CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bloccato: Coronavirus cinese

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 2325
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37172
Inserito il 26/02/2020 alle: 17:49:51

per chi fosse interessato informo che anche la 42° edizione mostra convegno expocomfort MCE 2020 milanese prevista dal 17 al 20 marzo causa epidemia del COVIS-19 è stata annullata , la manifestazione è stata posticipata dal 8 al 11 settembre 2020  

mario
Mario
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Inserito il 26/02/2020 alle: 17:58:44
nel frattempo da voci che circolano nei corridoi , pare che i governi stiano facendo già  le corse per  prenotare  il vaccino per questo virus e appena pronto obbligheranno tutta la popolazione ad effettuare il vaccino ... facendo due conti avete idea di quanto abbiano guadagnato le case farmaceutiche ?
a volte pensar male ci si azzecca 

io sinceramente se non ho grossi problemi preferisco non farmi il vaccino !
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 26/02/2020 alle 18:01:49
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 26/02/2020 alle: 17:58:51
In ticino (svizzera) viene deciso:

- annullati tutti i carnevali

- partite di hockey a porte chiuse senza pubblico

- gite scolastiche fuori dalla svizzera tutte annullate

Modificato da sergiozh il 26/02/2020 alle 20:04:39
RobertoBcn
RobertoBcn
-
Inserito il 26/02/2020 alle: 18:04:31
In risposta al messaggio di liveline del 26/02/2020 alle 17:58:44

nel frattempo da voci che circolano nei corridoi , pare che i governi stiano facendo già  le corse per  prenotare  il vaccino per questo virus e appena pronto obbligheranno tutta la popolazione ad effettuare il vaccino
... facendo due conti avete idea di quanto abbiano guadagnato le case farmaceutiche ? a volte pensar male ci si azzecca  io sinceramente se non ho grossi problemi preferisco non farmi il vaccino !
...
Occhio, adesso ti diranno che sei complottista...laugh
Life is too short to drink bad wine!!
Tunisia
Tunisia
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Previous Next
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37172
Inserito il 26/02/2020 alle: 18:13:04

sulla prevenzione della tua salute solo tu puoi decidere se vaccinarti o no , quando sarà ufficialmente disponibile francamente anche io non saprei cosa fare ma non credo sarà un deciso no , aspetto fiducioso 

mario
Mario
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 26/02/2020 alle: 18:48:52
Secondo caso di coronavirus in svizzera, questa volta ad argovia, svizzera tedesca.

la persona e' stata una giornata in norditalia e tre giorni dopo ha sviluppato i sintomi. Il tampone e' risultato positivo e ora si aspettano le controanalisi per confermare la positivita'.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 26/02/2020 alle: 19:04:51
E' mia opinione, per quello che può valere, che sarebbe l'ora che cominciassero a trattare questa "epidemia" alla stregua di una influenza o poco più e che le autorità intervenissero solo in casi di complicazioni su quegli "infettati" a rischio.
Altrimenti non se ne esce e di questo passo avremo la paralisi mondiale di tutto il sitema economico produttivo.

"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14257
Inserito il 26/02/2020 alle: 19:14:26
Quando sarà disponibile il vaccino per questo virus non credo proprio che si possa dare facoltà al singolo di prenderlo o meno 
la salute del singolo è anche salute della collettività 
io comincerei a chiamare con il loro vero nome quelli contrari ai vaccini... ASSASSINI
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 26/02/2020 alle 19:14:50
alexia76
alexia76
-
Inserito il 26/02/2020 alle: 19:18:12
Qualcuno di voi ha visto quel video che e' stato girato qualche giorno fa al porto di ischia? Tutto girato da cellulare e commentato pesantemente verso i turisti provenienti dal nord che scendevano dai pulman. Gran brutto video e vergognoso.
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Inserito il 26/02/2020 alle: 19:25:25
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 26/02/2020 alle 18:04:31

Occhio, adesso ti diranno che sei complottista...
sono realistawink  
vivi e lascia vivere
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 26/02/2020 alle: 19:26:30

nel frattempo da voci che circolano nei corridoi , pare che i governi stiano facendo già  le corse per  prenotare  il vaccino per questo virus e appena pronto obbligheranno tutta la popolazione ad effettuare il vaccino
... facendo due conti avete idea di quanto abbiano guadagnato le case farmaceutiche ? a volte pensar male ci si azzecca  io sinceramente se non ho grossi problemi preferisco non farmi il vaccino !
...
a volte pensar male ci si azzecca

Bravo, qualche volta si deve pensar male, anche solo per lavorare di fantasia e tenere la mente allenata.  Certo che, dopo tutto quello che ho sentito, ovvero tutto e il contrario di tutto (anche da parte degli "esperti", che si smentiscono a vicenda ogni 2 giorni), ho cominciato a fare qualche pensiero. Di quelli cattivi.

Questa epidemia esplode proprio a ridosso del capodanno cinese, quando le persone si muovono in massa (sia all'interno della Cina che da/per l'estero), come se la sfortuna avesse voluto garantire la massima diffusione dell'infezione in tempi brevi.
Il virus sembra essere più clemente con i bambini, come se fosse stato "programmato" per colpire maggiormente gli adulti, ovvero coloro che gestiscono la produzione, la dirigenza, la difesa.
Il governo cinese cerca di insabbiare il caso per settimane, addirittura inizialmente vietando l'uso della mascherina ai medici.

Insomma, è quantomeno strano, no?  Voglio dire, non è che i mercati cinesi siano gli unici letamai dove possono proliferare le infezioni: ci sono dei bei quadretti anche nel resto dell'Asia, con condizioni igienico sanitarie a dir poco precarie. Vogliamo parlare di certe zone dell'India? Vabbé che lì commerciano meno carne strana perché sono più vegetariani, ma c'è comunque promiscuità con gli animali, condizioni igienico sanitarie precarie, sovrapopolazione e forse meno accesso alle cure rispetto alla Cina.

Eppure, l'attuale epidemia scoppia in quella zona della Cina e con queste modalità, e il tutto viene spacciato come una cosa ovvia, data la presenza di quel famoso mercato degli animali.

Secondo me, in questi giorni, i servizi segreti di mezzo mondo stanno lavorando alacremente per capire che cosa cavolo è successo, e stanno facendo qualche pensiero cattivo pure loro.
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Inserito il 26/02/2020 alle: 19:29:35
In risposta al messaggio di ecostar del 26/02/2020 alle 18:13:04

sulla prevenzione della tua salute solo tu puoi decidere se vaccinarti o no , quando sarà ufficialmente disponibile francamente anche io non saprei cosa fare ma non credo sarà un deciso no , aspetto fiducioso  mario
a me un vaccino fatto in fretta e furia con dei test veloci su persone  personalmente non garba ,solitamente un farmaco prima di essere messo in commercio passano anni di test e verifiche ,come si può avere la certezza che quel vaccino non crei problemi secondari ...però per chi è a rischio vita per un possibile  contagio credo abbia poche alternative..se non avere fiducia e farlo..in tv oggi hanno intervistato padre di 60 anni e figlio di 22anni che hanno contratto il virus e sono guariti con tachipirina ,,ovviamente per chi ha problemi di salute meglio non rischiare e affidarsi ai medici  
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 26/02/2020 alle 19:45:39
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Inserito il 26/02/2020 alle: 19:29:44
Ecco... mi pareva che e' ora!
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 26/02/2020 alle: 19:35:55
In risposta al messaggio di liveline del 26/02/2020 alle 19:25:25

sono realista  
Scusa... ma a te interessa più chi ci fa i soldi, oppure chi ti libera dal problema?
Tu vivi in questo tipo di società globale, dove puoi anche incontrare chi mette a punto qualcosa che non ti fa correre rischi mortali e vuole un riconoscimento pecuniario, questo è il tipo di "società tecnologica" in cui viviamo e con questo bisogna fare i conti, non c'è spazio per un giudizio etico-morale, poi certo... puoi anche rifiutarti di servirti di un vaccino, anche solo per fare un dispetto allo speculatore sanitario, ma se questa tua "libera scelta" mette in pericolo chi ti sta intorno, dovresti chiederti dove finisce la tua libertà e dove comincia quella degli altri. frown

9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Inserito il 26/02/2020 alle: 19:38:36
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 26/02/2020 alle 19:35:55

Scusa... ma a te interessa più chi ci fa i soldi, oppure chi ti libera dal problema? Tu vivi in questo tipo di società globale, dove puoi anche incontrare chi mette a punto qualcosa che non ti fa correre rischi mortali
e vuole un riconoscimento pecuniario, questo è il tipo di società tecnologica in cui viviamo e con questo bisogna fare i conti, non c'è spazio per un giudizio etico-morale, poi certo... puoi anche rifiutarti di servirti di un vaccino, anche solo per fare un dispetto allo speculatore sanitario, ma se questa tua libera scelta mette in pericolo chi ti sta intorno, dovresti chiederti dove finisce la tua libertà e dove comincia quella degli altri.  
...
vedremo al momento ...passera ancora del tempo prima che possa essere disponibile il vaccino,per il costo globale del vaccino lo farei pagare alla cina laugh
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 26/02/2020 alle 19:39:39
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 26/02/2020 alle: 19:57:25
In risposta al messaggio di alexia76 del 26/02/2020 alle 19:18:12

Qualcuno di voi ha visto quel video che e' stato girato qualche giorno fa al porto di ischia? Tutto girato da cellulare e commentato pesantemente verso i turisti provenienti dal nord che scendevano dai pulman. Gran brutto video e vergognoso.
Visto. E' una mentecatta che fa molti danni futuri alla sua Isola. La cosa strana è che nessuno degli operatori turistici di Ischia dica nulla. Ce ne ricorderemo in futuro.

16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 26/02/2020 alle: 19:59:40
In risposta al messaggio di liveline del 26/02/2020 alle 19:29:35

a me un vaccino fatto in fretta e furia con dei test veloci su persone  personalmente non garba ,solitamente un farmaco prima di essere messo in commercio passano anni di test e verifiche ,come si può avere la certezza
che quel vaccino non crei problemi secondari ...però per chi è a rischio vita per un possibile  contagio credo abbia poche alternative..se non avere fiducia e farlo..in tv oggi hanno intervistato padre di 60 anni e figlio di 22anni che hanno contratto il virus e sono guariti con tachipirina ,,ovviamente per chi ha problemi di salute meglio non rischiare e affidarsi ai medici  
...
Purtroppo in molti casi chi e' a rischio non puo' vaccinarsi.
io sono una di questi : immunodepressa, non posso fare nemmeno il normale vaccino. 
quindi io e tanti altri possiamo solo affidarci all' intelligenza della comunita'
navarre
navarre
-
Inserito il 26/02/2020 alle: 20:06:19

...
Per le precedenti "epidemie"(tra virgolette) i vaccini eccome se sono stati acquistati €€€€€ ma non mi sembra che nessuno sia stato obbligato a farlo.

Gianluca & C.
RobertoBcn
RobertoBcn
-
Inserito il 26/02/2020 alle: 20:11:30
In risposta al messaggio di navarre del 26/02/2020 alle 20:06:19

Per le precedenti epidemie(tra virgolette) i vaccini eccome se sono stati acquistati €€€€€ ma non mi sembra che nessuno sia stato obbligato a farlo.  
Mettendoli nei magazzini l'effetto benefico dei vaccini é giá assicurato... €€€€€€
Life is too short to drink bad wine!!
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 26/02/2020 alle: 21:59:11
In risposta al messaggio di Kinobi del 26/02/2020 alle 19:57:25

Visto. E' una mentecatta che fa molti danni futuri alla sua Isola. La cosa strana è che nessuno degli operatori turistici di Ischia dica nulla. Ce ne ricorderemo in futuro.  
Si , ricordatene anche per quelli di Torino che hanno picchiato il cinese, quelli di Milano che tirato le pietre alla coppia di anziani cinesi, quelli di Cagliari, nel vicentino, a Bassano... ricordatene, mi raccomando. sad

P.S.
Ovviamente l'ischitana e una colleona. no

Modificato da Salvo Sa 2 il 26/02/2020 alle 22:01:16
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link