CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Camper in comproprietà

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 310
Hilda Moya
Hilda Moya
22/09/2025 142
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2025 alle: 16:50:25
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 02/10/2025 alle 15:49:59

Per essere uno che si è appena iscritto hai gia rotto 9/10 di marroni...pensa tra un anno Tuttavia è un forum pubblico, quindi continua pure fino a che qualcuno ti darà corda, poi ti stuferai da solo...spero presto!
Fatemi capire qui c'e qualche regola di nonnismo che non ho letto?
Cioe siccome uno e' iscritto da 10 anni, puo silenziare che e' iscritto da pochi giorni perche ha opinioni differenti?
Vi consiglierei di dare una lettura anche alla costituzione, per cui in Italia e' prevista la liberta di parola e di opinione.
Il fascismo e' caduto.

Mi sembra che io non ho mai offeso nessuno, ed ho ricevuto offese gratuite e pretestuose a raffica.
Delle quali non me ne frega niente, ma non e' modo di interferire in un forum, a maggior ragione con i nuovi arrivati.

Se non avete argomentazioni per ribattere, potete tranquillamente restare in silenzio, non c'e bisogno di dire che sono un troll, un acchiappa click, un consumatore di LSD, uno spacca maroni, uno che vi sta prendendo per il deratano, ecc
perche peraltro non e' un dialogo civile.

Modificato da Hilda Moya il 02/10/2025 alle 16:51:20
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2025 alle: 16:55:02
In risposta al messaggio di Hilda Moya del 02/10/2025 alle 16:50:25

Fatemi capire qui c'e qualche regola di nonnismo che non ho letto? Cioe siccome uno e' iscritto da 10 anni, puo silenziare che e' iscritto da pochi giorni perche ha opinioni differenti? Vi consiglierei di dare una lettura
anche alla costituzione, per cui in Italia e' prevista la liberta di parola e di opinione. Il fascismo e' caduto. Mi sembra che io non ho mai offeso nessuno, ed ho ricevuto offese gratuite e pretestuose a raffica. Delle quali non me ne frega niente, ma non e' modo di interferire in un forum, a maggior ragione con i nuovi arrivati. Se non avete argomentazioni per ribattere, potete tranquillamente restare in silenzio, non c'e bisogno di dire che sono un troll, un acchiappa click, un consumatore di LSD, uno spacca maroni, uno che vi sta prendendo per il deratano, ecc perche peraltro non e' un dialogo civile.
...
Ho scritto
Tuttavia è un forum pubblico, quindi continua pure fino a che qualcuno ti darà corda...
nessun nonnismo, nessun silenziamento, nessun fascismo...fai pure... fino a che qualcuno ti seguirà..poi quando ti renderai conto da solo che hai stufato la smetterai.
La chiudo qua altrimenti non farò altro che fare il tuo gioco.
Divertiti signora Hilda
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2025 alle: 16:59:06

Fatemi capire qui c'e qualche regola di nonnismo che non ho letto? Cioe siccome uno e' iscritto da 10 anni, puo silenziare che e' iscritto da pochi giorni perche ha opinioni differenti? Vi consiglierei di dare una lettura
anche alla costituzione, per cui in Italia e' prevista la liberta di parola e di opinione. Il fascismo e' caduto. Mi sembra che io non ho mai offeso nessuno, ed ho ricevuto offese gratuite e pretestuose a raffica. Delle quali non me ne frega niente, ma non e' modo di interferire in un forum, a maggior ragione con i nuovi arrivati. Se non avete argomentazioni per ribattere, potete tranquillamente restare in silenzio, non c'e bisogno di dire che sono un troll, un acchiappa click, un consumatore di LSD, uno spacca maroni, uno che vi sta prendendo per il deratano, ecc perche peraltro non e' un dialogo civile.
...
E se fossi più corretto visto che ti sei appena iscritto (anche se non è d'obbligo farlo) sarebbe opportuno almenno presentarsi.
Uomo o donna?
eta'
luogo di provenienza?
professione?
dei veterani si sà tutto, ma proprio tutto
almeno uno sà con chi ha il piacere di giocare... il passamontagna lo usano altri
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Hilda Moya
Hilda Moya
22/09/2025 142
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2025 alle: 17:10:42
In risposta al messaggio di Grinza del 02/10/2025 alle 16:40:00

Non é vero, se le cose non le sai non rispondere, auto e camper sono la stessa cosa, leggi e cerca di capire bene cosa ha scritto Chorus, la soluzione o la non soluzione è lì, non peccare di presunzione 
scusami dove hai letto che io ho detto che auto e camper hanno differenze nella cointestazione?

Io ho detto tutt'altro e non intendo ripeterlo, perche mi sono stancato a ripetere sempre le stesse cose
e quest'ultimo concetto lo ho gia spiegato diverse volte.

Prendete atto che qui siete 20 contro 1, ed ho una impossibilita di fatto a poter replicare a tutti
figuriamoci replicare 10 volte alla stessa corbelleria.

Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Hilda Moya
Hilda Moya
22/09/2025 142
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2025 alle: 17:13:46
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 02/10/2025 alle 16:59:06

E se fossi più corretto visto che ti sei appena iscritto (anche se non è d'obbligo farlo) sarebbe opportuno almenno presentarsi. Uomo o donna? eta' luogo di provenienza? professione? dei veterani si sà tutto, ma proprio tutto almeno uno sà con chi ha il piacere di giocare... il passamontagna lo usano altri
ho gia spiegato diverse volte che sono un uomo che si 'e iscritto con la email della moglie, perche la mia email la uso per lavoro e non posso usarla per i forum.

Tuttavia questa non e' una ragione valida per dimostrare che la comprorieta e' inattaualbile per i camper a differenza delle barche a vela.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63171
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2025 alle: 18:04:09
In risposta al messaggio di Hilda Moya del 02/10/2025 alle 17:10:42

scusami dove hai letto che io ho detto che auto e camper hanno differenze nella cointestazione? Io ho detto tutt'altro e non intendo ripeterlo, perche mi sono stancato a ripetere sempre le stesse cose e quest'ultimo concetto
lo ho gia spiegato diverse volte. Prendete atto che qui siete 20 contro 1, ed ho una impossibilita di fatto a poter replicare a tutti figuriamoci replicare 10 volte alla stessa corbelleria.  
...
Hai scritto del link (parlavi di assicurazione) ma quel link era lo spunto per assodare che auto e camper sono la stessa cosa.
Guarda che non é una lotta 20 contro uno, anzi, devi constatare che tutti abbiamo molta pazienza nel risponderti, solo che a te non vanno bene le risposte che non ti fanno comodo e continua a chiedere il sesso degli angeli
Ti ho risposto punto per punto alle tue domande ma a te non sono piaciute e addirittura non hai risposto o controbattuto.
Peró, fammelo dire, cominci ad essere un disco rotto, cambi le domande per continuare a tener viva la discussione sperando che qualcuno ti supporti, prendi atto che questa non è la platea giusta, te lo stiamo dicendo tutti, come tutti ti abbiamo detto che potrebbe essere fattibile seppur con mille insidie, cos’altro possiamo dirti, e basta no? Cambia platea non insistere sul nulla, noi siamo vecchi, ottusi, e tutti abbiamo il camper nostro e solo nostro, cambia platea, siamo diventati curiosi nel vedere se riesci nel tuo intento, non puoi continuare all’infinito, è anche maleducazione alla fine.
su fai il bravo….ti auguro tu riesca 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Hilda Moya
Hilda Moya
22/09/2025 142
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2025 alle: 18:50:06
In risposta al messaggio di Grinza del 02/10/2025 alle 18:04:09

Hai scritto del link (parlavi di assicurazione) ma quel link era lo spunto per assodare che auto e camper sono la stessa cosa. Guarda che non é una lotta 20 contro uno, anzi, devi constatare che tutti abbiamo molta pazienza
nel risponderti, solo che a te non vanno bene le risposte che non ti fanno comodo e continua a chiedere il sesso degli angeli Ti ho risposto punto per punto alle tue domande ma a te non sono piaciute e addirittura non hai risposto o controbattuto. Peró, fammelo dire, cominci ad essere un disco rotto, cambi le domande per continuare a tener viva la discussione sperando che qualcuno ti supporti, prendi atto che questa non è la platea giusta, te lo stiamo dicendo tutti, come tutti ti abbiamo detto che potrebbe essere fattibile seppur con mille insidie, cos’altro possiamo dirti, e basta no? Cambia platea non insistere sul nulla, noi siamo vecchi, ottusi, e tutti abbiamo il camper nostro e solo nostro, cambia platea, siamo diventati curiosi nel vedere se riesci nel tuo intento, non puoi continuare all’infinito, è anche maleducazione alla fine. su fai il bravo….ti auguro tu riesca 
...
Io sto interferendo verbalmente con una 20-ina  di persone, di cui non so nulla della loro vita personale.
Tuttavia i miei interventi sono stati assolutamente rispettosi e non ho mai offeso nessuno a prescindere da quale eta possiate avere.

Se trovate un solo mio intervento in cui abbia detto che siate dei vecchi ottusi o abbia fatto allusioni di questo tipo, vi offro una cena a tutti.
Io non sono in pensione, ma sono prossimo alla pensione e magari sono piu grande di tanti altri in questo forum e da cui mi sono preso anche parolacce senza un vero motivo.

Cio detto non possiamo discutere tenendo in conto la anzianita di apartenza al forum, o la anziata anagrafica.
Volete interrompere questo accertamento, lo possiamo benissimo fare, tanto a me non cambia nulla,
ma non sapremo mai perche nei camper non esiste la comproprieta e nelle barche a vela esiste.

Modificato da Hilda Moya il 02/10/2025 alle 18:50:56
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4607
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2025 alle: 19:04:28
In risposta al messaggio di Hilda Moya del 02/10/2025 alle 18:50:06

Io sto interferendo verbalmente con una 20-ina  di persone, di cui non so nulla della loro vita personale. Tuttavia i miei interventi sono stati assolutamente rispettosi e non ho mai offeso nessuno a prescindere da quale
eta possiate avere. Se trovate un solo mio intervento in cui abbia detto che siate dei vecchi ottusi o abbia fatto allusioni di questo tipo, vi offro una cena a tutti. Io non sono in pensione, ma sono prossimo alla pensione e magari sono piu grande di tanti altri in questo forum e da cui mi sono preso anche parolacce senza un vero motivo. Cio detto non possiamo discutere tenendo in conto la anzianita di apartenza al forum, o la anziata anagrafica. Volete interrompere questo accertamento, lo possiamo benissimo fare, tanto a me non cambia nulla, ma non sapremo mai perche nei camper non esiste la comproprieta e nelle barche a vela esiste.
...
ma non sapremo mai perche nei camper non esiste la comproprieta e nelle barche a vela esiste.

la risposta è nella domanda... a nessuno gliene frega niente di avere un camper in comproprietà mentre a qualcuno interessa avere una barca in comproprietà... tutto qui... e visto che i camper bene o male esistono da diversi decenni, e non troppo di meno rispetto alle barche da diporto per i comuni mortali, probabilmente la situazione non cambierà per molto tempo.

prometto che è l'ultima volta che scrivo
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29434
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2025 alle: 19:17:26

...
Mi sembra che io non ho mai offeso nessuno

Ti sembra male
Ci hai dato.dei zozzoni e degli stupidi
Silvio
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29434
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2025 alle: 19:18:23
In risposta al messaggio di Hilda Moya del 02/10/2025 alle 17:10:42

scusami dove hai letto che io ho detto che auto e camper hanno differenze nella cointestazione? Io ho detto tutt'altro e non intendo ripeterlo, perche mi sono stancato a ripetere sempre le stesse cose e quest'ultimo concetto
lo ho gia spiegato diverse volte. Prendete atto che qui siete 20 contro 1, ed ho una impossibilita di fatto a poter replicare a tutti figuriamoci replicare 10 volte alla stessa corbelleria.  
...
mi sono stancato a ripetere sempre le stesse cose

Ecco ,fatti e facci un favore, smettila , chiedi il thread che siamo tutti più felici

P.S.
Vale anche per te, se non ti piacciono le risposte, non leggere e non risponderewink
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 02/10/2025 alle 19:25:28
Hilda Moya
Hilda Moya
22/09/2025 142
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2025 alle: 19:36:14
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/10/2025 alle 19:17:26

Mi sembra che io non ho mai offeso nessuno Ti sembra male Ci hai dato.dei zozzoni e degli stupidi
io non ho mai detto che siete dei zozzoni e neanche che siete stupidi.
Altrimenti mi dovete dire dove lo ho detto.
Hilda Moya
Hilda Moya
22/09/2025 142
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2025 alle: 19:56:52
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/10/2025 alle 19:18:23

mi sono stancato a ripetere sempre le stesse cose Ecco ,fatti e facci un favore, smettila , chiedi il thread che siamo tutti più felici P.S. Vale anche per te, se non ti piacciono le risposte, non leggere e non rispondere
Guardate che io sto solo discutendo una questione che riguarda il mondo dei camper
Mi viene difficile capire, da cosa la devo smettere

In cosa vi sto facendo del male?
Perche discuto rispettosamente delle mie opinioni, vi sto facendo del male?
Eppure con alcuni riesco a ragionare abbastanza bene, tipo ad esempio l'utente Chorus ed un paio di altri utenti.

Ma a sto punto dovrebbe valere la stessa  cosa per me, dal momento che siete una ventina che mi contraddicete nei modi piu aggressivi e me ne dite di tutti i colori. Siete arrivati a dire pure che faccio uso di LSD, al fine di denigrarmi

15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29434
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2025 alle: 19:59:08
In risposta al messaggio di Hilda Moya del 02/10/2025 alle 19:36:14

io non ho mai detto che siete dei zozzoni e neanche che siete stupidi. Altrimenti mi dovete dire dove lo ho detto.
Vatti a rileggere i tuoi scritti
Silvio
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29434
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2025 alle: 20:04:40
In risposta al messaggio di Hilda Moya del 02/10/2025 alle 19:56:52

Guardate che io sto solo discutendo una questione che riguarda il mondo dei camper Mi viene difficile capire, da cosa la devo smettere In cosa vi sto facendo del male? Perche discuto rispettosamente delle mie opinioni, vi
sto facendo del male? Eppure con alcuni riesco a ragionare abbastanza bene, tipo ad esempio l'utente Chorus ed un paio di altri utenti. Ma a sto punto dovrebbe valere la stessa  cosa per me, dal momento che siete una ventina che mi contraddicete nei modi piu aggressivi e me ne dite di tutti i colori. Siete arrivati a dire pure che faccio uso di LSD, al fine di denigrarmi  
...
Una persona con una mediocre intelligenza, no sta qui a ripetere fino allo sfinimento come stai facendo tu
È assodato che la comproprietà e fattibile, quindi non c'è motivo di andare avanti
È assodato che qui nessuno è interessato a questa formula, quindi non c'è motivo di andare avanti
È assodato che sono 10 pagine che si dicono le stesse cose , quindi non c'è motivo di andare avanti

Lo capisci che stai e stai facendo perder tempo?

Quindi, o hai una intelligenza sotto la media, oppure ci stai prendendo in giro, oppure sei un troll, oppure ci godi a infastidire
Detto ciò, se ti reputi una persona intelligente, dovresti non ribattere e chiudere qui il thread
Se continui, avvalori le NS tesi
Fai te
Silvio
Hilda Moya
Hilda Moya
22/09/2025 142
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2025 alle: 20:09:28
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/10/2025 alle 19:59:08

Vatti a rileggere i tuoi scritti
io lo so bene che non ho mai detto che siete zozzoni e stupidi.
Quindi o mi avete frainteso o non saprei 
Hilda Moya
Hilda Moya
22/09/2025 142
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2025 alle: 20:18:54
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/10/2025 alle 20:04:40

Una persona con una mediocre intelligenza, no sta qui a ripetere fino allo sfinimento come stai facendo tu È assodato che la comproprietà e fattibile, quindi non c'è motivo di andare avanti È assodato che qui nessuno
è interessato a questa formula, quindi non c'è motivo di andare avanti È assodato che sono 10 pagine che si dicono le stesse cose , quindi non c'è motivo di andare avanti Lo capisci che stai e stai facendo perder tempo? Quindi, o hai una intelligenza sotto la media, oppure ci stai prendendo in giro, oppure sei un troll, oppure ci godi a infastidire Detto ciò, se ti reputi una persona intelligente, dovresti non ribattere e chiudere qui il thread Se continui, avvalori le NS tesi Fai te
...
il fatto che un camper sia cointestabile, non equivale a spiegare delle ragioni valide per cui la comproprieta di un caper sia fattibile, cosi come avviene per le barche a vela.

Tuttavia con questa frase io non sto offendendo nessuno.
Se la considerate un offesa, non e' colpa mia.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29434
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2025 alle: 20:46:11
E niente, ha avuto la possibilità di fare capire la sua intelligenza, ma se l'è fatta sfuggire, evidentemente...
Chiedo ai colleghi di col di chiedere alla mod di fare chiudere questo inutile thread, che non solo è fastidioso, come il suo autore, ma che non porta nulla di utile alla comunità 
Silvio
The Illusionist
The Illusionist
17/09/2025 158
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2025 alle: 22:01:10
In risposta al messaggio di Hilda Moya del 02/10/2025 alle 19:56:52

Guardate che io sto solo discutendo una questione che riguarda il mondo dei camper Mi viene difficile capire, da cosa la devo smettere In cosa vi sto facendo del male? Perche discuto rispettosamente delle mie opinioni, vi
sto facendo del male? Eppure con alcuni riesco a ragionare abbastanza bene, tipo ad esempio l'utente Chorus ed un paio di altri utenti. Ma a sto punto dovrebbe valere la stessa  cosa per me, dal momento che siete una ventina che mi contraddicete nei modi piu aggressivi e me ne dite di tutti i colori. Siete arrivati a dire pure che faccio uso di LSD, al fine di denigrarmi  
...
Mio ultimo messaggio.

Conosci la differenza tra TEORIA E PRATICA.

Teoricamente possibile, come andare su Marte. 
Praticamente devi aspettare che cambi la mentalità (dici tu), pensaci tu a dare il via come Elon ha fatto per Marte.
Hilda Moya
Hilda Moya
22/09/2025 142
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2025 alle: 11:24:01
In risposta al messaggio di The Illusionist del 02/10/2025 alle 22:01:10

Mio ultimo messaggio. Conosci la differenza tra TEORIA E PRATICA. Teoricamente possibile, come andare su Marte.  Praticamente devi aspettare che cambi la mentalità (dici tu), pensaci tu a dare il via come Elon ha fatto per Marte.
Ragazzi, anche io mi sono stancato a ragionare in questo modo ed interrompo  la discussione.
Probabilmente qui non ho capito qualcosa.

Io non capisco voi e probabilmente voi non capite me
pertanto per non disturbare nessuno, smetto di replicare.

Pace a tutti.

I

merlino64
merlino64
25/10/2021 300
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2025 alle: 11:43:03
In risposta al messaggio di Hilda Moya del 03/10/2025 alle 11:24:01

Ragazzi, anche io mi sono stancato a ragionare in questo modo ed interrompo  la discussione. Probabilmente qui non ho capito qualcosa. Io non capisco voi e probabilmente voi non capite me pertanto per non disturbare nessuno, smetto di replicare. Pace a tutti. I  
A me mancherai...mi ero appassionato alla discussione...sono affascinato dalla follia e per me eri e resterai un punto di riferimento
Vabbe' magari rimango nella speranza che aprirai qualche altra discussione delirante...in bocca al lupo x tutto ciao
Dani
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link