CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
107 20 7814
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 11:34:08
In risposta al messaggio di jana del 14/04/2021 alle 11:22:28

Prova dirlio ai operatori turistici e tutto quello che gira attorno, che tu in estate tieni le frontiere chiuse. Perche noi sei andata a Roma a spiegarlo  a quelli che manifestavano? E gia che c'eri gli dicevi che tu non ti vaccini, tanto te a casa stai bene? Secondo me se riuscivi tornare a casa tornavi nera... 
Non si puo' manifestare e riunirsi lo vuoi capire o no? Non si puo' fare ammassamenti di gente. Ho visto video e foto di ieri, parecchi senza mascherina o con mascherina abbassata. A prescindere non si puo'. Manco per fare il vaccino devono fare quegli ammassamenti che si sono visti. Ognuno si faccia le ferie nel suo paese per 1 o 2 estati.  C'e' gente che si e' vaccinata con un vaccino e chi con un altro, chi in un momento e chi nell'altro, chi e' coperto per 8 mesi e chi per 6, chi ha fatto una dose (e gira) e chi due (e gira) e chi nessuna (e gira), a chi ha funzionano e chi no e manco si sa chi o cosa si puo' trasmettere. In piu stili di vita differenti, alimentazioni differenti e molto altro favoriranno l'insorgere di nuove varianti continuamente, gli anticorpi non serviranno piu a nulla sulle varianti. Devono capire bene i governi che o bloccano le frontiere e tamponano (e deve essere un tampone preciso e sicuro nel risultato che da') tutti o non se ne va fuori, arrivera' di tutto e non solo da noi. Aprire ai ferraioli che girano il mondo e sono in contatto con tutto e tutti sara' la disfatta. Apri alla necessita' vera, al lavoro... ma controllato. Un certificato vaccinale non vuol dire nulla, non e' sicuro e non vuol dire che uno non ha un tipo di virus, non lo possa prendere e poi a sua volta che non lo porti in giro.

Modificato da alexia76 il 14/04/2021 alle 11:36:02
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10722
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 11:35:44
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/04/2021 alle 11:30:07

Chi vive a cavallo di una frontiera rischia situazioni paradossali. Sul colle della maddalena c'è un rifugio che è tagliato in due dalla frontiera. Oramai nel mondo di shengen, oramai ci sono famiglie, abitudini tipo la spesa fatta attraverso la frontiera.
Eh, Schengen...

22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 12:23:01
In risposta al messaggio di alexia76 del 14/04/2021 alle 11:34:08

Non si puo' manifestare e riunirsi lo vuoi capire o no? Non si puo' fare ammassamenti di gente. Ho visto video e foto di ieri, parecchi senza mascherina o con mascherina abbassata. A prescindere non si puo'. Manco per fare
il vaccino devono fare quegli ammassamenti che si sono visti. Ognuno si faccia le ferie nel suo paese per 1 o 2 estati.  C'e' gente che si e' vaccinata con un vaccino e chi con un altro, chi in un momento e chi nell'altro, chi e' coperto per 8 mesi e chi per 6, chi ha fatto una dose (e gira) e chi due (e gira) e chi nessuna (e gira), a chi ha funzionano e chi no e manco si sa chi o cosa si puo' trasmettere. In piu stili di vita differenti, alimentazioni differenti e molto altro favoriranno l'insorgere di nuove varianti continuamente, gli anticorpi non serviranno piu a nulla sulle varianti. Devono capire bene i governi che o bloccano le frontiere e tamponano (e deve essere un tampone preciso e sicuro nel risultato che da') tutti o non se ne va fuori, arrivera' di tutto e non solo da noi. Aprire ai ferraioli che girano il mondo e sono in contatto con tutto e tutti sara' la disfatta. Apri alla necessita' vera, al lavoro... ma controllato. Un certificato vaccinale non vuol dire nulla, non e' sicuro e non vuol dire che uno non ha un tipo di virus, non lo possa prendere e poi a sua volta che non lo porti in giro.
...
Facciamo cosi, la smetti di fare la maestrina, non mi dici se voglio qualcosa capire o no, potrebbe darsi che capisco pure meglio di te, se a te non arriva, a me puo anche darsi di si. Te l'ho gia detto, che la gente e' esasperata,  con esasperati c'e poco da fare. Non si tratta di passeggiata sui Navigli in questi casi. Questa e'  gente ridotta a volte in miseria senza lavoro con famiglia a carico  con l'attivita che va a ramengo da piu di un anno e se ne frega se si prende covid. Si chiama esasperazione.  Io non giustifico, ti ho solo fatto un esempio, dove te come al solito fai l'anguilla ti prendi da un post quello che ti pare e il resto scivola via come la saponetta. Buona schiuma.
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 12:31:47
In risposta al messaggio di jana del 14/04/2021 alle 12:23:01

Facciamo cosi, la smetti di fare la maestrina, non mi dici se voglio qualcosa capire o no, potrebbe darsi che capisco pure meglio di te, se a te non arriva, a me puo anche darsi di si. Te l'ho gia detto, che la gente e' esasperata, 
con esasperati c'e poco da fare. Non si tratta di passeggiata sui Navigli in questi casi. Questa e'  gente ridotta a volte in miseria senza lavoro con famiglia a carico  con l'attivita che va a ramengo da piu di un anno e se ne frega se si prende covid. Si chiama esasperazione.  Io non giustifico, ti ho solo fatto un esempio, dove te come al solito fai l'anguilla ti prendi da un post quello che ti pare e il resto scivola via come la saponetta. Buona schiuma.
...
Perche' continui ad offendere e riferirti a me in ogni tuo msg? Continui a dire quelli come me che non si vaccinano, quelli come me che attaccano il virus, le anguille come me... etc etc etc Pensa e parla per te che ne hai piu che abbastanza ed in abbondanza. Stai piu distaccata e guarda e parla alla generalita'. Grazie. Tanti cari e cordiali saluti.

Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 12:39:15
In risposta al messaggio di alexia76 del 14/04/2021 alle 12:31:47

Perche' continui ad offendere e riferirti a me in ogni tuo msg? Continui a dire quelli come me che non si vaccinano, quelli come me che attaccano il virus, le anguille come me... etc etc etc Pensa e parla per te che ne hai piu che abbastanza ed in abbondanza. Stai piu distaccata e guarda e parla alla generalita'. Grazie. Tanti cari e cordiali saluti.  
Ho risposto a quello che mi hai scritto. Ti era sfuggito?  Mi hai scritto tu se voglio capire o no? Sarebbe che non capsico? Non e' vero che rispondi  alla parte del post che ti fa comodo tralasciando il resto stravolgendo il messaggio? Ok, adesso ti evito. 
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 12:47:50
In risposta al messaggio di jana del 14/04/2021 alle 12:39:15

Ho risposto a quello che mi hai scritto. Ti era sfuggito?  Mi hai scritto tu se voglio capire o no? Sarebbe che non capsico? Non e' vero che rispondi  alla parte del post che ti fa comodo tralasciando il resto stravolgendo il messaggio? Ok, adesso ti evito. 
Grazie ben accetto. Sei tu che offendi dando appellativi agli altri, non io. 
14
GmbK927
GmbK927
15/01/2012 364
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 12:49:04
In risposta al messaggio di alexia76 del 14/04/2021 alle 09:04:46

Continuo a pensare che le frontiere vanno chiuse, specie a chi non serve a nulla che vada in paesi esteri (vedi ferie, etc)... e chi invece deve per forza passarci o andarci deve essere testato di cosa sta portando dentro/fuori
da quel paese, un documento dove dice che hai fatto un vaccino (non ancora affidabile e testato e preciso) non serve a nulla e non da' garanzia alcuna:
...
yesyesyes Roberto
14
GmbK927
GmbK927
15/01/2012 364
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 12:50:49
In risposta al messaggio di alexia76 del 14/04/2021 alle 11:34:08

Non si puo' manifestare e riunirsi lo vuoi capire o no? Non si puo' fare ammassamenti di gente. Ho visto video e foto di ieri, parecchi senza mascherina o con mascherina abbassata. A prescindere non si puo'. Manco per fare
il vaccino devono fare quegli ammassamenti che si sono visti. Ognuno si faccia le ferie nel suo paese per 1 o 2 estati.  C'e' gente che si e' vaccinata con un vaccino e chi con un altro, chi in un momento e chi nell'altro, chi e' coperto per 8 mesi e chi per 6, chi ha fatto una dose (e gira) e chi due (e gira) e chi nessuna (e gira), a chi ha funzionano e chi no e manco si sa chi o cosa si puo' trasmettere. In piu stili di vita differenti, alimentazioni differenti e molto altro favoriranno l'insorgere di nuove varianti continuamente, gli anticorpi non serviranno piu a nulla sulle varianti. Devono capire bene i governi che o bloccano le frontiere e tamponano (e deve essere un tampone preciso e sicuro nel risultato che da') tutti o non se ne va fuori, arrivera' di tutto e non solo da noi. Aprire ai ferraioli che girano il mondo e sono in contatto con tutto e tutti sara' la disfatta. Apri alla necessita' vera, al lavoro... ma controllato. Un certificato vaccinale non vuol dire nulla, non e' sicuro e non vuol dire che uno non ha un tipo di virus, non lo possa prendere e poi a sua volta che non lo porti in giro.
...
yesyesyes Roberto
14
GmbK927
GmbK927
15/01/2012 364
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 13:03:38
In risposta al messaggio di alexia76 del 13/04/2021 alle 18:01:45

Non lo so, ma e' un fatto che e' cosi'. Si parla solo di Astra, gli altri no. Sebbene c'e' stato un caso mi pare di morte con pfizer qui da noi anche ieri o era l'altro giorno. Io ormai li considero tutti uguali e ritengo
che per dire qualcosa a proprosito di tutti dobbiamo aspettare qualche tempo in piu. Troppe varianti in gioco adesso per avere certezze o dire questo e' meglio di quello. Per eccesso di buonismo o fiducia si potrebbe dire che tutti vanno bene.
...
Buon giorno. Attualmente tutti i vaccini, a mio avviso, sono in fase di sperimentazione. Ieri, durante la passeggiata, un signore mi ha confidato che non farà il vaccino. Ha espresso inoltre la sua curiosità sul numero di eventuali decessi il prossimo anno per il vaccino...Roberto
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 13:13:06
In risposta al messaggio di GmbK927 del 14/04/2021 alle 13:03:38

Buon giorno. Attualmente tutti i vaccini, a mio avviso, sono in fase di sperimentazione. Ieri, durante la passeggiata, un signore mi ha confidato che non farà il vaccino. Ha espresso inoltre la sua curiosità sul numero di eventuali decessi il prossimo anno per il vaccino...Roberto
Il signore era uno luminario di scienza? Cosi per curiosita, perche dato che bar Sport e' chiuso, non ho le notizie scientifiche aggiornate. 
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 13:24:48
Intanto ad oggi la situazione regionale vaccinazione e' seguente: YouTrend: Bolzano e Veneto avanti su somministrazioni
Provincia di Bolzano e Veneto in testa, indietro Sicilia e Calabria. E' la situazione delle somministrazioni dei vaccini in Italia in base all'indice calcolato da YouTrend  secondo il quale negli ultimi sette giorni hanno fatto un balzo in avanti anche Lombardia e Umbria mentre altre 5 regioni sono in discesa. L'indice regionale di YouTrend sintetizza settimanalmente, con un valore compreso tra 0 e 100, lo stato della campagna di
vaccinazione attraverso la media ponderata di 5 parametri: la percentuale di dosi utilizzate sul totale di quelle  ricevute, le percentuali di ospiti delle Rsa, di over 80 e di soggetti tra 70 e 79 anni vaccinati e l'accelerazione delle vaccinazioni rispetto alla settimana precedente. 
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4063
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 13:26:22
In risposta al messaggio di jana del 14/04/2021 alle 13:13:06

Il signore era uno luminario di scienza? Cosi per curiosita, perche dato che bar Sport e' chiuso, non ho le notizie scientifiche aggiornate. 
non ce peggior sordo di chi non vuole sentire credimi.tempo fa mi ero riproposto di non rispondere più poi mi è partito il .... e sono stato bannato.non mi ricordo neanche di preciso cosa ho detto e spero che non ti fai prendere da chi si diverte a provocare senza rispetto per le migliaia di morti ecc. ma senzaltro sei più furba di me e non ci caschi
nonno pat 49
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10722
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 13:28:09
In risposta al messaggio di ex camionaro del 14/04/2021 alle 13:26:22

non ce peggior sordo di chi non vuole sentire credimi.tempo fa mi ero riproposto di non rispondere più poi mi è partito il .... e sono stato bannato.non mi ricordo neanche di preciso cosa ho detto e spero che non ti fai prendere da chi si diverte a provocare senza rispetto per le migliaia di morti ecc. ma senzaltro sei più furba di me e non ci caschi
Fidati, non c'è peggior sordo di chi lo è veramente...
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 13:36:09
In risposta al messaggio di GmbK927 del 14/04/2021 alle 13:03:38

Questi sono i morti totali in svizzera degli ultimi 20 anni. Chissa' come mai nel 2020 (anno in cui non si sono fatte vaccinazioni per covid) ci sono stati piu' morti che negli anni precedenti visto che si e' iniziato a vaccinare a inizio 2021 ? Strana la cosa.

l'anno prossimo vedremo se nel 2021 con le vaccinazioni covid avremo piu' morti totali che nel 2020.

1E237C14-4A44-425D-9E49-8DFB59DBAE78.png
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 13:37:41
In risposta al messaggio di ex camionaro del 14/04/2021 alle 13:26:22

spero che non ti fai prendere da chi si diverte a provocare senza rispetto per le migliaia di morti ecc. ma senzaltro sei più furba di me e non ci caschi
Tranquillo, ho una lunga esperienza in materia!cheekyenlightened
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 13:48:45
In risposta al messaggio di sergiozh del 13/04/2021 alle 20:53:49

Io credo che il virus si fermera' con coloro vaccinati ma contagera' i non vaccinati e se si tolgono le misure anticovid (bar, ristoranti chiusi,...) i non vaccinati si contageranno piu' o meno tutti a meno che facciano vita
da reclusi in casa. quando tutti avranno gli anticorpi perche' vaccinati o perche' hanno fatto il virus, il covid attuale sparita'. Forse circoleranno in seguito varianti del virus immuni agli anticorpi delle vaccinazioni e di chi si ha fatto il virus precedente e bisogna ricominciare a vaccinare con un vaccino studiato per le nuove varianti.
...
auguriamoci  chi non vuole vaccinarsi  sia una persona sotto i 50 anni  e sana in maniera che se prenda il virus non gli faccia nulla di grave , in questo modo gli ospedali ed intensive non si affolleranno e la percentuale di non vaccinati possa non creare problemi ...  
carpe diem ......

Luca
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 13:57:34
In risposta al messaggio di alexia76 del 13/04/2021 alle 20:48:18

Ah io non ho ancora capito se lo fermano, per quanto lo fermano, come lo fermano e soprattutto quale fermano. Ogni giorno un andirivieni di notizie su chi compre cosa e come e quanto. E pure se ferma la trasmissibilità non ho capito. Osserviamo e vediamo UK allora. 
a israele sono mesi che fanno festa in discoteca senza mascherina avendo raggiunto da tempo l'immunita di gregge con il vaccino e pare che la situazione tenga  ... rimango positivo che anche da noi in italia possa accadere una situazione simile wink

Israele e Regno Unito verso l'immunità di gregge, il Covid non c'è più? - La Stampa

carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 14/04/2021 alle 13:59:49
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 14:00:31
In risposta al messaggio di himmer80 del 14/04/2021 alle 13:48:45

auguriamoci  chi non vuole vaccinarsi  sia una persona sotto i 50 anni  e sana in maniera che se prenda il virus non gli faccia nulla di grave , in questo modo gli ospedali ed intensive non si affolleranno e la percentuale di non vaccinati possa non creare problemi ...  
Quando chi si voleva vaccinare l'ha potuto fare e toglieranno le restrizioni sociali di bar, cinema,... purtroppo avremo moltissime persone di meno di 50 anni non vaccinate che finiranno in ospedale e non so se i posti in cure intense basteranno per tutti.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31344
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 14:06:41
In risposta al messaggio di himmer80 del 14/04/2021 alle 13:57:34

a israele sono mesi che fanno festa in discoteca senza mascherina avendo raggiunto da tempo l'immunita di gregge con il vaccino e pare che la situazione tenga  ... rimango positivo che anche da noi in italia possa accadere una situazione simile  Israele e Regno Unito verso l'immunità di gregge, il Covid non c'è più? - La Stampa  
Io penso che non ne usciremo.
Leggiamo qui

https://milano.repubblica.it/cr...

Allora, nella regione simbolo mondiale del covid, dove per la prima volta si è visto con ampia diffusione fuori dalla Cina, dove tutto è iniziato, dove i camion portavano via le persone, dove gli anziani nelle rsa sono stati sterminati, bene, 1/4 degli over 80 non si sono iscritti, e lo stesso vale per gli over 70. Questo perché ci sono ipotetiche reazioni avverse in donne giovani sotto i 50 anni.
Secondo me le reazioni verso chi rifiuta immotivatamente il vaccino dovrebbero essere forti, quasi ad esempio la negazione della TI in caso  di affollamento, anche a fronte di malati non covid. Soprattutto per gli over 70. Non possiamo avere la sanità bloccata per simili motivi. Chi oggi sopra i 70 anni non si è registrato per vaccinarsi, dovrebbe avere delle conseguenze per il suo comportamento. Ovviamente per gli over 80 sarebbe opportuno che il sistema (e qui bisognerebbe capire come) verificasse il perché, sanando situazioni legate a problemi di isolamento, abbandono, etc ..., machi proprio non lo vuole fare, a questo punto deve valere "cavoli suoi".
Ho sentito molte testimonianze della alluvione del 1994 del Tanaro. Alcuni anziani rifiutarono di sgomberare le loro cascine quando si sapeva che il fiume sarebbe arrivato, anche con reazioni vivaci. Sono morti. Più di tanto non si può fare. 
Occhio, non sto parlando di 30enni che verosimilmente la passano totalmente liscia, ma di persone di una età per la quale il virus costituisce un pericolo attuale e concreto di morte op grave complicazione.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 14/04/2021 alle 14:08:12
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10722
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 14:33:08
Abbiamo l'obbligo di cinture in auto. Ecco, potrei anche condividere l'idea che se sei solo potresti anche non metterle, al grido del sacrosanto democratico principio di libertà individuale. Ma non puoi pretendere la libertà di andare in giro dopo, per esempio, aver bevuto. Perché se rischi di uccidere me o mio figlio, io delle tue presunte libertà costituzionalmente garantite me ne sbatto altamente.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link