CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bloccato: Coronavirus cinese

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
48 20 2325
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4112
Inserito il 05/03/2020 alle: 16:23:44
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/03/2020 alle 13:53:35

Tutto un complotto dell'Eberspacher
sinceramente a volte faccio fatica a comprendere le risposte.da italiano mi da molto fastidio passare per untpri del mondo come se il virus fosse nato quì.penso che almeno sulla provenienza siamo tutti d'accordo.nello specifico la cosa può finire in catastrofe sia dal lato umano che commerciale.in tutti i casi senza tirare in ballo destra sinistra ecc. penso sia venuto il momento di essere meno esterofili e darsi una sveglia.sono o forse a questo punto ero aperto a aiutare tutti ma non vorrei trovarmi e quindi trovarsi tutti materialmente impossibilitati a farlo
nonno pat 49
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14292
Inserito il 05/03/2020 alle: 16:23:54
14E2D35E-219B-4610-8D36-2C69A2B33C74.jpeg
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14292
Inserito il 05/03/2020 alle: 16:26:07
Uno studio americano assolve l’Italia
gii untori sono tedeschi

https://www.affaritaliani.it/es...

Pace, salute, serenità
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18693
Inserito il 05/03/2020 alle: 16:27:31
In risposta al messaggio di robyexcigs del 05/03/2020 alle 16:06:42

Oggi in un paio occasioni ho sentito negozianti che tentavano di diffondere un consiglio spassionato per limitare la possibilità di diffusione del contagio Ove possibile, utilizzate bancomat e carte di credito, (meglio le
seconde, per evitare di scrivere il pin) - maneggiando lo sporco denaro, se non mi lavo subito? - forse allarmismo eccessivo, ma anche questo potrebbe avere alle spalle un briciolo di verità E per rincarare la dose, uno di questo negozianti, soprattutto per stemperare il clima, ha sparato una battuta - mi raccomando vuole essere una battuta da bar proprio per sdrammatizzare il momento, e conscendo l'individuo, sono più che convinto del fatto che in una qualunque altra situazione, mai si sarebbe proposto di citare alcune persone - ecco la sua battuta se stiamo a guardare bene, la cura per combattere il virus già ci sarebbe, basata essere dei tossici dediti alla siringa - per ora non ne ha ancora infettato nessuno Indipendentemente dalla battuta, e stando comunque ai numeri che si possono più o meno trovare in internet, per ora noi Italiani, siamo messi leggermente peggio delle medie Considerando il numero di positivi dichiarati, per ora a livello mondiale i decessi si attestano sull'ordine del 3,4% - a livello cinese siamo a circa 3,7% - a livello europeo siamo a circa 1,8% mentre da noi saremmo a circa il 3,9% Speriamo realmente che la situazione non ci sfugga di mano perché se già così sono c...i amari, non oso pensare in peggio  
...
Ma come fanno in Germania fare la conta dei morti per coronavirus, se non fanno il tampone ne ai vivi ne ai morti?? Sai te che statistiche! E Francia pare idem...
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
21
maxime
maxime
20/08/2004 6596
Inserito il 05/03/2020 alle: 17:06:15
ho letto l'articolo sulle news riportato da molte testate e viene attestato che il primo caso in Europa è stato in Germania e subito dopo in Francia per poi arrivare in Italia ....voglio vedere se il governo Italiano sta zitto visto come si comportati con noi gli altri paese !!

Massimo

alexia76
alexia76
-
Inserito il 05/03/2020 alle: 17:27:14
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/03/2020 alle 16:18:58

Oggi al centro commerciale Porta di Roma ho visto un signore che si è tolto la mascherina per tossire e poi se l’è rimessa
mi sembra giusto. Se c'e' il virus deve uscire e circolare. Vuoi mica se lo tenga dentro tutto per lui vero??laugh
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 05/03/2020 alle: 17:39:53
In risposta al messaggio di sergiozh del 05/03/2020 alle 14:39:29

Se non lo cuoci bene non inattivi il virus e te lo prendi. Se lo cuoci bene tutti i virus muoiono. poi magari lo cuoci pure bene ma prima di cuocerlo ti metti il virus sulle dita toccando l'animale, porti le dita in faccia e cosi' quel che mangi non e' contagioso ma ti sei contagiata 30 minuti prima di cuocerlo...
per me non li cuociono nemmeno , in quei mercati rionali sparsi per tutta la cina  dove vendono qualsiasi tipo di animale vivo, li comprano e  se li mangiano crudi e vivi ... voi forse non avete idea di quale stomaco abbiano alcuni cinesi ,si divorano di tutto cani compresi .altrochè la natura selvaggia e incontaminata !
l'unica persona che potrebbe dare una raddrizzata alle usanze cinesi è Trump ...ma scommetto che i primi a commercializzare il vaccino saranno gli americani  che ringraziano la cina per aver fatto montagne di soldi laugh

ps.. metodo semplice e pratico per comprendere se si ha il contagio dal coronavirus , si fa un bel respiro a pieni polmoni si trattiene l'aria dentro per 10 secondi e poi si butta fuori ,se nel tramite vi viene da tossire brutto indizio da approfondire con il proprio medico ,  il virus perchè colpisce direttamente  le vie aree  ,gola e nelle peggiore delle situazioni i  polmoni  , buona norma farlo tutte le mattina appena alzati , non sarà certo come il tampone ma rimane un indizio molto forte se si tossisce.. lo consigliava un medico virologo giapponese su youtube...

Modificato da immortale1 il 05/03/2020 alle 18:01:14
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37201
Inserito il 05/03/2020 alle: 17:48:34
In risposta al messaggio di alexia76 del 05/03/2020 alle 17:27:14

mi sembra giusto. Se c'e' il virus deve uscire e circolare. Vuoi mica se lo tenga dentro tutto per lui vero??

e magari si fa pagare per diffonderlo laugh , azz noi ci scherziamo ma la situazione sta peggiorando , durante questa emergenza e coprifuoco non credo sia utile pettegolare su chi ci regala colpe ingiustificate che non abbiamo , per quello ci penseremo dopo aver bloccato questo virus e vuoi mai sia proprio un italiano che trova efficace rimedio , ora dobbiamo solo sperare anche se chi vive sperando vive cagando ma si dice che porta fortuna wink

mario
Mario
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28755
Inserito il 05/03/2020 alle: 17:59:04
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/03/2020 alle 16:26:07

Uno studio americano assolve l’Italia gii untori sono tedeschi
...bene allora il mio sospetto pare fondato loro,, come uno rientra dalla settimana bianca fatta qui in altoadige trentino lombardia gli fanno il tampone e ci accusano  noi pirla a scusarci ma  facciomoglielo  noi come mettono piede in  Italia ...se sano benvenuto ..altri menti che rimanga di là del brennero vada a sciare in austria
...battiamo questo chiodo e lasciamo perdere le pippe  non facciamoci distrare se mangiano scarafaggi o altro pensiamo a diffenderci dai nostri ""furbi""confinanti Germania Francia Svizzera
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37201
Inserito il 05/03/2020 alle: 18:02:24
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/03/2020 alle 16:23:54

nonostante il forte rischio mi offrirei volontario come autista via terra e se avessi il brevetto anche via mare o via aria winklaugh , questo duro scotto che stiamo affrontando forse a qualcosa potrebbe servire 

mario
Mario
20
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 05/03/2020 alle: 18:07:33
Con calma, vedrete che quando cominciano a litigare x entrare in rianimazione anche i tedeschi se ne accorgono, i francesi, invece, è facile che assaltino il parlamento, il nascondere, e poi fare scoppiare il tutto quando è tardi , forse è peggio, vista la diffusione e la velocità di questo, lo vedo difficile  nascondere il tutto  per lungo tempo, e visto che non fanno tamponi  è meglio che si preparino per un'epidemia, almeno , noi, al momento siamo mesi meglio, sappiamo un pò di + come è la situazione.

Modificato da beppe64 il 05/03/2020 alle 18:10:39
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
Ieri alle: 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
Ieri alle: 22:42
Aree di sosta e campeggi
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
Ieri alle: 20:53
Viaggi all'estero
Crociera da Copenaghen
Salve, avendo la crociera da Copenaghen dove è possibile parcheggiar...
corsir
Ieri alle: 13:55
Cellula abitativa
Problema condensa nel gavone
Buongiorno a tutti. Come da titolo, quest'inverno ho riscontrato un ...
Dado1481
Ieri alle: 13:44
Altro non sui camper
Suggerimento a Team di Moderazione
Stanno proliferando interventi che riguardano l'impianto elettrico: ...
Fisool
16/03/26 - 21:56
Accessori
Batteria al litio e centralina arsilicii rossa
Buonasera a tutti, un consiglio da i più esperti, posso montare una ...
Pepeago
16/03/26 - 16:29
Cellula abitativa
Moquette ed - eventualmente - tappezziere
Ciao a tutti, ho cercato ma le ultime discussioni risalgono al 2020 ...
atomant
16/03/26 - 12:20
Meccanica
Parasassi - Locaro passaruota Ducato 2026
Buongiorno a tutti, Sono nuovo dell'ambiente, ma sono molto felice d...
RollingLedger
16/03/26 - 09:57
Accessori
CBE CSB2 sempre acceso + info su reg.carica
CIao a tutti, ho una Adriatik 572 del 2005 con centralina EBL 208 S ...
dav8989
16/03/26 - 07:41
Accessori
Waeco cruiscontroll Ms 900
Chi lo ha montato su ducato 3000cc del 2010 mi spiega come funziona ...
flavius67
15/03/26 - 21:12
Accessori
Impianto 13 poli gancio traino schema
Ciao a tutti, Dubito di risolvere, ma la community qui é numerosa e ...
maaaxxx
15/03/26 - 18:27
Meccanica
Un aiutino da casa x Crossclimate
Mi sono un po perso sulle pressioni corrette , il mezzo è su Ducato ...
dadamazz
15/03/26 - 18:05
Aree di sosta e campeggi
Area sosta sul lago di Barcis
Ciao a tutti , qualcuno è stato a Pasqua nell'area sosta camper a Ba...
diabolik
15/03/26 - 16:14
Accessori
Interpretare smartshunt
Buongiorno, nel cammin di mezza via . . . Mi ritrovo con 2 BS 110AH ...
isauri
15/03/26 - 15:21
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 05/03/2020 alle: 18:15:04
In risposta al messaggio di beppe64 del 05/03/2020 alle 18:07:33

Con calma, vedrete che quando cominciano a litigare x entrare in rianimazione anche i tedeschi se ne accorgono, i francesi, invece, è facile che assaltino il parlamento, il nascondere, e poi fare scoppiare il tutto quando
è tardi , forse è peggio, vista la diffusione e la velocità di questo, lo vedo difficile  nascondere il tutto  per lungo tempo, e visto che non fanno tamponi  è meglio che si preparino per un'epidemia, almeno , noi, al momento siamo mesi meglio, sappiamo un pò di + come è la situazione.
...
molto probabile che quando anche gli altri paesi confinanti non potranno più nascondere il numero di contagiati daranno la colpa a noi italiani che abbiamo contagiato tutte l'europa ...ci scommetto che sarà così !   bella europa unitano

Modificato da immortale1 il 05/03/2020 alle 18:27:55
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 05/03/2020 alle: 18:57:39
Il virus viene dalla cina, si crede.

il fatto che l'italia e' stata colpita massicciamente per prima fuori asia va visto secondo me come un sacrificio che l'italia fa e che permettera' forse ad altre nazioni di essere colpite meno duramente nelle prossime settimane perche' si preparano nel frattempo spero.

io lo leggo in questa ottica.

se tutte le nazioni improvvisamente fossero state colpite contemporaneamente all'italia nella stessa maniera dell'italia forse il virus farebbe piu' morti mondialmente in futuro. 

Modificato da sergiozh il 05/03/2020 alle 18:58:16
20
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 05/03/2020 alle: 19:03:41
In risposta al messaggio di sergiozh del 05/03/2020 alle 18:57:39

Il virus viene dalla cina, si crede. il fatto che l'italia e' stata colpita massicciamente per prima fuori asia va visto secondo me come un sacrificio che l'italia fa e che permettera' forse ad altre nazioni di essere colpite
meno duramente nelle prossime settimane perche' si preparano nel frattempo spero. io lo leggo in questa ottica. se tutte le nazioni improvvisamente fossero state colpite contemporaneamente all'italia nella stessa maniera dell'italia forse il virus farebbe piu' morti mondialmente in futuro. 
...
L'Italia è quella che ha fatto + tamponi per cui i nostri sono certificati, gli altri non facendo tamponi , semplicemente, na hanno pochi sarà da vedere  i casi grvi, ammesso che si venga a sapere.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13326
Inserito il 05/03/2020 alle: 19:12:25
In risposta al messaggio di immortale1 del 05/03/2020 alle 17:39:53

per me non li cuociono nemmeno , in quei mercati rionali sparsi per tutta la cina  dove vendono qualsiasi tipo di animale vivo, li comprano e  se li mangiano crudi e vivi ... voi forse non avete idea di quale stomaco abbiano
alcuni cinesi ,si divorano di tutto cani compresi .altrochè la natura selvaggia e incontaminata ! l'unica persona che potrebbe dare una raddrizzata alle usanze cinesi è Trump ...ma scommetto che i primi a commercializzare il vaccino saranno gli americani  che ringraziano la cina per aver fatto montagne di soldi  ps.. metodo semplice e pratico per comprendere se si ha il contagio dal coronavirus , si fa un bel respiro a pieni polmoni si trattiene l'aria dentro per 10 secondi e poi si butta fuori ,se nel tramite vi viene da tossire brutto indizio da approfondire con il proprio medico ,  il virus perchè colpisce direttamente  le vie aree  ,gola e nelle peggiore delle situazioni i  polmoni  , buona norma farlo tutte le mattina appena alzati , non sarà certo come il tampone ma rimane un indizio molto forte se si tossisce.. lo consigliava un medico virologo giapponese su youtube...
...

Hai scritto:
ma scommetto che i primi a commercializzare il vaccino saranno gli americani  che ringraziano la cina per aver fatto montagne di soldi

Questo anti americanismo mi sembra fuori luogo: va bene che la Cina ci fornisca un virus ma non andrebbe bene se gli Americani trovassero il vaccino. Se sei coerente, dovresti, nel caso, rifiutarti di assumerlo. Da parte mia, non andrò certo a controllare il colore politico del vaccino, lo farei e basta, ringraziando a prescindere chi l'ha scoperto. Siamo al punto che fortunatamente questo virus è uscito dalla Cina e non dagli Usa, altrimenti avremmo avuto cortei di Virus go home. Siamo nel 2020 ed ancora con questi pregiudizi!

Giovanni
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14292
Inserito il 05/03/2020 alle: 19:17:02
In risposta al messaggio di alexia76 del 05/03/2020 alle 17:27:14

mi sembra giusto. Se c'e' il virus deve uscire e circolare. Vuoi mica se lo tenga dentro tutto per lui vero??
Mai portato fino ad ora la mascherina 
ma immagina che schi tenersi tutto l’espettorato e che poi  cola verso la bocca 

laugh
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14292
Inserito il 05/03/2020 alle: 19:22:21
In risposta al messaggio di salito del 05/03/2020 alle 17:59:04

...bene allora il mio sospetto pare fondato loro,, come uno rientra dalla settimana bianca fatta qui in altoadige trentino lombardia gli fanno il tampone e ci accusano  noi pirla a scusarci ma  facciomoglielo  noi come
mettono piede in  Italia ...se sano benvenuto ..altri menti che rimanga di là del brennero vada a sciare in austria ...battiamo questo chiodo e lasciamo perdere le pippe  non facciamoci distrare se mangiano scarafaggi o altro pensiamo a diffenderci dai nostri furbiconfinanti Germania Francia Svizzera
...
Bisogna dirlo agli italici razzisti verso gli stessi italiani..come visto che le mie idee sono note ai più, quindi ne’ buonista ne sinistroide, impedirei l’ingresso perpetuo alla Le Pen, che già dopo due morti in Italia voleva chiudere il confine.
L’ultradestra in Europa dovrà essere cancellata paro paro  a questo virus 
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14292
Inserito il 05/03/2020 alle: 19:27:43
In risposta al messaggio di ecostar del 05/03/2020 alle 18:02:24

nonostante il forte rischio mi offrirei volontario come autista via terra e se avessi il brevetto anche via mare o via aria  , questo duro scotto che stiamo affrontando forse a qualcosa potrebbe servire  mario
Un problema serio da affrontare con serietà e al di là delle ideologie 
intanto ci sono 1 milione e mezzo di profughi in Grecia che premono alle nostre porte
povera gente loro
povera gente noi

Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31423
Inserito il 05/03/2020 alle: 19:46:24
Ma questa cosa di virus Italia o Germania mi pare una polemica sterile. Se il sospetto è che loro facciano pochi tamponi la questione è che lasciano dilagare il contagio. Davvero non avete capito la battuta webasto eberbasher ?

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28755
Inserito il 05/03/2020 alle: 19:57:22
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/03/2020 alle 19:46:24

Ma questa cosa di virus Italia o Germania mi pare una polemica sterile. Se il sospetto è che loro facciano pochi tamponi la questione è che lasciano dilagare il contagio. Davvero non avete capito la battuta webasto eberbasher ?
No non ho capito la battuta così non capisco che cavolo ci frega se mangiano gli animali con o senza salsa e pipe varie
c'è notizia da studi americani su contemporaneità tra Italia e Germania 
bene ora tu vuoi farti settimana bianca in Italia ti faccio , gratis, tampone ti intrattengono sempre grati per sei ore e  in sei ore so se sei sano o impestato .
Dopo si agisce di conseguenza 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link