In risposta al messaggio di nigama del 06/11/2020 alle 09:18:22Online si vendono prevalentemente bici di un certo valore, ma visto che in Veneto ancora non c'è il lockdown, se vai da un normale biciclettaio sotto casa o al limite un Decathlon, ne trovi senz'altro di tutte le fasce.
Il giorno 3 un pò per curiosità mi metto in coda alle 15.30 sul portale per ottenere il bonus dei 500 euro e sono il num 639.000... Alle 20 circa tocca a me... in 3 minuti ottengo il bonus di 500 euro per l'acquisto diuna bicicletta muscolare... bene e adesso...?? Comincio a gironzolare nei siti online e anche nei negozi vicino casa per curiosità. Premetto che visto il mio basso utilizzo imposto un budget attorno agli 800 euro cosicchè effettivamente ne tirerei fuori circa 300... Risultato..: non ci sono MTB disponibili da nessuna parte per quella fascia di prezzo.... Monopattini e bici elettriche a gogo.... ma se vuoi pedalare devi sganciare cifre ben più alte e portare a case mezzi sicuramente più prestazionali ma sprecati per il mio utilizzo. Ora provo ad attendere e vediamo se in questi 30 gg di validità del bonus spunta qualcosa... Altri nella stessa situazione?? Nicola.
In risposta al messaggio di nigama del 06/11/2020 alle 09:18:22Ci sono. Ci sono ...digita ebike800euro oppure ebike900euro.
Il giorno 3 un pò per curiosità mi metto in coda alle 15.30 sul portale per ottenere il bonus dei 500 euro e sono il num 639.000... Alle 20 circa tocca a me... in 3 minuti ottengo il bonus di 500 euro per l'acquisto diuna bicicletta muscolare... bene e adesso...?? Comincio a gironzolare nei siti online e anche nei negozi vicino casa per curiosità. Premetto che visto il mio basso utilizzo imposto un budget attorno agli 800 euro cosicchè effettivamente ne tirerei fuori circa 300... Risultato..: non ci sono MTB disponibili da nessuna parte per quella fascia di prezzo.... Monopattini e bici elettriche a gogo.... ma se vuoi pedalare devi sganciare cifre ben più alte e portare a case mezzi sicuramente più prestazionali ma sprecati per il mio utilizzo. Ora provo ad attendere e vediamo se in questi 30 gg di validità del bonus spunta qualcosa... Altri nella stessa situazione?? Nicola.
https://miglioribicielettriche....
https://www.google.com/search?q...
www.probikeshop.it
In risposta al messaggio di nigama del 06/11/2020 alle 09:18:22puoi usare il bonus come acconto per il futuro acquisto e ordinare a catalogo; molti rivenditori si sono organizzati in tal senso
In risposta al messaggio di PDR del 06/11/2020 alle 11:31:06questo è interessante... provo a chiedere nei negozi in zona...
puoi usare il bonus come acconto per il futuro acquisto e ordinare a catalogo; molti rivenditori si sono organizzati in tal senso
In risposta al messaggio di nigama del 06/11/2020 alle 09:18:22Ma il bonus non è in percentuale alla spesa ?
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 06/11/2020 alle 18:08:01si, infatti se prendo una bici da 700 ne sfrutto 420 e gli altri tornano disponibili per un eventuale futura disponibilità in piattaforma...
Ma il bonus non è in percentuale alla spesa ? Se non ricordo male il rimborso è pari al 60% Se il voucer è di 500€ minimo per utilizzarlo al pieno si devono spendere circa 834 € Resta il fatto che non è facile trovare le biciclette che hanno un costo sotto i 1000 €, i magazzini sono vuoti e i fabbricanti stentano a consegnare
In risposta al messaggio di nigama del 06/11/2020 alle 18:23:38Un consiglio da ciclista
si, infatti se prendo una bici da 700 ne sfrutto 420 e gli altri tornano disponibili per un eventuale futura disponibilità in piattaforma...
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 06/11/2020 alle 18:26:35si mi piacerebbe investire cifre più alte ma esco adesso da tre anni di ristrutturazioni edilizia... e sai com'è...
Un consiglio da ciclista Se devi prendere una bici prendila buona e da un negoziante vicino a casa per eventuale manutenzione
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 06/11/2020 alle 18:33:30
Nel negozio vicino a casa dove mi sono sempre servito per gli acquisti e la manutenzione stanno vendendo bici con prenotazione 2022.