In risposta al messaggio di dani1967 del 05/03/2020 alle 13:53:35sinceramente a volte faccio fatica a comprendere le risposte.da italiano mi da molto fastidio passare per untpri del mondo come se il virus fosse nato quì.penso che almeno sulla provenienza siamo tutti d'accordo.nello specifico la cosa può finire in catastrofe sia dal lato umano che commerciale.in tutti i casi senza tirare in ballo destra sinistra ecc. penso sia venuto il momento di essere meno esterofili e darsi una sveglia.sono o forse a questo punto ero aperto a aiutare tutti ma non vorrei trovarmi e quindi trovarsi tutti materialmente impossibilitati a farlo
Tutto un complotto dell'Eberspacher
https://www.affaritaliani.it/es...
In risposta al messaggio di robyexcigs del 05/03/2020 alle 16:06:42Ma come fanno in Germania fare la conta dei morti per coronavirus, se non fanno il tampone ne ai vivi ne ai morti?? Sai te che statistiche! E Francia pare idem...
Oggi in un paio occasioni ho sentito negozianti che tentavano di diffondere un consiglio spassionato per limitare la possibilità di diffusione del contagio Ove possibile, utilizzate bancomat e carte di credito, (meglio leseconde, per evitare di scrivere il pin) - maneggiando lo sporco denaro, se non mi lavo subito? - forse allarmismo eccessivo, ma anche questo potrebbe avere alle spalle un briciolo di verità E per rincarare la dose, uno di questo negozianti, soprattutto per stemperare il clima, ha sparato una battuta - mi raccomando vuole essere una battuta da bar proprio per sdrammatizzare il momento, e conscendo l'individuo, sono più che convinto del fatto che in una qualunque altra situazione, mai si sarebbe proposto di citare alcune persone - ecco la sua battuta se stiamo a guardare bene, la cura per combattere il virus già ci sarebbe, basata essere dei tossici dediti alla siringa - per ora non ne ha ancora infettato nessuno Indipendentemente dalla battuta, e stando comunque ai numeri che si possono più o meno trovare in internet, per ora noi Italiani, siamo messi leggermente peggio delle medie Considerando il numero di positivi dichiarati, per ora a livello mondiale i decessi si attestano sull'ordine del 3,4% - a livello cinese siamo a circa 3,7% - a livello europeo siamo a circa 1,8% mentre da noi saremmo a circa il 3,9% Speriamo realmente che la situazione non ci sfugga di mano perché se già così sono c...i amari, non oso pensare in peggio
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/03/2020 alle 16:18:58mi sembra giusto. Se c'e' il virus deve uscire e circolare. Vuoi mica se lo tenga dentro tutto per lui vero??
Oggi al centro commerciale Porta di Roma ho visto un signore che si è tolto la mascherina per tossire e poi se l’è rimessa
In risposta al messaggio di sergiozh del 05/03/2020 alle 14:39:29per me non li cuociono nemmeno , in quei mercati rionali sparsi per tutta la cina dove vendono qualsiasi tipo di animale vivo, li comprano e se li mangiano crudi e vivi ... voi forse non avete idea di quale stomaco abbiano alcuni cinesi ,si divorano di tutto cani compresi .altrochè la natura selvaggia e incontaminata !
Se non lo cuoci bene non inattivi il virus e te lo prendi. Se lo cuoci bene tutti i virus muoiono. poi magari lo cuoci pure bene ma prima di cuocerlo ti metti il virus sulle dita toccando l'animale, porti le dita in faccia e cosi' quel che mangi non e' contagioso ma ti sei contagiata 30 minuti prima di cuocerlo...
In risposta al messaggio di alexia76 del 05/03/2020 alle 17:27:14
mi sembra giusto. Se c'e' il virus deve uscire e circolare. Vuoi mica se lo tenga dentro tutto per lui vero??
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/03/2020 alle 16:26:07...bene allora il mio sospetto pare fondato loro,, come uno rientra dalla settimana bianca fatta qui in altoadige trentino lombardia gli fanno il tampone e ci accusano noi pirla a scusarci ma facciomoglielo noi come mettono piede in Italia ...se sano benvenuto ..altri menti che rimanga di là del brennero vada a sciare in austria
Uno studio americano assolve l’Italia gii untori sono tedeschi
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/03/2020 alle 16:23:54
In risposta al messaggio di beppe64 del 05/03/2020 alle 18:07:33molto probabile che quando anche gli altri paesi confinanti non potranno più nascondere il numero di contagiati daranno la colpa a noi italiani che abbiamo contagiato tutte l'europa ...ci scommetto che sarà così ! bella europa unita
Con calma, vedrete che quando cominciano a litigare x entrare in rianimazione anche i tedeschi se ne accorgono, i francesi, invece, è facile che assaltino il parlamento, il nascondere, e poi fare scoppiare il tutto quandoè tardi , forse è peggio, vista la diffusione e la velocità di questo, lo vedo difficile nascondere il tutto per lungo tempo, e visto che non fanno tamponi è meglio che si preparino per un'epidemia, almeno , noi, al momento siamo mesi meglio, sappiamo un pò di + come è la situazione.
In risposta al messaggio di sergiozh del 05/03/2020 alle 18:57:39L'Italia è quella che ha fatto + tamponi per cui i nostri sono certificati, gli altri non facendo tamponi , semplicemente, na hanno pochi sarà da vedere i casi grvi, ammesso che si venga a sapere.
Il virus viene dalla cina, si crede. il fatto che l'italia e' stata colpita massicciamente per prima fuori asia va visto secondo me come un sacrificio che l'italia fa e che permettera' forse ad altre nazioni di essere colpitemeno duramente nelle prossime settimane perche' si preparano nel frattempo spero. io lo leggo in questa ottica. se tutte le nazioni improvvisamente fossero state colpite contemporaneamente all'italia nella stessa maniera dell'italia forse il virus farebbe piu' morti mondialmente in futuro.
In risposta al messaggio di immortale1 del 05/03/2020 alle 17:39:53
per me non li cuociono nemmeno , in quei mercati rionali sparsi per tutta la cina dove vendono qualsiasi tipo di animale vivo, li comprano e se li mangiano crudi e vivi ... voi forse non avete idea di quale stomaco abbianoalcuni cinesi ,si divorano di tutto cani compresi .altrochè la natura selvaggia e incontaminata ! l'unica persona che potrebbe dare una raddrizzata alle usanze cinesi è Trump ...ma scommetto che i primi a commercializzare il vaccino saranno gli americani che ringraziano la cina per aver fatto montagne di soldi ps.. metodo semplice e pratico per comprendere se si ha il contagio dal coronavirus , si fa un bel respiro a pieni polmoni si trattiene l'aria dentro per 10 secondi e poi si butta fuori ,se nel tramite vi viene da tossire brutto indizio da approfondire con il proprio medico , il virus perchè colpisce direttamente le vie aree ,gola e nelle peggiore delle situazioni i polmoni , buona norma farlo tutte le mattina appena alzati , non sarà certo come il tampone ma rimane un indizio molto forte se si tossisce.. lo consigliava un medico virologo giapponese su youtube...
In risposta al messaggio di alexia76 del 05/03/2020 alle 17:27:14Mai portato fino ad ora la mascherina
mi sembra giusto. Se c'e' il virus deve uscire e circolare. Vuoi mica se lo tenga dentro tutto per lui vero??
In risposta al messaggio di salito del 05/03/2020 alle 17:59:04Bisogna dirlo agli italici razzisti verso gli stessi italiani..come visto che le mie idee sono note ai più, quindi ne’ buonista ne sinistroide, impedirei l’ingresso perpetuo alla Le Pen, che già dopo due morti in Italia voleva chiudere il confine.
...bene allora il mio sospetto pare fondato loro,, come uno rientra dalla settimana bianca fatta qui in altoadige trentino lombardia gli fanno il tampone e ci accusano noi pirla a scusarci ma facciomoglielo noi comemettono piede in Italia ...se sano benvenuto ..altri menti che rimanga di là del brennero vada a sciare in austria ...battiamo questo chiodo e lasciamo perdere le pippe non facciamoci distrare se mangiano scarafaggi o altro pensiamo a diffenderci dai nostri furbiconfinanti Germania Francia Svizzera
In risposta al messaggio di ecostar del 05/03/2020 alle 18:02:24Un problema serio da affrontare con serietà e al di là delle ideologie
nonostante il forte rischio mi offrirei volontario come autista via terra e se avessi il brevetto anche via mare o via aria , questo duro scotto che stiamo affrontando forse a qualcosa potrebbe servire mario
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/03/2020 alle 19:46:24No non ho capito la battuta così non capisco che cavolo ci frega se mangiano gli animali con o senza salsa e pipe varie
Ma questa cosa di virus Italia o Germania mi pare una polemica sterile. Se il sospetto è che loro facciano pochi tamponi la questione è che lasciano dilagare il contagio. Davvero non avete capito la battuta webasto eberbasher ?