CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bloccato: Coronavirus cinese

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
47 20 2325
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28755
Inserito il 05/03/2020 alle: 10:09:42
...ultima notizia -""rientrati in Germania risultano contaggiatti dopo un soggiorno...viaggio...in Italia..."""
bene...bene ...ma chi garantisce che loro alla loro entrata in Italia era sani-vergini-non già contaggiati ??
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31423
Inserito il 05/03/2020 alle: 10:29:08
In risposta al messaggio di Emme48 del 05/03/2020 alle 08:34:02

Parlare di un argomento senza conoscerlo è tipico. Si dovrebbe però avere il pudore di limitare i discorsi a vanvera solo al calcio. Parlare in termini medici senza sapere di cosa si sta parlando è una cosa molto grave
che può creare solo danni dovuti ai pregiudizi che, di solito, risultano completamente errati. Sentite su Youtube cosa dice Roberto Burioni che lui è del mestiere e parla in maniera comprensibilissima. Parlare a vanvera di calcio provoca solo risate al bar. Parlare a vanvera di salute porta sottoterra, compresi gli amici che credono in te e ti danno retta seguendo religiosamente i tuoi consigli. Come nell'area tecnica la mia raccomandazione è sempre la stessa: Evitate di dare consigli e di pontificare soluzioni su argomenti che non conoscete. Marco.  
...
Francamente, in questi giorni io prendo con le pinze anche Burioni.
Ha fatto diversi video su youtube e articoli spacciano per certezze quelle che erano delle supposizioni, come ad esempio la trasmissività degli asintomatici.
Le indicazioni sanitarie le debbono dare le autorità che sintetizzano lo scibile al momento disponibile, filtrando le notizia in base al tasso di affidabilità. Tutti dobbiamo capire che la scienza è tale perché ammette dei margini di incertezza, dobbiamo essere contanti per quel che sappiamo e sperare di saperne di più, e non possiamo prendercela se alcune cose semplicemente non si sanno.
E' vero che le notizie debbono essere digerite dagli esperti di dominio, ma esiste anche una conoscenza divulgativa di secondo livello che se mediata da fonti attendibili, consente di avere una adeguata coscienza dei problemi. Per capirsi, se si prende la versione online di Le Scienze  per questo numero liberamente e legalmente scaricabile, cosa sia un virus lo si capisce anche se non si è un biologo/medico.

@giovanni
La matematica non è una opinione, ma solo nel senso che messi degli ingredienti nelle formule, i risultati sono quelli e non altri. Se permetti però la scelta di cosa buttare nelle formule è soggetta a discussione, eccome se è soggetta a discussione.
A me pare che i conti non siano ne semplici ne scontati, ad esempio per il timing. Le morti si riferiscono ai contagi di diversi giorni fa, non di oggi. Inoltre gli asintomatici vengono computati tra i guariti o no ? Se uno non si ammala, non può guarire. Lo sanno solo gli esperti.
Credo che la vera statistica potrà essere fatta solo alla fine del tutto, attraverso campioni standardizzati e significativi. I dati che vengono buttati così ho smesso di considerarli, perché possono sviare il mio atteggiamento sia in senso cautelativo che liberatorio.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 05/03/2020 alle: 11:42:34
Io trovo molto interessante questa immagine che credo risale a 2-3 giorni fa.

quando una nazione viene contagiata questi primi contagi sono avvenuti all'estero e sono entrati via aereo specialmente in quella nazione. Man mano che le settimane passano i contagiati in quella nazione contagiano altra gente con contatti all'interno della nazione stessa. Nella foto si vede per due motivi che l'italia e' stata contagiata prima di francia e germania:

1. ha percentualmente sul totale dei contagiati ora poche persone che si sono contagiate fuori dai propri confini

2. ha un numero maggiori di contagiati di francia e germania.

dalla foto direi che la prima nazione europea ad essere stata contagiata e' stata l'italia, seguita nel tempo da germania e poi francia. Contagio ancora avvenuto dopo per inghilterra e per il resto dei paesi che hanno un puntino blu. Il motivo per cui l'italia si e' contagiata per prima, boh.

14228C74-F22F-4FF1-BBA5-6BA479091F85.png
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 05/03/2020 alle: 12:20:52
In risposta al messaggio di ecostar del 05/03/2020 alle 00:03:14

oramai ci siamo dentro e in qualche modo bisogna uscirne il prima possibile , poi andrebbe sterminata tutta la stirpe cinese , pare che la loro sterminazione sia la tua decisione 
mario tu mi hai compreso ,non si tratta di essere razzisti o complottisti io prima che succedesse tutto questo ero un frequentatore dei ristoranti cinesi di sushi a milano  ,ma hai mai visto dall'era moderna un virus di questo tipo che è partito dall'europa che ha infettato  mezzo mondo con morti ?  io ho espresso solo il mio pensiero che lì'unica cosa certa è che sia partito dalla cina ,e da oggi sfido guardare un cinesi  nello stesso modo , dopo che qualcuno ha perso per colpa di questo virus i suoi cari anziani ...anche l'ebola la più temibile infezione che miete vittime in africa li è rimasto ...questo per dire che una volta scampato il pericolo è necessario andare a fondo sulle cause reali che hanno  scatenato tutto questo per prevenirne una nuova ...credo sia un atto dovuto nel rispetto della vita del mondo intero. se in cina hanno dell pratiche a rischio dell'intera umanità qualcuno deve intervenire ..altrimenti tutti  a casa loro e li devono rimanere confinati,se dovesse succedere tra un paio di anni una cosa simile sempre dalla cina veramente la gente esce di casa con il forcone verso i cinesiangry
alla fine della fiera credo si siano dati la zappa sui piedi da soli perchè i ristoranti cinesi  sparsi in tutto il mondo non saranno più visti come prima compresi negozi e altre attività  cinesi perdendo consensi ,rimanendo vuoti .

ps..scusate lo sfogo ma io sono in apprensione per i miei genitori anziani che hanno già i  loro problemi di salute ma fanno una vita comunque normale ,e non vorrei mai..

Modificato da immortale1 il 05/03/2020 alle 12:56:27
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 05/03/2020 alle: 12:46:54
In risposta al messaggio di immortale1 del 05/03/2020 alle 12:20:52

mario tu mi hai compreso ,non si tratta di essere razzisti o complottisti io prima che succedesse tutto questo ero un frequentatore dei ristoranti cinesi di sushi a milano  ,ma hai mai visto dall'era moderna un virus di
questo tipo che è partito dall'europa che ha infettato  mezzo mondo con morti ?  io ho espresso solo il mio pensiero che lì'unica cosa certa è che sia partito dalla cina ,e da oggi sfido guardare un cinesi  nello stesso modo , dopo che qualcuno ha perso per colpa di questo virus i suoi cari anziani ...anche l'ebola la più temibile infezione che miete vittime in africa li è rimasto ...questo per dire che una volta scampato il pericolo è necessario andare a fondo sulle cause reali che hanno  scatenato tutto questo per prevenirne una nuova ...credo sia un atto dovuto nel rispetto della vita del mondo intero. se in cina hanno dell pratiche a rischio dell'intera umanità qualcuno deve intervenire ..altrimenti tutti  a casa loro e li devono rimanere confinati,se dovesse succedere tra un paio di anni una cosa simile sempre dalla cina veramente la gente esce di casa con il forcone verso i cinesi alla fine della fiera credo si siano dati la zappa sui piedi da soli perchè i ristoranti cinesi  sparsi in tutto il mondo non saranno più visti come prima compresi negozi e altre attività  cinesi perdendo consensi ,rimanendo vuoti . ps..scusate lo sfogo ma io sono in apprensione per i miei genitori anziani che hanno già i  loro problemi di salute ma fanno una vita comunque normale ,e non vorrei mai..
...
Dall'europa non partono questi virus perche' l'europa selvaggia non esiste piu'. L'uomo ha distrutto l'ambiente naturale preesistente e le specie animali rimaste sono poche.

situazione diversa in africa e in altri paesi lontani.

disinfezione in un h&m bernese, una commessa e' positiva al virus.

https://www.20min.ch/schweiz/be...

Modificato da sergiozh il 05/03/2020 alle 13:22:23
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31423
Inserito il 05/03/2020 alle: 13:25:26

mario tu mi hai compreso ,non si tratta di essere razzisti o complottisti io prima che succedesse tutto questo ero un frequentatore dei ristoranti cinesi di sushi a milano  ,ma hai mai visto dall'era moderna un virus di
questo tipo che è partito dall'europa che ha infettato  mezzo mondo con morti ?  io ho espresso solo il mio pensiero che lì'unica cosa certa è che sia partito dalla cina ,e da oggi sfido guardare un cinesi  nello stesso modo , dopo che qualcuno ha perso per colpa di questo virus i suoi cari anziani ...anche l'ebola la più temibile infezione che miete vittime in africa li è rimasto ...questo per dire che una volta scampato il pericolo è necessario andare a fondo sulle cause reali che hanno  scatenato tutto questo per prevenirne una nuova ...credo sia un atto dovuto nel rispetto della vita del mondo intero. se in cina hanno dell pratiche a rischio dell'intera umanità qualcuno deve intervenire ..altrimenti tutti  a casa loro e li devono rimanere confinati,se dovesse succedere tra un paio di anni una cosa simile sempre dalla cina veramente la gente esce di casa con il forcone verso i cinesi alla fine della fiera credo si siano dati la zappa sui piedi da soli perchè i ristoranti cinesi  sparsi in tutto il mondo non saranno più visti come prima compresi negozi e altre attività  cinesi perdendo consensi ,rimanendo vuoti . ps..scusate lo sfogo ma io sono in apprensione per i miei genitori anziani che hanno già i  loro problemi di salute ma fanno una vita comunque normale ,e non vorrei mai..
...
Quando io vedo un essere umano che viene dalla Cina è un singolo non responsabile di quanto fatto dalla collettività di suo riferimento. Anche se mi viene sterminata la famiglia, cosa cavolo ne può il cinese che vive da noi o che fa il turista ? Nulla ! tanto vale prendermela con un chiunque a casaccio.
Come sia avvenuto il passaggio non si sa; certo, se maneggi gli animali è più facile il passaggio; certo che le rate vuloire ci sono anche a casa mia e fanno i loro bisogni sul mio terrazzo, per cui con molta meno probabilità, ma anche qui poteva avvenire il passaggio. 
I cinesi e gli indiani da soli fanno una fetta consistente dell'umanità: statisticamente da loro è ampiamente più facile che il passaggio avvenga

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18693
Inserito il 05/03/2020 alle: 13:41:44
In risposta al messaggio di sergiozh del 05/03/2020 alle 11:42:34

Io trovo molto interessante questa immagine che credo risale a 2-3 giorni fa. quando una nazione viene contagiata questi primi contagi sono avvenuti all'estero e sono entrati via aereo specialmente in quella nazione. Man
mano che le settimane passano i contagiati in quella nazione contagiano altra gente con contatti all'interno della nazione stessa. Nella foto si vede per due motivi che l'italia e' stata contagiata prima di francia e germania: 1. ha percentualmente sul totale dei contagiati ora poche persone che si sono contagiate fuori dai propri confini 2. ha un numero maggiori di contagiati di francia e germania. dalla foto direi che la prima nazione europea ad essere stata contagiata e' stata l'italia, seguita nel tempo da germania e poi francia. Contagio ancora avvenuto dopo per inghilterra e per il resto dei paesi che hanno un puntino blu. Il motivo per cui l'italia si e' contagiata per prima, boh.
...
Io leggo questo... infatti mi chiedevo dove sono finiti i contagiati della webasto?

https://www.affaritaliani.it/es...

Se e' vero, viene fuori presto dove il nostro n.1 ha incontrato chi.... 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31423
Inserito il 05/03/2020 alle: 13:53:35
In risposta al messaggio di jana del 05/03/2020 alle 13:41:44

Io leggo questo... infatti mi chiedevo dove sono finiti i contagiati della webasto? Se e' vero, viene fuori presto dove il nostro n.1 ha incontrato chi.... 
Tutto un complotto dell'Eberspacher

R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 05/03/2020 alle: 14:17:30
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/03/2020 alle 13:25:26

Quando io vedo un essere umano che viene dalla Cina è un singolo non responsabile di quanto fatto dalla collettività di suo riferimento. Anche se mi viene sterminata la famiglia, cosa cavolo ne può il cinese che vive da
noi o che fa il turista ? Nulla ! tanto vale prendermela con un chiunque a casaccio. Come sia avvenuto il passaggio non si sa; certo, se maneggi gli animali è più facile il passaggio; certo che le rate vuloire ci sono anche a casa mia e fanno i loro bisogni sul mio terrazzo, per cui con molta meno probabilità, ma anche qui poteva avvenire il passaggio.  I cinesi e gli indiani da soli fanno una fetta consistente dell'umanità: statisticamente da loro è ampiamente più facile che il passaggio avvenga
...
Il passaggio di specie e' avvenuto per mutazione, cioe' il virus e' cambiato casualmente un pochettino e nella sua nuova forma e' entrato nella nostra specie. Certo, se nessun umano fosse entrato in contatto o non avesse mangiato l'animale che ospitava il virus prima di noi, la mutazione da sola non gli avrebbe permesso di saltarci addosso da solo.

https://www.repubblica.it/salut...

22
jana
jana
rating

11/11/2003 18693
Inserito il 05/03/2020 alle: 14:27:59
In risposta al messaggio di sergiozh del 05/03/2020 alle 14:17:30

Il passaggio di specie e' avvenuto per mutazione, cioe' il virus e' cambiato casualmente un pochettino e nella sua nuova forma e' entrato nella nostra specie. Certo, se nessun umano fosse entrato in contatto o non avesse mangiato l'animale che ospitava il virus prima di noi, la mutazione da sola non gli avrebbe permesso di saltarci addosso da solo.
Pero il cibo cotto dovrebbe essere sicuro, no? Ho letto di cuocere bene i cibi... E allora, o la cottura non serve, il virus soppravive alla cottura, o e' stato mangiato animale vivo... Si? No?
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18693
Inserito il 05/03/2020 alle: 14:36:31
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/03/2020 alle 13:53:35

Ho parlato ora ora con mio maico medico di famiglia in Germania. Mi ha hciamato perche gli ho mandato articolo, ma non l'ha capito bene, abbiamo fatto una chiaccherata.  
Gli ho chiesto gg fa, se loro fanno il tampone ai sospetti. Mi ha risposto 2 gg fa, che 3 gg fa ha fatto 2 tamponi a un suo paziente con una brutta tosse, ma non ha ancora il risultato. Oggi mi diceva, che finalmente e' arrivato il risultato (6 gg!!) ed e' negativo. E per fortuna. Da adesso in poi i tamponi non li fara piu neanche uno, cosi non rischia vedersi chiuso ambulatorio per caso positivo. Infatti nessuno fa i tamponi in Germania... O quasi...  Lui e' anche medico sportivo,  sabato c'e la partita della pallamano femminile, lui e' il medico, deve andarci. MA - la domanda dell'allenatore era, come fare alla fine della partita? Perche quando le ragazze vincono, (sono seconde in classifica - vincono quasi sempre)  fanno giro del palazzetto e battono le due mani contro mani del pubblico in prima fila. Adesso? Io ho suggerito di fare un avviso tramite altoparlanti, giustamente la popolazione comincia percepire e adeguarsi. Ma non si puo... Ufficialmente non c'e nessuna epidemia, non si puo fare un annuncio simile!  
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Crociera da Copenaghen
Salve, avendo la crociera da Copenaghen dove è possibile parcheggiar...
corsir
Oggi alle 13:55
Cellula abitativa
Problema condensa nel gavone
Buongiorno a tutti. Come da titolo, quest'inverno ho riscontrato un ...
Dado1481
Oggi alle 13:44
Altro non sui camper
Suggerimento a Team di Moderazione
Stanno proliferando interventi che riguardano l'impianto elettrico: ...
Fisool
Ieri alle: 21:56
Accessori
Batteria al litio e centralina arsilicii rossa
Buonasera a tutti, un consiglio da i più esperti, posso montare una ...
Pepeago
Ieri alle: 16:29
Cellula abitativa
Moquette ed - eventualmente - tappezziere
Ciao a tutti, ho cercato ma le ultime discussioni risalgono al 2020 ...
atomant
Ieri alle: 12:20
Meccanica
Parasassi - Locaro passaruota Ducato 2026
Buongiorno a tutti, Sono nuovo dell'ambiente, ma sono molto felice d...
RollingLedger
Ieri alle: 09:57
Accessori
CBE CSB2 sempre acceso + info su reg.carica
CIao a tutti, ho una Adriatik 572 del 2005 con centralina EBL 208 S ...
dav8989
Ieri alle: 07:41
Accessori
Waeco cruiscontroll Ms 900
Chi lo ha montato su ducato 3000cc del 2010 mi spiega come funziona ...
flavius67
15/03/26 - 21:12
Accessori
Impianto 13 poli gancio traino schema
Ciao a tutti, Dubito di risolvere, ma la community qui é numerosa e ...
maaaxxx
15/03/26 - 18:27
Meccanica
Un aiutino da casa x Crossclimate
Mi sono un po perso sulle pressioni corrette , il mezzo è su Ducato ...
dadamazz
15/03/26 - 18:05
Aree di sosta e campeggi
Area sosta sul lago di Barcis
Ciao a tutti , qualcuno è stato a Pasqua nell'area sosta camper a Ba...
diabolik
15/03/26 - 16:14
Accessori
Interpretare smartshunt
Buongiorno, nel cammin di mezza via . . . Mi ritrovo con 2 BS 110AH ...
isauri
15/03/26 - 15:21
Accessori
monitoraggio pressione pneumatici
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha montato un TPMS d...
Walter62
15/03/26 - 14:11
Aree di sosta e campeggi
Area sosta a primaluna Lecco
Buongiorno chiedo x piacere,,qualcuno e stato recentemente all,area ...
giuvanella
15/03/26 - 13:26
Cellula abitativa
Cavi dietro sedile lato passeggero ducato 244
Buongiorno a tutti, sul mio ducato 244 esce dietro il sedile una lin...
CamperistaPN
15/03/26 - 08:55
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 05/03/2020 alle: 14:39:29
In risposta al messaggio di jana del 05/03/2020 alle 14:27:59

Pero il cibo cotto dovrebbe essere sicuro, no? Ho letto di cuocere bene i cibi... E allora, o la cottura non serve, il virus soppravive alla cottura, o e' stato mangiato animale vivo... Si? No?
Se non lo cuoci bene non inattivi il virus e te lo prendi. Se lo cuoci bene tutti i virus muoiono.

poi magari lo cuoci pure bene ma prima di cuocerlo ti metti il virus sulle dita toccando l'animale, porti le dita in faccia e cosi' quel che mangi non e' contagioso ma ti sei contagiata 30 minuti prima di cuocerlo...

Modificato da sergiozh il 05/03/2020 alle 14:42:07
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 05/03/2020 alle: 14:45:50
In risposta al messaggio di jana del 05/03/2020 alle 14:36:31

Ho parlato ora ora con mio maico medico di famiglia in Germania. Mi ha hciamato perche gli ho mandato articolo, ma non l'ha capito bene, abbiamo fatto una chiaccherata.   Gli ho chiesto gg fa, se loro fanno il tampone ai
sospetti. Mi ha risposto 2 gg fa, che 3 gg fa ha fatto 2 tamponi a un suo paziente con una brutta tosse, ma non ha ancora il risultato. Oggi mi diceva, che finalmente e' arrivato il risultato (6 gg!!) ed e' negativo. E per fortuna. Da adesso in poi i tamponi non li fara piu neanche uno, cosi non rischia vedersi chiuso ambulatorio per caso positivo. Infatti nessuno fa i tamponi in Germania... O quasi...  Lui e' anche medico sportivo,  sabato c'e la partita della pallamano femminile, lui e' il medico, deve andarci. MA - la domanda dell'allenatore era, come fare alla fine della partita? Perche quando le ragazze vincono, (sono seconde in classifica - vincono quasi sempre)  fanno giro del palazzetto e battono le due mani contro mani del pubblico in prima fila. Adesso? Io ho suggerito di fare un avviso tramite altoparlanti, giustamente la popolazione comincia percepire e adeguarsi. Ma non si puo... Ufficialmente non c'e nessuna epidemia, non si puo fare un annuncio simile!  
...
Di al medico di dare un po' di salmonella alle ragazze da mangiare, cosi' prendono la diarrea, stanno male, perdono e non si contagiano col virus battendo le mani.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31423
Inserito il 05/03/2020 alle: 15:17:06
In risposta al messaggio di jana del 05/03/2020 alle 14:27:59

I pippi fanno la cacca sul mio balcone, sul mancorrente. Io senza vederla ci metto la mano, le lavo male mi gratto il naso et ops, non c'è bisogno di mangiare topi vivi. 

R.L. Stevenson
SergioRM
SergioRM
-
Inserito il 05/03/2020 alle: 15:46:58

...
"se in cina hanno dell pratiche a rischio dell'intera umanità qualcuno deve intervenire"

https://www.repubblica.it/ester...

22
jana
jana
rating

11/11/2003 18693
Inserito il 05/03/2020 alle: 15:53:02
In risposta al messaggio di sergiozh del 05/03/2020 alle 14:45:50

Di al medico di dare un po' di salmonella alle ragazze da mangiare, cosi' prendono la diarrea, stanno male, perdono e non si contagiano col virus battendo le mani.
Ti offendi se ti dico che hai scritto una caxxxata?? Ra roba e' seria! 
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18693
Inserito il 05/03/2020 alle: 15:58:25
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/03/2020 alle 15:17:06

I pippi fanno la cacca sul mio balcone, sul mancorrente. Io senza vederla ci metto la mano, le lavo male mi gratto il naso et ops, non c'è bisogno di mangiare topi vivi. 
Non mi riferivo specificatamente ai topi vivi. Si diceva dei pipistrelli. E poi comincia spuntare anche la teoria del virus da laboratorio. Ovviamente da prendere con le pinze. Almeno cosi ho letto delle ricerche in USA. 
E adesso la storia del infetto n.0 cioe la ragazza cinese e n.1 europeo sembra essere chiara. Un tedesco di 33 anni, la ditta deve essere proprio Webasto.  Pero loro zitti muti e niente tamponi, solo 80 mila influenzati dai 20 mila di 2 settimane prima. E i tedeschi hanno preso tutti il virus a sciare in italia o passando da M8ilano. O ce l'hanno portato loro a Milano??  Sta Europa fa acqua da tutte le parti...

https://www.tgcom24.mediaset.it...

8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4112
Inserito il 05/03/2020 alle: 16:04:33
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/03/2020 alle 13:53:35

nonno pat 49
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 05/03/2020 alle: 16:06:42
Oggi in un paio occasioni ho sentito negozianti che tentavano di diffondere un consiglio spassionato per limitare la possibilità di diffusione del contagio
Ove possibile, utilizzate bancomat e carte di credito, (meglio le seconde, per evitare di scrivere il pin) - maneggiando lo "sporco denaro", se non mi lavo subito? - forse allarmismo eccessivo, ma anche questo potrebbe avere alle spalle un briciolo di verità
-------------
E per rincarare la dose, uno di questo negozianti, soprattutto per stemperare il clima, ha "sparato" una battuta - mi raccomando vuole essere una battuta "da bar" proprio per sdrammatizzare il momento, e conscendo l'individuo, sono più che convinto del fatto che in una qualunque altra situazione, mai si sarebbe proposto di citare alcune persone - ecco la sua battuta
"se stiamo a guardare bene, la cura per combattere il virus già ci sarebbe, basata essere dei tossici dediti alla siringa - per ora non ne ha ancora infettato nessuno"
--------------
Indipendentemente dalla battuta, e stando comunque ai numeri che si possono più o meno trovare in internet, per ora noi Italiani, siamo messi leggermente peggio delle medie
Considerando il numero di positivi dichiarati, per ora a livello mondiale i decessi si attestano sull'ordine del 3,4% - a livello cinese siamo a circa 3,7% - a livello europeo siamo a circa 1,8% mentre da noi saremmo a circa il 3,9%
Speriamo realmente che la situazione non ci sfugga di mano perché se già così sono c...i amari, non oso pensare in peggio

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14292
Inserito il 05/03/2020 alle: 16:18:58
Oggi al centro commerciale Porta di Roma ho visto un signore che si è tolto la mascherina per tossire e poi se l’è rimessa
Pace, salute, serenità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link