non conoscevo quelli presenti su Youtube. Tu conosci un modo per poter fare un download in MP3, dato che gli strumenti software on line, danno l'errore di file troppo lunghi ...
buongiorno, per scaricare da yuotube  in mp3 bisogna andare su MediaHuman e scaricare il programma
11
Voltsit
Voltsit
10/07/2014 435
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2019 alle: 12:06:51
In risposta al messaggio di galla2 del 20/12/2019 alle 05:50:10

buongiorno, per scaricare da yuotube  in mp3 bisogna andare su MediaHuman e scaricare il programma
Grazie del consiglio.
Un saluto
Un saluto a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link