In risposta al messaggio di liveline del 26/02/2020 alle 17:58:44Occhio, adesso ti diranno che sei complottista...
nel frattempo da voci che circolano nei corridoi , pare che i governi stiano facendo già le corse per prenotare il vaccino per questo virus e appena pronto obbligheranno tutta la popolazione ad effettuare il vaccino... facendo due conti avete idea di quanto abbiano guadagnato le case farmaceutiche ? a volte pensar male ci si azzecca io sinceramente se non ho grossi problemi preferisco non farmi il vaccino !
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 26/02/2020 alle 18:04:31sono realista
Occhio, adesso ti diranno che sei complottista...
In risposta al messaggio di liveline del 26/02/2020 alle 17:58:44a volte pensar male ci si azzecca
nel frattempo da voci che circolano nei corridoi , pare che i governi stiano facendo già le corse per prenotare il vaccino per questo virus e appena pronto obbligheranno tutta la popolazione ad effettuare il vaccino... facendo due conti avete idea di quanto abbiano guadagnato le case farmaceutiche ? a volte pensar male ci si azzecca io sinceramente se non ho grossi problemi preferisco non farmi il vaccino !
In risposta al messaggio di ecostar del 26/02/2020 alle 18:13:04a me un vaccino fatto in fretta e furia con dei test veloci su persone personalmente non garba ,solitamente un farmaco prima di essere messo in commercio passano anni di test e verifiche ,come si può avere la certezza che quel vaccino non crei problemi secondari ...però per chi è a rischio vita per un possibile contagio credo abbia poche alternative..se non avere fiducia e farlo..in tv oggi hanno intervistato padre di 60 anni e figlio di 22anni che hanno contratto il virus e sono guariti con tachipirina ,,ovviamente per chi ha problemi di salute meglio non rischiare e affidarsi ai medici
sulla prevenzione della tua salute solo tu puoi decidere se vaccinarti o no , quando sarà ufficialmente disponibile francamente anche io non saprei cosa fare ma non credo sarà un deciso no , aspetto fiducioso mario
In risposta al messaggio di liveline del 26/02/2020 alle 19:25:25Scusa... ma a te interessa più chi ci fa i soldi, oppure chi ti libera dal problema?
sono realista
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 26/02/2020 alle 19:35:55vedremo al momento ...passera ancora del tempo prima che possa essere disponibile il vaccino,per il costo globale del vaccino lo farei pagare alla cina
Scusa... ma a te interessa più chi ci fa i soldi, oppure chi ti libera dal problema? Tu vivi in questo tipo di società globale, dove puoi anche incontrare chi mette a punto qualcosa che non ti fa correre rischi mortalie vuole un riconoscimento pecuniario, questo è il tipo di società tecnologica in cui viviamo e con questo bisogna fare i conti, non c'è spazio per un giudizio etico-morale, poi certo... puoi anche rifiutarti di servirti di un vaccino, anche solo per fare un dispetto allo speculatore sanitario, ma se questa tua libera scelta mette in pericolo chi ti sta intorno, dovresti chiederti dove finisce la tua libertà e dove comincia quella degli altri.
In risposta al messaggio di alexia76 del 26/02/2020 alle 19:18:12Visto. E' una mentecatta che fa molti danni futuri alla sua Isola. La cosa strana è che nessuno degli operatori turistici di Ischia dica nulla. Ce ne ricorderemo in futuro.
Qualcuno di voi ha visto quel video che e' stato girato qualche giorno fa al porto di ischia? Tutto girato da cellulare e commentato pesantemente verso i turisti provenienti dal nord che scendevano dai pulman. Gran brutto video e vergognoso.
In risposta al messaggio di liveline del 26/02/2020 alle 19:29:35Purtroppo in molti casi chi e' a rischio non puo' vaccinarsi.
a me un vaccino fatto in fretta e furia con dei test veloci su persone personalmente non garba ,solitamente un farmaco prima di essere messo in commercio passano anni di test e verifiche ,come si può avere la certezzache quel vaccino non crei problemi secondari ...però per chi è a rischio vita per un possibile contagio credo abbia poche alternative..se non avere fiducia e farlo..in tv oggi hanno intervistato padre di 60 anni e figlio di 22anni che hanno contratto il virus e sono guariti con tachipirina ,,ovviamente per chi ha problemi di salute meglio non rischiare e affidarsi ai medici
In risposta al messaggio di liveline del 26/02/2020 alle 17:58:44Per le precedenti "epidemie"(tra virgolette) i vaccini eccome se sono stati acquistati €€€€€ ma non mi sembra che nessuno sia stato obbligato a farlo.
In risposta al messaggio di navarre del 26/02/2020 alle 20:06:19Mettendoli nei magazzini l'effetto benefico dei vaccini é giá assicurato... €€€€€€
Per le precedenti epidemie(tra virgolette) i vaccini eccome se sono stati acquistati €€€€€ ma non mi sembra che nessuno sia stato obbligato a farlo.
In risposta al messaggio di Kinobi del 26/02/2020 alle 19:57:25Si , ricordatene anche per quelli di Torino che hanno picchiato il cinese, quelli di Milano che tirato le pietre alla coppia di anziani cinesi, quelli di Cagliari, nel vicentino, a Bassano... ricordatene, mi raccomando.
Visto. E' una mentecatta che fa molti danni futuri alla sua Isola. La cosa strana è che nessuno degli operatori turistici di Ischia dica nulla. Ce ne ricorderemo in futuro.