CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Da quanto tempo...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 49
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2018 alle: 17:52:27
Ho visto che sono presente su COL dal 2010:

Presente in CamperOnLine dal: 14/9/2010

Pazzesco, così tanti anni!
E voi da quanto tempo?
Io ho fatto alcune amicizie più strette anche se non ho mai conosciuto di persona qualche forumista, purtroppo.
Vorrei però fare una critica: dove sono le altre donne? blush
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2018 alle: 18:05:28
dove sono le altre donne?
Mmm... a lavare i piatti e stirare le camicie?
Bruno
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2018 alle: 18:59:43
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 16/08/2018 alle 17:52:27

Ho visto che sono presente su COL dal 2010: Presente in CamperOnLine dal: 14/9/2010 Pazzesco, così tanti anni! E voi da quanto tempo? Io ho fatto alcune amicizie più strette anche se non ho mai conosciuto di persona qualche forumista, purtroppo. Vorrei però fare una critica: dove sono le altre donne?
Qualche anno fa la quota rosa sul forum era abbastanza nutrita poi qualcuno ci ha lasciato (sig!) altre hanno abbandonato il forum perchè i nuovi social sono più veloci.
Praticamente sei rimasta solo tu!

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2018 alle: 19:00:06
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 16/08/2018 alle 17:52:27

Ho visto che sono presente su COL dal 2010: Presente in CamperOnLine dal: 14/9/2010 Pazzesco, così tanti anni! E voi da quanto tempo? Io ho fatto alcune amicizie più strette anche se non ho mai conosciuto di persona qualche forumista, purtroppo. Vorrei però fare una critica: dove sono le altre donne?
Ciao Cristina, ho guardato ora, visto che mi hai fatto venire la curiosità di vedere da quanto frequento Camperonline, la data di iscrizione è 22/6/2003, ma era già da parecchio tempo prima che seguivo questo sito, quindici anni che bazzico qui e trentasei da camperista, sto diventando vecchio...frownlaugh
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2018 alle: 19:33:24
Anche se c’è scritto 2013, frequento questo forum dal 2006
Pace, salute, serenità
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2018 alle: 22:28:07
io con altro nick dal 4 settembre 2004
----------
E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Sono finiti i giri di valzer ( finalmente)
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2018 alle: 00:26:39
Praticamente sei rimasta solo tu!
..già, l'ultima delle mohicane..
Bruno
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2018 alle: 08:56:05
In risposta al messaggio di Marino2 del 16/08/2018 alle 19:00:06

Ciao Cristina, ho guardato ora, visto che mi hai fatto venire la curiosità di vedere da quanto frequento Camperonline, la data di iscrizione è 22/6/2003, ma era già da parecchio tempo prima che seguivo questo sito, quindici anni che bazzico qui e trentasei da camperista, sto diventando vecchio...
Ciao Marino, benrisentito!
Ho visto il post del tuo splendido viaggio, complimenti e grazie delle belle immagini.
Anch'io, vedendo la data di inizio, ho avuto la percezione di essere invecchiata ma credo sia un errore del sistema laugh
Dovremo segnalarlo alla moderazione!
E' sempre un piacere parlare con te!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2018 alle: 08:57:14
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 16/08/2018 alle 22:28:07

io con altro nick dal 4 settembre 2004
Vuoi dirci qual'era il tuo vecchio nik? magari abbiamo litigato insieme...cheeky
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2018 alle: 09:13:03
In risposta al messaggio di Grinza del 16/08/2018 alle 18:59:43

Qualche anno fa la quota rosa sul forum era abbastanza nutrita poi qualcuno ci ha lasciato (sig!) altre hanno abbandonato il forum perchè i nuovi social sono più veloci. Praticamente sei rimasta solo tu!  
Si credo sia così, i social sono più veloci e c'è più immediatezza ma l'atmosfera di COL rimane per me unica.
Qui ci sono persone unite da una grande passione che è il viaggio.
Il viaggio in camper poi è ancora più particolare.
Durante le nostre vacanze abbiamo spesso incontrato mezzi particolari, jeep, 4x4, furgoni attrezzati. Ci siamo chiesti quanto sacrificio e quanto amore per il viaggio itinerante siano necessari per sacrificarsi in quel modo.

Io non credo che, provocazione a parte, le donne assenti lo siano perchè impegnate a lavare e stirare perchè la mia casa non va avanti da sola quindi posso testimoniare che si può lavare e stirare seguire un forum, viaggiare, seguire i figli ecc ecc
Non credo nemmeno di essere l'unica rimasta, leggo spesso e volentieri Annapasqua e qualche altro nome che ora mi sfugge.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2018 alle: 09:48:22
Ma no, non necessariamente ci si e' trasferite ad altri forum anche perche' secondo me piu completi come informazioni di COL non ce ne sono. Vuoi perche' esiste da molti anni quindi un archivio di esperienze importanti, vuoi perche' ci sono molti utenti e parecchi che danno le informazioni giuste perche' problemi avuti e sistemati sulla propria pelle. Nel mio caso per esempio il mezzo va bene da anni... dopo l'acquisto qualche problema meccanico, qualche infiltrazione... ma poi una volta sistemati bene ed a regola d'arte e tenuto al coperto il mezzo il tutto non si e' piu rappresentato. Quindi si passa di qui ogni tanto, ma molto meno. Cambiano anche idee, abitudini e priorita'.. e quella voglia matta di camper passa anche o te la hanno fatto passare tra costi trasferimenti, parcheggi, etc.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2018 alle: 10:59:01
Purtroppo, tra decessi ed abbandoni mi rendo conto che con l'accesso nel 2007 sono uno dei veterani.
Si, credo che i gruppi sui social abbiano drenato molto traffico, e purtroppo sui social il livello è drammaticamente più scarso, io leggo qualche cosa ma fatico davvero a dare risposte, non mi viene.
COL oltretutto è un portale molto più consultato in rapporto a quanti siano i partecipanti al forum.
Ad esempio se relazioniamo la presenza di centinaia di migliaia di camperisti che in blocco usano l'elenco delle soste, la quantità di segnalazioni e report è assolutamente ridicola. eppure a me viene naturale, se uso una AA, di dare immediatamente un giudizio, almeno per far capire che c'è ancora, è attiva e funzionante.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 17/08/2018 alle 10:59:44
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2018 alle: 15:23:46
In risposta al messaggio di alexia76 del 17/08/2018 alle 09:48:22

Ma no, non necessariamente ci si e' trasferite ad altri forum anche perche' secondo me piu completi come informazioni di COL non ce ne sono. Vuoi perche' esiste da molti anni quindi un archivio di esperienze importanti, vuoi
perche' ci sono molti utenti e parecchi che danno le informazioni giuste perche' problemi avuti e sistemati sulla propria pelle. Nel mio caso per esempio il mezzo va bene da anni... dopo l'acquisto qualche problema meccanico, qualche infiltrazione... ma poi una volta sistemati bene ed a regola d'arte e tenuto al coperto il mezzo il tutto non si e' piu rappresentato. Quindi si passa di qui ogni tanto, ma molto meno. Cambiano anche idee, abitudini e priorita'.. e quella voglia matta di camper passa anche o te la hanno fatto passare tra costi trasferimenti, parcheggi, etc.
...
E' vero la voglia pazza di camper diminuisce ma cresce il bisogno di staccare, di rilassarsi, di vivere posti tranquilli, la natura, i paesi lontani.
"Via dalla pazza folla" come direbbe uno degli autori che più preferisco, Thomas Hardy.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2018 alle: 15:25:04
Eccomi,ottobre 2006
Uno dei pochi che si chiama con nome e cognome veri,oltre a indicare il paese...
be.. quando mi iscrissi ,non pensavo minimamente a nascondermi per motivi di sicurezza,sara' che non ho mai avuto scontri con nessuno,in genere,se fiuto aria di rissa abbandono...
Una volta,io e te,poesia,abbiamo avuto uno scambio di battute non troppo amichevole,ma sono passati anni e non ricordo nemmeno per cosa...
Prima non di rado volevo sparire a causa delle risposte di qualcuno,poi con il tempo ho imparato a isolare certe persone ,che cercano il muro del pc per sfogarsi e resto nel forum,troppi i vantaggi pratici che se ne traggono...
Marco alderotti

Modificato da marcoalderotti il 17/08/2018 alle 15:27:23
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2018 alle: 15:27:12
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/08/2018 alle 10:59:01

Purtroppo, tra decessi ed abbandoni mi rendo conto che con l'accesso nel 2007 sono uno dei veterani. Si, credo che i gruppi sui social abbiano drenato molto traffico, e purtroppo sui social il livello è drammaticamente più
scarso, io leggo qualche cosa ma fatico davvero a dare risposte, non mi viene. COL oltretutto è un portale molto più consultato in rapporto a quanti siano i partecipanti al forum. Ad esempio se relazioniamo la presenza di centinaia di migliaia di camperisti che in blocco usano l'elenco delle soste, la quantità di segnalazioni e report è assolutamente ridicola. eppure a me viene naturale, se uso una AA, di dare immediatamente un giudizio, almeno per far capire che c'è ancora, è attiva e funzionante.
...
Il livello è più scarso probabilmente ma hai l'immediatezza di chi ti scrive, parlo di facebook per esempio, vedi subito vita morte miracoli dell'utente, che camper ha, cosa pensa, chi frequenta ecc
Personalmente amo scoprire un po' alla volta le persone, anche perchè, chiedo scusa a tutti, ma difficilmente ho trovato camperisti particolarmente interessanti quindi a volte è meglio non sapere con chi stai parlando wink
Noi camperisti siamo una brutta razza, ci crediamo perennemente nel salotto di casa e giriamo come fossimo appena usciti in ciabatte! Ditemi che non è vero! blush
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2018 alle: 15:35:25
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 17/08/2018 alle 15:25:04

Eccomi,ottobre 2006 Uno dei pochi che si chiama con nome e cognome veri,oltre a indicare il paese... be.. quando mi iscrissi ,non pensavo minimamente a nascondermi per motivi di sicurezza,sara' che non ho mai avuto scontri
con nessuno,in genere,se fiuto aria di rissa abbandono... Una volta,io e te,poesia,abbiamo avuto uno scambio di battute non troppo amichevole,ma sono passati anni e non ricordo nemmeno per cosa... Prima non di rado volevo sparire a causa delle risposte di qualcuno,poi con il tempo ho imparato a isolare certe persone ,che cercano il muro del pc per sfogarsi e resto nel forum,troppi i vantaggi pratici che se ne traggono...
...
Ohmadresanta! abbiamo litigato??
Ma che bello!
Può essere benissimo, quand'ero giovane wink avevo quella pessima abitudine di discutere all'infinito e, ammetto, qualche volta provocavo anch'io.
Adesso abbiamo fatto pace vero?angel
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2018 alle: 17:59:10
Presente!Fine 2003, che vecchio.
good office
jordanbullon
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2018 alle: 19:04:48
ma che bello, almeno qui sono una giovincella visto che sono iscritta dal 2009.laugh
personalmente trovo che sia cambiato il modo di rapportarsi: piu' polemiche, piu' giudizi e, conoscendomi,mi ritiro nel mio...camper!
p.s.: non sono impegnata ne' a lavare ne' a stirare, semmai a fare la nonna.
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2018 alle: 21:14:14
Mi ha iscritto mia moglie nel febbraio 2007 ma  i post li leggevamo già nel 2004. Ora mi bacchetta perchè sono un po' troppo rompino e io le dico che il vino quando invecchia acquista carattere ed è chi lo beve che decide se è buono o no. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2018 alle: 22:27:59
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 17/08/2018 alle 15:25:04

Eccomi,ottobre 2006 Uno dei pochi che si chiama con nome e cognome veri,oltre a indicare il paese... be.. quando mi iscrissi ,non pensavo minimamente a nascondermi per motivi di sicurezza,sara' che non ho mai avuto scontri
con nessuno,in genere,se fiuto aria di rissa abbandono... Una volta,io e te,poesia,abbiamo avuto uno scambio di battute non troppo amichevole,ma sono passati anni e non ricordo nemmeno per cosa... Prima non di rado volevo sparire a causa delle risposte di qualcuno,poi con il tempo ho imparato a isolare certe persone ,che cercano il muro del pc per sfogarsi e resto nel forum,troppi i vantaggi pratici che se ne traggono...
...
In un sito di vacanze non è assolutamente il caso di rendersi riconoscibili facilmente, visto che è facile che si renda noto quando ci si assenta da casa. Ma chi mi ha incontrato ha sempre capito chi sono che del resto è un segreto di pulcinella.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2018 alle: 23:07:03
Eccomi! Presente dal lontano 2003 anche se risulto iscritto dal dicembre 2007, perché “reiscritto” quando sono “approdato” all’agognata pensione, pardon, stipendio inpdap.
Ora scrivo e partecipo meno ma leggo sempre tanto, praticamente tutti i giorni.
Eeh, si invecchia ma si matura e si diventa più pragmatici.
Felice di leggervi tutti i giorni.
Ciao

Elio Vita.
(In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link