CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
105 20 7835
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2021 alle: 10:12:24
A casa devono stare... non andare a spasso ad assemblarsi...

Come ci vuole bene lo  'stato che fa nell'interesse dei suoi cittadini':

https://www.repubblica.it/polit...



Business del coviddo avanti tutta!! E deve ancora arrivare tutto il resto...
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2021 alle: 10:16:52
In risposta al messaggio di alexia76 del 13/04/2021 alle 10:12:24

A casa devono stare... non andare a spasso ad assemblarsi... Come ci vuole bene lo  'stato che fa nell'interesse dei suoi cittadini': Business del coviddo avanti tutta!! E deve ancora arrivare tutto il resto...
Non ci puoi anticipare quel "tutto il resto"? Cosi magari ci prepariamo?
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2021 alle: 10:48:51
In risposta al messaggio di jana del 13/04/2021 alle 10:16:52

Non ci puoi anticipare quel tutto il resto? Cosi magari ci prepariamo?
No, perche' come dice il ns amico toscano alla gente si fa prima a metterglielo nel cvlo che metterglielo in testa e spiegarglielo....  laugh
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2021 alle: 11:27:20
In risposta al messaggio di alexia76 del 13/04/2021 alle 10:48:51

No, perche' come dice il ns amico toscano alla gente si fa prima a metterglielo nel cvlo che metterglielo in testa e spiegarglielo.... 
Non ti sembra essere un pochino arrogante?  Io non so dove l 'hanno messo a te ma la testa escluderei...
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2021 alle: 11:46:41
Il risultato e' esattamente lo stesso (e pure il signigicato della frase sibillina), poi c'e' chi lo vuol vedere ed ammettere e chi no: messi cosi tutti insieme ed ammassati e' molto probabile, visto l'eta', che s'infettino di covid e finiscano male. Anche perche' il vaccino ancora non lo hanno fatto se sono li cosi' e anche se lo fanno potrebbe essere troppo tardi visto lo hanno preso prima... ma niente... due pesi e due misure. Ostinati.

Modificato da alexia76 il 13/04/2021 alle 11:48:11
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2021 alle: 11:53:47
Parte (forse) nuova sperimentazione (=test campione) mix vaccini allo Spallanzani:

https://www.tgcom24.mediaset.it...



Al prof Galli pero' non piace idea:

https://www.adnkronos.com/astra...

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64615
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2021 alle: 11:57:15
In risposta al messaggio di alexia76 del 13/04/2021 alle 11:46:41

Il risultato e' esattamente lo stesso (e pure il signigicato della frase sibillina), poi c'e' chi lo vuol vedere ed ammettere e chi no: messi cosi tutti insieme ed ammassati e' molto probabile, visto l'eta', che s'infettino
di covid e finiscano male. Anche perche' il vaccino ancora non lo hanno fatto se sono li cosi' e anche se lo fanno potrebbe essere troppo tardi visto lo hanno preso prima... ma niente... due pesi e due misure. Ostinati.
...
Che ti devo dire, se ne sei convinta!
Io invece dubito che il comportamento in movida sia lo stesso, ma ognuno la pensa come vuole, ora te non lo sai, visto che, a detta tua, sono mesi che non ti muovi di casa.... io sono più girellone, non faccio movida ma la vedo ...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2021 alle: 12:17:29
In risposta al messaggio di Grinza del 13/04/2021 alle 11:57:15

Che ti devo dire, se ne sei convinta! Io invece dubito che il comportamento in movida sia lo stesso, ma ognuno la pensa come vuole, ora te non lo sai, visto che, a detta tua, sono mesi che non ti muovi di casa.... io sono più girellone, non faccio movida ma la vedo ...
No io non girellono e non faccio movida, io rispetto le regole. Sempre. Solo lavoro e/o necessita' strettamente necessarie e basta da quando siamo in zona rossa o arancio. E si, pesa anche a me, ma lo rispetto. Ma e' in arrivo il caldo per cui immagino a maggio apriranno come l'anno scorso.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64615
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2021 alle: 12:40:28
In risposta al messaggio di alexia76 del 13/04/2021 alle 12:17:29

No io non girellono e non faccio movida, io rispetto le regole. Sempre. Solo lavoro e/o necessita' strettamente necessarie e basta da quando siamo in zona rossa o arancio. E si, pesa anche a me, ma lo rispetto. Ma e' in arrivo il caldo per cui immagino a maggio apriranno come l'anno scorso.
Non lo so, qualunque risposta è tirata a caso, io il 23 sarò vaccinato e, in teoria, dopo una quindicina di giorni sono immune per qualche tempo, secondo me varianti compreso in quanto il virus iniziale è lo stesso, al limite sarà leggero. 
Ho fissato il campeggio a luglio per portare le nipotine, sono ottimista...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6710
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2021 alle: 12:43:10
In risposta al messaggio di alexia76 del 13/04/2021 alle 12:17:29

No io non girellono e non faccio movida, io rispetto le regole. Sempre. Solo lavoro e/o necessita' strettamente necessarie e basta da quando siamo in zona rossa o arancio. E si, pesa anche a me, ma lo rispetto. Ma e' in arrivo il caldo per cui immagino a maggio apriranno come l'anno scorso.
Chissà perché in Brasile che è sempre caldo il virus non si è fermato?indecision
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2021 alle: 13:10:32
In risposta al messaggio di archimede1 del 13/04/2021 alle 12:43:10

Chissà perché in Brasile che è sempre caldo il virus non si è fermato?
È una nuova variante, deve ancora arrivare qui. Post ferie quando la gente avrà girato ben bene per il mondo ci importiamo pure quella. Con calma arrivano tutte. 
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29037
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2021 alle: 13:31:43
Della serie ...non facciamoci mancare n u l l a
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2021 alle: 13:49:09
questa è la realtà, poi ci saranno come tutte le cose delle eccezioni,  succede in Lombardia
tempFileForShare_20210413-131948.jpg
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)

Modificato da camperos il 13/04/2021 alle 13:49:42
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2021 alle: 13:51:18
Per non farci mancare nulla: 13 apr13:14
Nyt: "Gli Usa chiedono la sospensione del vaccino Johnson&Johnson"
Gli Stati Uniti chiedono una sospensione sul vaccino Johnson&Johnson dopo alcuni casi di coagulazione. Lo riporta il New York Times sottolineando che la Food and Drug Administration e i Centers for Disease Control smetteranno di usare il vaccino nei siti federali e solleciteranno gli Stati a fare lo stesso in attesa delle indagini sui problemi di sicurezza. La sospensione è legata a sei casi negli Stati Uniti che hanno sviluppato una malattia rara che coinvolge coaguli di sangue nelle due settimane successive alla vaccinazione.  
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64615
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2021 alle: 14:19:25
In risposta al messaggio di camperos del 13/04/2021 alle 13:49:09

questa è la realtà, poi ci saranno come tutte le cose delle eccezioni,  succede in Lombardia
A Firenze vanno a casa...(purtroppo adesso non hanno i vaccini) ...ma a parte questo l’importante è che ci sia una agevolazione alle persone che non hanno una agevole mobilità. 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6710
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2021 alle: 15:47:07
In risposta al messaggio di camperos del 13/04/2021 alle 13:49:09

questa è la realtà, poi ci saranno come tutte le cose delle eccezioni,  succede in Lombardia
Io ho una cognata che vive a Lecco di 78 anni con patologie. Che stando a quelli che chiacchierano in TV doveva essere già vaccinata. Invece dopo lunga e penosa trafila è riuscita a prenotare ieri per il 30 del mese.
Ti assicuro che non è tanto mielosa con il presidente di regione, anzi.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2021 alle: 16:50:30
In risposta al messaggio di camperos del 13/04/2021 alle 13:49:09

questa è la realtà, poi ci saranno come tutte le cose delle eccezioni,  succede in Lombardia
Beh, sai cosa mi fa pensare ? Che non è il caso di diffondere questo messaggio, che è un boomerang. ma tanto boomerang. Una ottima organizzazione alla persona con problemi di mobilità non mandi un taxi, manda una squadra a vaccinare a casa. Una buona organizzazione manda i volontari/dipendenti della protezione civile locale con un mezzo di servizio attrezzato.  Questa iniziativa sia chiaro, è lodevole, ma adombra (non è certo) di nuovo l'utilizzo dello strumento privato per quella che doveva essere una attività pubblica, ovvero un taxi. Che è il guaio che sta attanagliando l'organizzazione della Lombardia. poi magari la dicitura taxi solidale sottointende una altra cosa, ma sul piano comunicativo è un boomerang, anche se meglio di niente, sia chiaro.
 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2021 alle: 17:40:03
In risposta al messaggio di jana del 13/04/2021 alle 13:51:18

Per non farci mancare nulla: 13 apr13:14 Nyt: Gli Usa chiedono la sospensione del vaccino Johnson&Johnson Gli Stati Uniti chiedono una sospensione sul vaccino Johnson&Johnson dopo alcuni casi di coagulazione. Lo
riporta il New York Times sottolineando che la Food and Drug Administration e i Centers for Disease Control smetteranno di usare il vaccino nei siti federali e solleciteranno gli Stati a fare lo stesso in attesa delle indagini sui problemi di sicurezza. La sospensione è legata a sei casi negli Stati Uniti che hanno sviluppato una malattia rara che coinvolge coaguli di sangue nelle due settimane successive alla vaccinazione.  
...
Non so quanto le mie informazioni in questo caso siano corrette: se non erro il J&J e' basato su un virus, esattamente come Astrazeneca... entrambi creati con un adenovirus ma non so le differenze tra uno e l'altro. Se non erro tempo fa si disse proprio qui che i paesi stranieri mettevano al bando astrazeneca perche' probabile operazione studiata dalla concorrenza: pfizer moderna etc avevano dei costi simili, mentre astrazeneca meno di 2e a fiala. Ben di meno. E quindi astrazeneca dava fastidio ai 2 colossi. Sempre se ricordo bene il J&J dovrebbe avere un costo di 15e (ma per accordi UE senno' costerebbe di piu). E se non ho sentito male proprio in questi giorni il prezzo del pfizer e' aumentato. Ma non so di quanto.
Ora si tratta di capire se anche J&J da fastidio come/quanto astrazeneca o se effettivamente cio' che è su base adenovirus crea piu problemi in persone predisposte.
Da noi mi pare sia gia stato comprato ed approvato e dovrebbero iniziare a breve ad iniettarlo senza problemi.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2021 alle: 17:45:51
In risposta al messaggio di dani1967 del 13/04/2021 alle 16:50:30

Beh, sai cosa mi fa pensare ? Che non è il caso di diffondere questo messaggio, che è un boomerang. ma tanto boomerang. Una ottima organizzazione alla persona con problemi di mobilità non mandi un taxi, manda una squadra
a vaccinare a casa. Una buona organizzazione manda i volontari/dipendenti della protezione civile locale con un mezzo di servizio attrezzato.  Questa iniziativa sia chiaro, è lodevole, ma adombra (non è certo) di nuovo l'utilizzo dello strumento privato per quella che doveva essere una attività pubblica, ovvero un taxi. Che è il guaio che sta attanagliando l'organizzazione della Lombardia. poi magari la dicitura taxi solidale sottointende una altra cosa, ma sul piano comunicativo è un boomerang, anche se meglio di niente, sia chiaro.  
...
Ho fatto io per voi, ecco il link da studiare: 

https://www.milanotoday.it/attu...


„
I taxi per andare a fare i vaccini? 
"Per Taxi solidale la fondazione Guido Venosta ha messo a disposizione un budget di 1 milione di euro, che servirà a coprire l’intero costo delle corse. Il servizio sarà attivo tutti i giorni 24 ore su 24 fino ad esaurimento dei fondi disponibili, e comunque per un periodo massimo di sei mesi, quindi fino al primo settembre", hanno sottolineato da palazzo Marino. Da settembre in poi si valuterà se estendere "il servizio a ulteriori categorie, ad esempio il personale medico e paramedico, fino ad accompagnare i cittadini ai centri vaccinali".


Adesso vi va bene o ci sono ancora osservazioni? 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2021 alle: 17:49:33
In risposta al messaggio di alexia76 del 13/04/2021 alle 17:40:03

Non so quanto le mie informazioni in questo caso siano corrette: se non erro il J&J e' basato su un virus, esattamente come Astrazeneca... entrambi creati con un adenovirus ma non so le differenze tra uno e l'altro. Se
non erro tempo fa si disse proprio qui che i paesi stranieri mettevano al bando astrazeneca perche' probabile operazione studiata dalla concorrenza: pfizer moderna etc avevano dei costi simili, mentre astrazeneca meno di 2e a fiala. Ben di meno. E quindi astrazeneca dava fastidio ai 2 colossi. Sempre se ricordo bene il J&J dovrebbe avere un costo di 15e (ma per accordi UE senno' costerebbe di piu). E se non ho sentito male proprio in questi giorni il prezzo del pfizer e' aumentato. Ma non so di quanto. Ora si tratta di capire se anche J&J da fastidio come/quanto astrazeneca o se effettivamente cio' che è su base adenovirus crea piu problemi in persone predisposte. Da noi mi pare sia gia stato comprato ed approvato e dovrebbero iniziare a breve ad iniettarlo senza problemi.
...
Io  insisto sul fatto che Pfizer e soprattutto Moderna hanno in percentuale piu casi di morte sospetta dopo il vaccino, pero di quelli non si parla mai. Perche? Perche si crede che Moderna e' piu sicura di Astra e di Johnson?
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link