In risposta al messaggio di Viaggincamper del 02/10/2025 alle 15:49:59Fatemi capire qui c'e qualche regola di nonnismo che non ho letto?
Per essere uno che si è appena iscritto hai gia rotto 9/10 di marroni...pensa tra un anno Tuttavia è un forum pubblico, quindi continua pure fino a che qualcuno ti darà corda, poi ti stuferai da solo...spero presto!
In risposta al messaggio di Hilda Moya del 02/10/2025 alle 16:50:25Ho scritto
Fatemi capire qui c'e qualche regola di nonnismo che non ho letto? Cioe siccome uno e' iscritto da 10 anni, puo silenziare che e' iscritto da pochi giorni perche ha opinioni differenti? Vi consiglierei di dare una letturaanche alla costituzione, per cui in Italia e' prevista la liberta di parola e di opinione. Il fascismo e' caduto. Mi sembra che io non ho mai offeso nessuno, ed ho ricevuto offese gratuite e pretestuose a raffica. Delle quali non me ne frega niente, ma non e' modo di interferire in un forum, a maggior ragione con i nuovi arrivati. Se non avete argomentazioni per ribattere, potete tranquillamente restare in silenzio, non c'e bisogno di dire che sono un troll, un acchiappa click, un consumatore di LSD, uno spacca maroni, uno che vi sta prendendo per il deratano, ecc perche peraltro non e' un dialogo civile.
In risposta al messaggio di Hilda Moya del 02/10/2025 alle 16:50:25E se fossi più corretto visto che ti sei appena iscritto (anche se non è d'obbligo farlo) sarebbe opportuno almenno presentarsi.
Fatemi capire qui c'e qualche regola di nonnismo che non ho letto? Cioe siccome uno e' iscritto da 10 anni, puo silenziare che e' iscritto da pochi giorni perche ha opinioni differenti? Vi consiglierei di dare una letturaanche alla costituzione, per cui in Italia e' prevista la liberta di parola e di opinione. Il fascismo e' caduto. Mi sembra che io non ho mai offeso nessuno, ed ho ricevuto offese gratuite e pretestuose a raffica. Delle quali non me ne frega niente, ma non e' modo di interferire in un forum, a maggior ragione con i nuovi arrivati. Se non avete argomentazioni per ribattere, potete tranquillamente restare in silenzio, non c'e bisogno di dire che sono un troll, un acchiappa click, un consumatore di LSD, uno spacca maroni, uno che vi sta prendendo per il deratano, ecc perche peraltro non e' un dialogo civile.
In risposta al messaggio di Grinza del 02/10/2025 alle 16:40:00scusami dove hai letto che io ho detto che auto e camper hanno differenze nella cointestazione?
Non é vero, se le cose non le sai non rispondere, auto e camper sono la stessa cosa, leggi e cerca di capire bene cosa ha scritto Chorus, la soluzione o la non soluzione è lì, non peccare di presunzione
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 02/10/2025 alle 16:59:06ho gia spiegato diverse volte che sono un uomo che si 'e iscritto con la email della moglie, perche la mia email la uso per lavoro e non posso usarla per i forum.
E se fossi più corretto visto che ti sei appena iscritto (anche se non è d'obbligo farlo) sarebbe opportuno almenno presentarsi. Uomo o donna? eta' luogo di provenienza? professione? dei veterani si sà tutto, ma proprio tutto almeno uno sà con chi ha il piacere di giocare... il passamontagna lo usano altri
In risposta al messaggio di Hilda Moya del 02/10/2025 alle 17:10:42Hai scritto del link (parlavi di assicurazione) ma quel link era lo spunto per assodare che auto e camper sono la stessa cosa.
scusami dove hai letto che io ho detto che auto e camper hanno differenze nella cointestazione? Io ho detto tutt'altro e non intendo ripeterlo, perche mi sono stancato a ripetere sempre le stesse cose e quest'ultimo concettolo ho gia spiegato diverse volte. Prendete atto che qui siete 20 contro 1, ed ho una impossibilita di fatto a poter replicare a tutti figuriamoci replicare 10 volte alla stessa corbelleria.
In risposta al messaggio di Grinza del 02/10/2025 alle 18:04:09Io sto interferendo verbalmente con una 20-ina di persone, di cui non so nulla della loro vita personale.
Hai scritto del link (parlavi di assicurazione) ma quel link era lo spunto per assodare che auto e camper sono la stessa cosa. Guarda che non é una lotta 20 contro uno, anzi, devi constatare che tutti abbiamo molta pazienzanel risponderti, solo che a te non vanno bene le risposte che non ti fanno comodo e continua a chiedere il sesso degli angeli Ti ho risposto punto per punto alle tue domande ma a te non sono piaciute e addirittura non hai risposto o controbattuto. Peró, fammelo dire, cominci ad essere un disco rotto, cambi le domande per continuare a tener viva la discussione sperando che qualcuno ti supporti, prendi atto che questa non è la platea giusta, te lo stiamo dicendo tutti, come tutti ti abbiamo detto che potrebbe essere fattibile seppur con mille insidie, cos’altro possiamo dirti, e basta no? Cambia platea non insistere sul nulla, noi siamo vecchi, ottusi, e tutti abbiamo il camper nostro e solo nostro, cambia platea, siamo diventati curiosi nel vedere se riesci nel tuo intento, non puoi continuare all’infinito, è anche maleducazione alla fine. su fai il bravo….ti auguro tu riesca
In risposta al messaggio di Hilda Moya del 02/10/2025 alle 18:50:06ma non sapremo mai perche nei camper non esiste la comproprieta e nelle barche a vela esiste.
Io sto interferendo verbalmente con una 20-ina di persone, di cui non so nulla della loro vita personale. Tuttavia i miei interventi sono stati assolutamente rispettosi e non ho mai offeso nessuno a prescindere da qualeeta possiate avere. Se trovate un solo mio intervento in cui abbia detto che siate dei vecchi ottusi o abbia fatto allusioni di questo tipo, vi offro una cena a tutti. Io non sono in pensione, ma sono prossimo alla pensione e magari sono piu grande di tanti altri in questo forum e da cui mi sono preso anche parolacce senza un vero motivo. Cio detto non possiamo discutere tenendo in conto la anzianita di apartenza al forum, o la anziata anagrafica. Volete interrompere questo accertamento, lo possiamo benissimo fare, tanto a me non cambia nulla, ma non sapremo mai perche nei camper non esiste la comproprieta e nelle barche a vela esiste.
In risposta al messaggio di Hilda Moya del 02/10/2025 alle 16:50:25Mi sembra che io non ho mai offeso nessuno
In risposta al messaggio di Hilda Moya del 02/10/2025 alle 17:10:42mi sono stancato a ripetere sempre le stesse cose
scusami dove hai letto che io ho detto che auto e camper hanno differenze nella cointestazione? Io ho detto tutt'altro e non intendo ripeterlo, perche mi sono stancato a ripetere sempre le stesse cose e quest'ultimo concettolo ho gia spiegato diverse volte. Prendete atto che qui siete 20 contro 1, ed ho una impossibilita di fatto a poter replicare a tutti figuriamoci replicare 10 volte alla stessa corbelleria.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/10/2025 alle 19:17:26io non ho mai detto che siete dei zozzoni e neanche che siete stupidi.
Mi sembra che io non ho mai offeso nessuno Ti sembra male Ci hai dato.dei zozzoni e degli stupidi
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/10/2025 alle 19:18:23Guardate che io sto solo discutendo una questione che riguarda il mondo dei camper
mi sono stancato a ripetere sempre le stesse cose Ecco ,fatti e facci un favore, smettila , chiedi il thread che siamo tutti più felici P.S. Vale anche per te, se non ti piacciono le risposte, non leggere e non rispondere
In risposta al messaggio di Hilda Moya del 02/10/2025 alle 19:36:14Vatti a rileggere i tuoi scritti
io non ho mai detto che siete dei zozzoni e neanche che siete stupidi. Altrimenti mi dovete dire dove lo ho detto.
In risposta al messaggio di Hilda Moya del 02/10/2025 alle 19:56:52Una persona con una mediocre intelligenza, no sta qui a ripetere fino allo sfinimento come stai facendo tu
Guardate che io sto solo discutendo una questione che riguarda il mondo dei camper Mi viene difficile capire, da cosa la devo smettere In cosa vi sto facendo del male? Perche discuto rispettosamente delle mie opinioni, visto facendo del male? Eppure con alcuni riesco a ragionare abbastanza bene, tipo ad esempio l'utente Chorus ed un paio di altri utenti. Ma a sto punto dovrebbe valere la stessa cosa per me, dal momento che siete una ventina che mi contraddicete nei modi piu aggressivi e me ne dite di tutti i colori. Siete arrivati a dire pure che faccio uso di LSD, al fine di denigrarmi
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/10/2025 alle 19:59:08io lo so bene che non ho mai detto che siete zozzoni e stupidi.
Vatti a rileggere i tuoi scritti
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/10/2025 alle 20:04:40il fatto che un camper sia cointestabile, non equivale a spiegare delle ragioni valide per cui la comproprieta di un caper sia fattibile, cosi come avviene per le barche a vela.
Una persona con una mediocre intelligenza, no sta qui a ripetere fino allo sfinimento come stai facendo tu È assodato che la comproprietà e fattibile, quindi non c'è motivo di andare avanti È assodato che qui nessunoè interessato a questa formula, quindi non c'è motivo di andare avanti È assodato che sono 10 pagine che si dicono le stesse cose , quindi non c'è motivo di andare avanti Lo capisci che stai e stai facendo perder tempo? Quindi, o hai una intelligenza sotto la media, oppure ci stai prendendo in giro, oppure sei un troll, oppure ci godi a infastidire Detto ciò, se ti reputi una persona intelligente, dovresti non ribattere e chiudere qui il thread Se continui, avvalori le NS tesi Fai te
In risposta al messaggio di Hilda Moya del 02/10/2025 alle 19:56:52Mio ultimo messaggio.
Guardate che io sto solo discutendo una questione che riguarda il mondo dei camper Mi viene difficile capire, da cosa la devo smettere In cosa vi sto facendo del male? Perche discuto rispettosamente delle mie opinioni, visto facendo del male? Eppure con alcuni riesco a ragionare abbastanza bene, tipo ad esempio l'utente Chorus ed un paio di altri utenti. Ma a sto punto dovrebbe valere la stessa cosa per me, dal momento che siete una ventina che mi contraddicete nei modi piu aggressivi e me ne dite di tutti i colori. Siete arrivati a dire pure che faccio uso di LSD, al fine di denigrarmi
In risposta al messaggio di The Illusionist del 02/10/2025 alle 22:01:10Ragazzi, anche io mi sono stancato a ragionare in questo modo ed interrompo la discussione.
Mio ultimo messaggio. Conosci la differenza tra TEORIA E PRATICA. Teoricamente possibile, come andare su Marte. Praticamente devi aspettare che cambi la mentalità (dici tu), pensaci tu a dare il via come Elon ha fatto per Marte.
In risposta al messaggio di Hilda Moya del 03/10/2025 alle 11:24:01A me mancherai...mi ero appassionato alla discussione...sono affascinato dalla follia e per me eri e resterai un punto di riferimento
Ragazzi, anche io mi sono stancato a ragionare in questo modo ed interrompo la discussione. Probabilmente qui non ho capito qualcosa. Io non capisco voi e probabilmente voi non capite me pertanto per non disturbare nessuno, smetto di replicare. Pace a tutti. I