https://www.amazon.it/Beghelli-...
.https://www.crocebianca.bz.it/i...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 17/12/2024 alle 18:53:23Quello che sta sopra di me, ha un braccialetto che se premuto, chiama direttamente il figlio
Buonasera a tutti,i miei due vecchi hanno 96 e 93 anni,sono autosufficienti e stanno sotto di me. Mamma addirittura spippola con lo smartphone ma babbo non è capace nemmeno di chiamare. Cerco un dispositvo che gli consenta,incaso di bisogno,di chiamare alcuni numeri di cellulari,conoscete qualcosa che possa fare al mio caso ? Ho gia' un cell col tasto per chiamate di emergenza ma secondo come si preme attiva anche altri servizi e mi sembra troppo approssimativo. Marco alderotti
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/12/2024 alle 21:09:54Sante parole...
Quello che sta sopra di me, ha un braccialetto che se premuto, chiama direttamente il figlio Peccato che quelle 3/4 volte di notte che è caduto, o dal letto, o in bagno sbattendo la testa, o in cucina,non ha mai premutoil pulsante, ma continuava a picchiare sul pavimento Per fortuna ho il sonno leggero e gli ho salvato la vita diverse volte Gli strumenti ci sono, bisogna vedere se al momento del bisogno si ricordano di usarli
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 18/12/2024 alle 05:10:34in effetti anche loro hanno visto che c'è il problema di attivazione dell allarme
Sante parole... Mamma è sveglia ,ha lo smartphone e va su facebook,figuriamoci se si mette uno di quei congegni portatili addosso Babbo ritiene il cellulare un male che ha rovinato il mondo e non ne vuole sapere... Credo che optero' per un pulsante da premere in caso di emergenza,sperando che lo utilizzino.... Grazie comunque a tutti per i suggerimenti
In risposta al messaggio di salito del 18/12/2024 alle 08:03:41questo quanto ho trovato
in effetti anche loro hanno visto che c'è il problema di attivazione dell allarme '''''' Di recente, la Croce Bianca ha arricchito la sua offerta con un dispositivo innovativo (Otiom), particolarmente adatto alle personeche non sono in grado di attivare un allarme autonomamente. non sono in grado di dire come funziona tale sistema ( 0mtion ) ,provvero a chiedere
https://www.seremy.it/?utm_term...
In risposta al messaggio di salito del 18/12/2024 alle 08:11:32Anche io ho adoperato il Seremy per mio babbo, la cosa interessante è il gps se la persona, come faceva lui, tende ad uscire di sua iniziativa. Spinto il pulsante venivamo chiamati noi figli ai numeri comunicati alla loro centrale. Mi pare che costasse sui 100 euro più l'abbonamento .
questo quanto ho trovato ''' Il bracciale smart per la sicurezza dei tuoi cariInvia richieste SOS con un semplice tasto, rileva le cadute gravi1 e localizza la posizione.Controlla in modo non invasivo il battito cardiaco,la qualità del sonno e il livello di attività fisica. Il Salvavita per AnzianiinnovativoIl bracciale salvavita Seremy è facilissimo da usare e non invasivo.Non richiede Internet o telefono e la batteria dura settimane.Seremy è il salvavita per anziani, di nuova generazione. '''''' non so altro