CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bloccato: Coronavirus cinese

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
65 20 2325
20
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 12/03/2020 alle: 14:25:02
Di fianco alla scritta prefettura

https://www.interno.gov.it/it/s...

16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30103
Inserito il 12/03/2020 alle: 14:27:18
In risposta al messaggio di beppe64 del 12/03/2020 alle 14:25:02

Di fianco alla scritta prefettura
e si che avevo fatto anche una ricerca nel sito, senza risultati, comunque non cambia il fatto che non può essere compilata in toto, ma ripeto, male non fa averla appresso
Silvio
20
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 12/03/2020 alle: 14:33:29
In caso di fermata, in basso a destra, l'operatore delle forze dell'ordine la vidima, e può/deve controllare se risponde a verità, nel caso che dici tù il controllo può essere fatto a postariori, avendone una copia io ed una copia la Polizia, nell'altro, in teoria o si ricopia il tutto, o fanno come con il mio collega, tel. alla ditta x accertarsi che sia loro operaio e stia andando al lavoro ( tutto questo per tel., ma dichiarare il falso conviene poco).
Questo è successo, al momento, poi domani possono metterti al muro, ma come diceva qualcheduno "del doman non v'è certezza"

Modificato da beppe64 il 12/03/2020 alle 14:36:00
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 12/03/2020 alle: 14:57:09
Ho portato il camper  dal meccanico per il tagliando annuale, prima del blocco totale, ora fra un paio di giorni dovrò ritirarlo e riportarlo nel rimessaggio a meno di 3 km di distanza, visto che non posso certo lasciarlo presso l'officina, sarò in regola in caso di un malaugurato controllo? Dubbio amleticolaugh
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Inserito il 12/03/2020 alle: 15:12:43
In risposta al messaggio di Marino2 del 12/03/2020 alle 14:57:09

Ho portato il camper  dal meccanico per il tagliando annuale, prima del blocco totale, ora fra un paio di giorni dovrò ritirarlo e riportarlo nel rimessaggio a meno di 3 km di distanza, visto che non posso certo lasciarlo presso l'officina, sarò in regola in caso di un malaugurato controllo? Dubbio amletico
ti fai fare una dichiarazione dell'officina che lo hai ritirato il  tale giorno per lavori effettuati sul mezzo ,e se ti dovessero fermare la fai vedere ..il problema è che tutte le attività commerciali aperte al pubblico devono  essere tutte  chiuse da oggi in tutta italia sino al 3 aprile ,e quindi mi chiedo come fai a ritirare il camper se l'officina per normativa deve essere chiusa ...ma anche se dovessero lavorare all'interno non possono avere contatti con persone o clienti all'esterno ...
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 12/03/2020 alle 15:14:37
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30103
Inserito il 12/03/2020 alle: 15:19:15
In risposta al messaggio di Marino2 del 12/03/2020 alle 14:57:09

Ho portato il camper  dal meccanico per il tagliando annuale, prima del blocco totale, ora fra un paio di giorni dovrò ritirarlo e riportarlo nel rimessaggio a meno di 3 km di distanza, visto che non posso certo lasciarlo presso l'officina, sarò in regola in caso di un malaugurato controllo? Dubbio amletico
non credo che il ritiro del veicolo sia di importanza vitale, attenzione, che questa volta non scherzano come quando è stato introdotto l'obbligo delle cinture o con il telefonino. rischiate seriamente.
Silvio
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15367
Inserito il 12/03/2020 alle: 16:06:36
Mi sento un po sollevato, in questa discussione, per essere stato, per un po, sostituito da Roberto, laugh
Detto questo, voglio precisare bene la mia posizione, (poichè leggendo le risposte a Roberto, ho avuto l' impressione che non si legga bene, non si capisca, o forse non ci si spiega).
Ora non so cosa pensi e intenda Roberto nel concreto, perchè poi dal dire al fare...il problema è serio e non di semplice soluzione, dato tutte le incertezze.

Siccome si discute tra pari, si possono fare tutte le ipotesi senza la preoccupazione di incidere sul destino di nessuno, diverso sarebbe se fossimo nei panni di chi decide.
Il concetto del ignorare il problema, è probabilmente quello che porterebbe le minori conseguenze negative generali, probabilmente i risultati di perdite di vite, nel lungo termine sarebbero le stesse, con grossi vantaggi economici, non so se sarebbe meglio o peggio per le strutture sanitarie, poichè poi i ricoveri non cambierebbero.

Comunque questa è una ipotesi, mica e detto che funzioni come previsto, si può anche cambiare in corsa, poichè il problema virus ha troppe variabili, e le variabili potrebbero ribaltare tutte le previsioni, ottenendo effetti contrari, e ammetto che nei panni di Conte, sentiti tutti i pareri, inizialmente avrei anche io scelto di combattere il virus, inizialmente perchè siamo agli inizi, poi si vede.

Ora nonostante pensi che il virus sia già molto diffuso, che si sia ritardato troppo a fare questi decreti di bloccare la gente il più possibile a casa, che non sia ancora sufficiente (questa mattina sono uscito a fare la spesa e c' era troppa gente in giro, per i miei gusti, ma può essere che mi aspettavo troppo)
devo ammettere che qualche variabile ha corretto pure il mio pensiero iniziale:
Il numero dei morti, (forse unico dato vero al mondo) che mi ha tolto l' idea che avevo del, me ne frego smiley...ovviamente non era vero, ma meglio specificarlo.
Ma sopratutto, Il discorso positivo e inaspettato, della presidente del consiglio europeo, che se è come ha detto, mi ha tolto parecchie preoccupazioni sulle conseguenze economiche negative, che ci saranno ma non in senso finanziario Italiano, saranno probabilmente mondiali e internamente riguarderanno qualche settore, non tutta l' economia...credo....ovviamente è sempre tutta una speranza che vada per il meglio, nessun auspicio negativo mi è mai passato per la mente, meglio specificare, (a volte ho avuto l' impressione di passare per iettatore smiley)

Una piccola critica, quando qualcuno ha opinioni diverse dalla maggioranza, non saltate a conclusioni affrettate, rifletteteci bene e sappiate che ogni opinione ha la stessa dignità....è solo una opinione non condivisa...e siate buoni anche con chi dice fesserie laugh.
Ivo
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15367
Inserito il 12/03/2020 alle: 16:14:32
In risposta al messaggio di liveline del 12/03/2020 alle 15:12:43

ti fai fare una dichiarazione dell'officina che lo hai ritirato il  tale giorno per lavori effettuati sul mezzo ,e se ti dovessero fermare la fai vedere ..il problema è che tutte le attività commerciali aperte al pubblico
devono  essere tutte  chiuse da oggi in tutta italia sino al 3 aprile ,e quindi mi chiedo come fai a ritirare il camper se l'officina per normativa deve essere chiusa ...ma anche se dovessero lavorare all'interno non possono avere contatti con persone o clienti all'esterno ...
...
Ma se chi va a lavorare gli si guasta l' auto, a chi si deve rivolgere se non ad un meccanico?
Se si rompe una lavatrice o altro elettrodomestico essenziale, fosse pure la TV, la caldaia del riscaldamento e da cambiare, a chi ci si deve rivolgere?
Ecc. Ecc...il problema non è solo alimentare, non è semplice far chiudere tutto.

Per Marino: Telefona ai Carabinieri e spiega il Tuo problema.
Ivo
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30103
Inserito il 12/03/2020 alle: 16:25:23
In risposta al messaggio di masivo del 12/03/2020 alle 16:06:36

Mi sento un po sollevato, in questa discussione, per essere stato, per un po, sostituito da Roberto,  Detto questo, voglio precisare bene la mia posizione, (poichè leggendo le risposte a Roberto, ho avuto l' impressione
che non si legga bene, non si capisca, o forse non ci si spiega). Ora non so cosa pensi e intenda Roberto nel concreto, perchè poi dal dire al fare...il problema è serio e non di semplice soluzione, dato tutte le incertezze. Siccome si discute tra pari, si possono fare tutte le ipotesi senza la preoccupazione di incidere sul destino di nessuno, diverso sarebbe se fossimo nei panni di chi decide. Il concetto del ignorare il problema, è probabilmente quello che porterebbe le minori conseguenze negative generali, probabilmente i risultati di perdite di vite, nel lungo termine sarebbero le stesse, con grossi vantaggi economici, non so se sarebbe meglio o peggio per le strutture sanitarie, poichè poi i ricoveri non cambierebbero. Comunque questa è una ipotesi, mica e detto che funzioni come previsto, si può anche cambiare in corsa, poichè il problema virus ha troppe variabili, e le variabili potrebbero ribaltare tutte le previsioni, ottenendo effetti contrari, e ammetto che nei panni di Conte, sentiti tutti i pareri, inizialmente avrei anche io scelto di combattere il virus, inizialmente perchè siamo agli inizi, poi si vede. Ora nonostante pensi che il virus sia già molto diffuso, che si sia ritardato troppo a fare questi decreti di bloccare la gente il più possibile a casa, che non sia ancora sufficiente (questa mattina sono uscito a fare la spesa e c' era troppa gente in giro, per i miei gusti, ma può essere che mi aspettavo troppo) devo ammettere che qualche variabile ha corretto pure il mio pensiero iniziale: Il numero dei morti, (forse unico dato vero al mondo) che mi ha tolto l' idea che avevo del, me ne frego ...ovviamente non era vero, ma meglio specificarlo. Ma sopratutto, Il discorso positivo e inaspettato, della presidente del consiglio europeo, che se è come ha detto, mi ha tolto parecchie preoccupazioni sulle conseguenze economiche negative, che ci saranno ma non in senso finanziario Italiano, saranno probabilmente mondiali e internamente riguarderanno qualche settore, non tutta l' economia...credo....ovviamente è sempre tutta una speranza che vada per il meglio, nessun auspicio negativo mi è mai passato per la mente, meglio specificare, (a volte ho avuto l' impressione di passare per iettatore ) Una piccola critica, quando qualcuno ha opinioni diverse dalla maggioranza, non saltate a conclusioni affrettate, rifletteteci bene e sappiate che ogni opinione ha la stessa dignità....è solo una opinione non condivisa...e siate buoni anche con chi dice fesserie .
...
Il concetto del ignorare il problema, è probabilmente quello che porterebbe le minori conseguenze negative generali, probabilmente i risultati di perdite di vite, nel lungo termine sarebbero le stesse, con grossi vantaggi economici, non so se sarebbe meglio o peggio per le strutture sanitarie, poichè poi i ricoveri non cambierebbero.

con questo virus che è più contagioso di qualsiasi altro virus conosciuto fin ora, è impossibile che le morti e i ricoveri possano esser uguali se non si fa nulla per rallentarlo piuttosto che far di tutto per farlo.
ho sottolineato la parola rallentato, perchè è questa la chiave, visto che non lo possiamo sconfiggere, ed è da ignoranti ( nel senso di ignorare) non capirlo.
il problema non è quanti si contagieranno da questo virus, il problema è che si contagiano in tanti troppo velocemente , le strutture sanitarie non sono in grado di gestire questa invasione di ammalati, ti ricordo, che oltre  agli ammalati di questo virus, ci sono anche tutte le altre patologie che normalmente ci sono durante l'anno ( non è che le altre patologie sono in vacanza) è come riempire il serbatoio del tuo camper da 100 litri con 200 litri di acqua, i primi 100 entrano, gli altri finiscono per terrawink
quindi è molto probabile che se non fanno qualcosa per contrastare la diffusione, domani si muore per una unghia incarnita ( paradosso, ma per far capire) perchè non ci sono posti e operatori sanitari per tutti.
ora spero ti sia chiaro
Silvio
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18749
Inserito il 12/03/2020 alle: 16:40:44
In risposta al messaggio di masivo del 12/03/2020 alle 16:14:32

Ma se chi va a lavorare gli si guasta l' auto, a chi si deve rivolgere se non ad un meccanico? Se si rompe una lavatrice o altro elettrodomestico essenziale, fosse pure la TV, la caldaia del riscaldamento e da cambiare, a
chi ci si deve rivolgere? Ecc. Ecc...il problema non è solo alimentare, non è semplice far chiudere tutto. Per Marino: Telefona ai Carabinieri e spiega il Tuo problema.
...
Officine sono aperte, e devono esserlo, se si guasta la macchina a chi va lavorare, le ambulanze, i mezzi di soccorso, polizia... pure i riparatori di tv e elettrodomestici, almeno qua in paese sono aperti ufficialmente, c'e il volantino sul gruppo fb del mio paese, dove interviene anche il sindaco con le delucidazioni. Praticamente e' aperto quasi tutto escluso parrucchieri estetisti, abbigliamento calzature e mercerie. La mia lavatrice in centrifuga sta facendo un rumore tipo il decollo di un boeing, ancora non voglio chiamare in casa nessuno per ovi motivi ma sono tranquilla che se servira, il cuscinetto nuovo me lo monteranno. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 12/03/2020 alle: 17:02:48
Proposte costruttive per rilanciare l'economia nell'emergenza:

https://mobile.twitter.com/meb/...

situazione al fronte grave:

https://www.bergamonews.it/2020...

Modificato da sergiozh il 12/03/2020 alle 17:04:32
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30103
Inserito il 12/03/2020 alle: 17:21:02
In risposta al messaggio di sergiozh del 12/03/2020 alle 17:02:48

Proposte costruttive per rilanciare l'economia nell'emergenza: situazione al fronte grave:  
io mi domando, come un genio del  genere non sia ancora in politica.
quando si dice fuga di cervelli, in questo caso dal suo corpo
Silvio
navarre
navarre
-
Inserito il 12/03/2020 alle: 17:25:35
Questo articolo lo avete già postato? Sembra attualissimo ma è del 2018:

https://milano.corriere.it/noti...

Gianluca & C.
13
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 12/03/2020 alle: 17:34:52
ho portato l'auto per il collaudo un paio di ore fà in officina ,tra poco vado a riprenderla,cosa possono dirmi se vengo fermato?mi serve per recarmi al lavoro,per una qualunque emergenza che possa succedere e l'auto per viaggiare deve essere in regola,ora sono in ferie volontarie avevo un pò di giornate "vecchie" ho ritenuto di usufruirne  per vedere l'andamento,ma finite quelle che si fà? ci dicono di evitare-limitare i contatti fisici,ma sul lavoro,in mensa,negli spogliatoi nelle docce (non pensate male) siamo molto vicini, e allora?questo và bene? condivido spazi comuni con colleghi che prendono treni e bus stracarichi,poi ritorno a casa e potrei essere contagiato,ma di cosa stiamo parlando? queste mezze misure servono a poco!
marco
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18749
Inserito il 12/03/2020 alle: 17:45:31
In risposta al messaggio di peo63 del 12/03/2020 alle 17:34:52

ho portato l'auto per il collaudo un paio di ore fà in officina ,tra poco vado a riprenderla,cosa possono dirmi se vengo fermato?mi serve per recarmi al lavoro,per una qualunque emergenza che possa succedere e l'auto per
viaggiare deve essere in regola,ora sono in ferie volontarie avevo un pò di giornate vecchie ho ritenuto di usufruirne  per vedere l'andamento,ma finite quelle che si fà? ci dicono di evitare-limitare i contatti fisici,ma sul lavoro,in mensa,negli spogliatoi nelle docce (non pensate male) siamo molto vicini, e allora?questo và bene? condivido spazi comuni con colleghi che prendono treni e bus stracarichi,poi ritorno a casa e potrei essere contagiato,ma di cosa stiamo parlando? queste mezze misure servono a poco!
...
Secondo me ti bastera la fattura dell'officina, pero dovresti avere un'autocertificazione fatta da te con il motivo perche ti sposti. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
13
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 12/03/2020 alle: 17:51:34
In risposta al messaggio di jana del 12/03/2020 alle 17:45:31

Secondo me ti bastera la fattura dell'officina, pero dovresti avere un'autocertificazione fatta da te con il motivo perche ti sposti. 
ciao jana,non mi preoccupo per lo spostamento dell'auto,come hai detto lo posso giustificare,ma recarmi al lavoro nelle condizioni che ho descritto,quello mi fà paura sentendo come il contagio avanza.
marco
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 12/03/2020 alle: 19:18:05
Sono molto preoccupato e anche leggermente infastidito da quanto sta accadendo in Svezia (abito vicino a Stoccolma).
Ogni giorno parlo con colleghi sia stranieri che svedesi. Gli stranieri hanno preso questa faccenda sul serio già da diverse settimane.  Ho notato invece una grande rilassatezza da parte degli svedesi, che sono notoriamente calmi, ma speravo che in questo caso sarebbero stati più reattivi.
Io non sono uno che si fa prendere facilmente dal panico, però a questo punto sono molto preoccupato perché penso che il virus sia già in circolazione da diversi giorni negli ambienti che frequento regolarmente (uffici, esercizi commerciali, etc.).
Fino a due giorni fa (già con centinaia di positivi dichiarati in zona) c'era ancora un movimento di persone assurdo per la situazione attuale: palestre piene, eventi pubblici con migliaia di persone... Praticamente quasi nessuna limitazione.

In proposito, ho cercato di sensibilizzare i colleghi, per lo meno consigliando loro di evitare luoghi affollati, e di sospendere le visite ai parenti anziani, ma ho avuto l'impressione di non essere preso sul serio: era come se parlassi di qualcosa che avveniva in un altro pianeta. Avevano compassione per quanto accadeva in Italia e altri paesi, ma non collegavano gli eventi a quanto potrebbe succedere in Svezia.

Oggi forse qualcosa inizia a cambiare: meno gente in ufficio perché alcuni hanno scelto di lavorare da casa. Il parcheggio però era inspiegabilmente pieno... Forse molti iniziano ad avere paura dei mezzi pubblici?
L'ingresso alla mensa aziendale è stato organizzato in turni, in modo da ridurre l'affollamento. Altre notizie al livello nazionale parlano di sospensione di eventi pubblici con più di 500 persone... Ma a me sembra ancora poco.
Per me, che ho seguito l'evoluzione in Italia, è stato deludente vedere che il "vantaggio" che aveva la Svezia rispetto all'Italia e ad altri paesi non è stato capitalizzato per poter intervenire per tempo. Come risultato, mi aspetto qui una crescita dei contagi e un picco che arriverà inevitabilmente dopo quello italiano.
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30103
Inserito il 12/03/2020 alle: 19:29:50
Il detto biblico "beati gli ultimi  vedo che non viene seguito.
Le nazioni ( gli ultimi) che vengono dopo di noi infatti di contagio, hanno  la fortuna di non commettere gli stessi ns errori, ma vedo che non colgono questa fortunata opportunità 
Silvio
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 12/03/2020 alle: 19:34:32
In risposta al messaggio di cruiser del 12/03/2020 alle 19:18:05

Sono molto preoccupato e anche leggermente infastidito da quanto sta accadendo in Svezia (abito vicino a Stoccolma). Ogni giorno parlo con colleghi sia stranieri che svedesi. Gli stranieri hanno preso questa faccenda sul
serio già da diverse settimane.  Ho notato invece una grande rilassatezza da parte degli svedesi, che sono notoriamente calmi, ma speravo che in questo caso sarebbero stati più reattivi. Io non sono uno che si fa prendere facilmente dal panico, però a questo punto sono molto preoccupato perché penso che il virus sia già in circolazione da diversi giorni negli ambienti che frequento regolarmente (uffici, esercizi commerciali, etc.). Fino a due giorni fa (già con centinaia di positivi dichiarati in zona) c'era ancora un movimento di persone assurdo per la situazione attuale: palestre piene, eventi pubblici con migliaia di persone... Praticamente quasi nessuna limitazione. In proposito, ho cercato di sensibilizzare i colleghi, per lo meno consigliando loro di evitare luoghi affollati, e di sospendere le visite ai parenti anziani, ma ho avuto l'impressione di non essere preso sul serio: era come se parlassi di qualcosa che avveniva in un altro pianeta. Avevano compassione per quanto accadeva in Italia e altri paesi, ma non collegavano gli eventi a quanto potrebbe succedere in Svezia. Oggi forse qualcosa inizia a cambiare: meno gente in ufficio perché alcuni hanno scelto di lavorare da casa. Il parcheggio però era inspiegabilmente pieno... Forse molti iniziano ad avere paura dei mezzi pubblici? L'ingresso alla mensa aziendale è stato organizzato in turni, in modo da ridurre l'affollamento. Altre notizie al livello nazionale parlano di sospensione di eventi pubblici con più di 500 persone... Ma a me sembra ancora poco. Per me, che ho seguito l'evoluzione in Italia, è stato deludente vedere che il vantaggio che aveva la Svezia rispetto all'Italia e ad altri paesi non è stato capitalizzato per poter intervenire per tempo. Come risultato, mi aspetto qui una crescita dei contagi e un picco che arriverà inevitabilmente dopo quello italiano.
...
purtroppo come spesso accade ,si arriva alle decisioni drastiche solo quando vi è il pericolo imminente  reale dell'aumentare dei contagiati in maniera esponenziale ,anche in italia è successo questo e guarda ora come ci ritroviamo ...
13
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 12/03/2020 alle: 19:39:37
oggi un collega è andato a casa prima,con la febbresad
marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
Ieri alle: 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
Ieri alle: 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore RIMOR NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
Ieri alle: 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
Ieri alle: 18:32
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Ieri alle: 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Ieri alle: 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Ieri alle: 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Ieri alle: 12:37
Cellula abitativa
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Ieri alle: 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Ieri alle: 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Ieri alle: 06:33
Altro sui camper
APERTURA RIMESSAGGIO CAMPER FIRENZE
Buongiorno, posso postare volantino per nuovo rimessaggio camper in Firenze? ......
SPATYD
Ieri alle: 06:27
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link