In risposta al messaggio di merlino64 del 03/10/2025 alle 11:43:03vedrai che ora migrerà in qualche forum di appassionati di BBQ lamentandosi che non capiscono quanto una polpetta di alghe alla brace sia più buona di un filetto, oppure in un forum di appassionati di formula 1 proponendo di trasformare i circuiti in piste ciclabili dove andare a passeggio la domenica con la famiglia e non capendo perchè l'idea non abbia seguito...
A me mancherai...mi ero appassionato alla discussione...sono affascinato dalla follia e per me eri e resterai un punto di riferimento Vabbe' magari rimango nella speranza che aprirai qualche altra discussione delirante...in bocca al lupo x tutto ciao
In risposta al messaggio di salito del 30/09/2025 alle 14:27:41Salitooooooooooo...
cappuccino e brioche pagate a chiusura
In risposta al messaggio di merlino64 del 03/10/2025 alle 11:43:03
A me mancherai...mi ero appassionato alla discussione...sono affascinato dalla follia e per me eri e resterai un punto di riferimento Vabbe' magari rimango nella speranza che aprirai qualche altra discussione delirante...in bocca al lupo x tutto ciao

In risposta al messaggio di merlino64 del 03/10/2025 alle 11:43:03Grazie di cuore,
In risposta al messaggio di Hilda Moya del 03/10/2025 alle 12:41:36Non lo so, velatamente qualcosa hai detto, ma fa parte del gioco, una cosa da dire, parlo per me ma son convinto che in tanti la pensano allo stesso modo
Grazie di cuore, anche voi mi mancherete, e potrei dire piu o meno le stesse cose. Sappiate che non ho mancato di rispetto a nessuno, o almeno questo era nelle mie intenzioni. Se mi avete frainteso o pensate che vi ho mancato di rispetto, portatemi i riferimenti dei post da cui evince questa irrispettosita e posso spiegare meglio cosa intendevo dire.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 03/10/2025 alle 11:57:25pagato a lui come premio ed inizio di altra considerazione ponderazzione se si mozzica prima la brioche o di sorseggua prima il Kappucino che poi si decide se ci con o senza zucchero e senza crema cacao marmallata quale ? albicocca mirtilli pesca ...
Salitooooooooooo... hai scritto cappuccino e brioche pagate a chiusura... dove dobbiamo venire? siamo appena 500.000
In risposta al messaggio di Grinza del 03/10/2025 alle 12:58:34non posso esaudire il mio desiderio
Non lo so, velatamente qualcosa hai detto, ma fa parte del gioco, una cosa da dire, parlo per me ma son convinto che in tanti la pensano allo stesso modo Un pó ce li hai frantumati vacci sapere quando esaudisci il tuo progetto