CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Dispositivo di emergenza per anziani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2024 alle: 18:53:23
Buonasera a tutti,i miei due vecchi hanno 96  e 93  anni,sono autosufficienti e stanno sotto di me. Mamma addirittura spippola con lo smartphone ma babbo non è capace nemmeno di chiamare. Cerco un dispositvo che gli consenta,in caso di bisogno,di chiamare alcuni numeri di cellulari,conoscete qualcosa che possa fare al mio caso ?
Ho gia' un cell col tasto per chiamate di emergenza ma secondo come si preme  attiva anche altri servizi e mi sembra troppo approssimativo.
Marco alderotti
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2024 alle: 19:16:23
A mia madre avevo comprato una cosa simile.
Con la mia foto, quella del vicino, ecc..ecc..
Lo usava e diceva che le era comodo. Ma quando lo usava era ancora molto lucida. Quando ha cominciato a non essere più capace di fare il numero non è stata neanche più capace di riconoscere le foto. Quindi non saprei dirti quanto sia veramente utile e quanto sia solo un giocattolino.

Screenshot_2024-12-17-19-09-14-384_com_android_chrome.jpg

17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2024 alle: 20:26:59
Potrebbe essere interessante qualcosa  di simile 

https://www.amazon.it/Beghelli-...

.
ci sono anche collari con pulsante che attiva una chiamata telefonica. Cerca in rete gli ausili salvavita per anziani e troverai certamente il prodotto che ti soddisfa. Complimenti per i tuoi genitori. Buon Natale
onabet
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2024 alle: 20:42:18
vedi se ci sono li attorno associazioni di trasporto infermi con centrale operativa h 24/24 come ad esempio questa con le varie opzioni 

https://www.crocebianca.bz.it/i...

auguri di un buon tutto 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 17/12/2024 alle 20:43:12
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2024 alle: 21:09:54
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 17/12/2024 alle 18:53:23

Buonasera a tutti,i miei due vecchi hanno 96  e 93  anni,sono autosufficienti e stanno sotto di me. Mamma addirittura spippola con lo smartphone ma babbo non è capace nemmeno di chiamare. Cerco un dispositvo che gli consenta,in
caso di bisogno,di chiamare alcuni numeri di cellulari,conoscete qualcosa che possa fare al mio caso ? Ho gia' un cell col tasto per chiamate di emergenza ma secondo come si preme  attiva anche altri servizi e mi sembra troppo approssimativo. Marco alderotti
...
Quello che sta sopra di me, ha un braccialetto che se premuto, chiama direttamente il figlio
Peccato che quelle 3/4 volte di notte che è caduto, o dal letto, o in bagno sbattendo la testa, o in cucina,non ha mai premuto il pulsante, ma continuava a picchiare sul pavimento
Per fortuna ho il sonno leggero e gli ho salvato la vita diverse volte
Gli strumenti ci sono, bisogna vedere se al momento del bisogno si ricordano di usarli
Silvio
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2024 alle: 05:10:34
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/12/2024 alle 21:09:54

Quello che sta sopra di me, ha un braccialetto che se premuto, chiama direttamente il figlio Peccato che quelle 3/4 volte di notte che è caduto, o dal letto, o in bagno sbattendo la testa, o in cucina,non ha mai premuto
il pulsante, ma continuava a picchiare sul pavimento Per fortuna ho il sonno leggero e gli ho salvato la vita diverse volte Gli strumenti ci sono, bisogna vedere se al momento del bisogno si ricordano di usarli
...
Sante parole...
Mamma è sveglia ,ha lo smartphone e va su facebook,figuriamoci se si mette uno di quei congegni portatili addosso
Babbo ritiene il cellulare un male che ha rovinato il mondo e non ne vuole sapere...
Credo che optero' per un pulsante da premere in caso di emergenza,sperando che lo utilizzino....
Grazie comunque a tutti per i suggerimenti
Marco alderotti
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2024 alle: 08:03:41
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 18/12/2024 alle 05:10:34

Sante parole... Mamma è sveglia ,ha lo smartphone e va su facebook,figuriamoci se si mette uno di quei congegni portatili addosso Babbo ritiene il cellulare un male che ha rovinato il mondo e non ne vuole sapere... Credo che optero' per un pulsante da premere in caso di emergenza,sperando che lo utilizzino.... Grazie comunque a tutti per i suggerimenti
in effetti anche loro hanno visto che c'è il problema di attivazione dell allarme 
'"'''''
Di recente, la Croce Bianca ha arricchito la sua offerta con un dispositivo innovativo (Otiom), particolarmente adatto alle persone che non sono in grado di attivare un allarme autonomamente.
""""""
non sono in grado di dire come funziona tale sistema ( 0mtion ) ,provvero a chiedere 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2024 alle: 08:11:32
In risposta al messaggio di salito del 18/12/2024 alle 08:03:41

in effetti anche loro hanno visto che c'è il problema di attivazione dell allarme  '''''' Di recente, la Croce Bianca ha arricchito la sua offerta con un dispositivo innovativo (Otiom), particolarmente adatto alle persone
che non sono in grado di attivare un allarme autonomamente. non sono in grado di dire come funziona tale sistema ( 0mtion ) ,provvero a chiedere 
...
questo quanto ho trovato 
'"''
Il bracciale smart per la sicurezza dei tuoi cari
Invia richieste SOS con un semplice tasto, rileva le cadute gravi1 e localizza la posizione.
Controlla in modo non invasivo il battito cardiaco, la qualità del sonno e il livello di attività fisica.

Il Salvavita per Anziani
innovativo
Il bracciale salvavita Seremy è facilissimo da usare e non invasivo.
Non richiede Internet o telefono e la batteria dura settimane.
Seremy è il salvavita per anziani, di nuova generazione.
"''''''

https://www.seremy.it/?utm_term...

non so altro 

Modificato da salito il 18/12/2024 alle 08:11:55
15
Franzino
Franzino
10/05/2010 549
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2024 alle: 09:36:25
In risposta al messaggio di salito del 18/12/2024 alle 08:11:32

questo quanto ho trovato  ''' Il bracciale smart per la sicurezza dei tuoi cariInvia richieste SOS con un semplice tasto, rileva le cadute gravi1 e localizza la posizione.Controlla in modo non invasivo il battito cardiaco,
la qualità del sonno e il livello di attività fisica. Il Salvavita per AnzianiinnovativoIl bracciale salvavita Seremy è facilissimo da usare e non invasivo.Non richiede Internet o telefono e la batteria dura settimane.Seremy è il salvavita per anziani, di nuova generazione. '''''' non so altro 
...
Anche io ho adoperato il Seremy per mio babbo, la cosa interessante è il gps se la persona, come faceva lui, tende ad uscire di sua iniziativa. Spinto il pulsante venivamo chiamati noi figli ai numeri comunicati alla loro centrale. Mi pare che costasse sui 100 euro più l'abbonamento .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link