In risposta al messaggio di ecostar del 02/09/2020 alle 18:51:55Si però anche te, se continui ad elogiarlo così, mi fai ripensare per la vendita
antonionoro vedi che e bastato punzecchiarlo e hai il modo di contattarlo direttamente ma cerca di convincerlo e se riesci salirai su un eccellente camper anche se non ha garage , quello è un mezzo per intenditori mario
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/09/2020 alle 19:48:17
Si però anche te, se continui ad elogiarlo così, mi fai ripensare per la vendita
In risposta al messaggio di ecostar del 02/09/2020 alle 20:14:41E, no, così non posso chiedere i milamila euro
quella versione di ecovip è stata tra le migliori sfornata da mamma Laika e chi lo possiede se lo tiene ben stretto sostituendolo solo per rimpicciolimento nucleo familiare oppure fine esperienza camperistica , omologarlo 42 O/li è stata una scelta azzeccata , va be dai fingiamo che sia un catorcio colabrodo almeno ti pari le chiappe con la consorte
In risposta al messaggio di plinio del 03/09/2020 alle 13:59:46
i camper omologati patente C non li vuole nessuno non hanno mercato, ti consiglio un Adria 660sp o Challenger genesis 51 o Chuasson flash11 che sono omologati 5 posti e stanno nei pesi
In risposta al messaggio di antonionoro del 05/09/2020 alle 13:35:27Un camper che sia in patente C o in patente B, non fa alcuna differenza. Digli a chi ti ha consigliato questo di iscriversi nuovamente a scuola guida, e tu, che dici di essere un autista, non dovresti andarlo a dire in giro. Dovresti sapere benissimo cosa indica il divieto di accesso per gli autocarri
grazie a tutti e sopratutto a mario vedrò cosa posso fare,,qualcuno di persona di mi ha detto e meglio asp. fine della stagione per trovare offerte(camper di persone che lo tolgono). e mi hanno anche consigliato che un campere meglio prenderlo da 3500 kg max perchè cosi avrei modo di entrare in città e in altri posti dove con camper con la patente c non potrei entrare.Sinceramente sono in alto mare ma come dicevo con questa famiglia di camperisti mi sta aiutando tanto non solo online ma qualcuno anche di persona.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 05/09/2020 alle 20:54:23Non me ne voglia l'autore del 3d ... ma questa le batte tutte
Però, secondo me con un turbo in città ci entri più velocemente che con un aspirato.
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...