In risposta al messaggio di jana del 15/04/2021 alle 11:51:50Appunto! IInfatti! Ma te ne rendi conto?! Ieri il primario che ha in cura mia mamma mi diceva: ma lei si rende conto che in giro la gente pensa e vede solo vaccini? vedono solo quello, tutto il resto e' sparito. E non sanno nemmeno cosa stanno facendo. Un primario, di ospedale. Uno che di medicina ne sa e ne ha fatto atto di fede, pane quotidiano. Pensa te!!
Infatti si dicono un sacco di caxxate. Ma proprio un sacco. Sarebbe ora di piantarla. Come dice nostro amico, prima dei social ti sceglievi la tua cerchia di amici, discutevi, erano al livello che ti andava bene, carattereche andava bene. Ci si trovava e si trova e si discuteva e si discute. Poi arrivano i social e scopri, quanta gente in giro delira, scrive assurdita, proclama falsita evidenti e si beve tutto (non mi riferisco adesso a qualche utente qua) Anche al lavoro eravamo piu meno tutti dello stesso livello, eravamo tanti, ogni tanto c'era uno strano ma finiva essere divertente. Adesso invece vedere quanto ce ne realmente in giro, ci si chiede come pensa l'umanita andare avanti cosi... Finche erano i terrapiattisti e scie chimiche, passi anche, ma ora durante una spaventosa pandemia leggere certi ragionamenti e convinzioni fa veramente quasi paura...
In risposta al messaggio di dani1967 del 15/04/2021 alle 11:52:22Ma sono tanti? Si leggono in giro cmq percentuali alte di vaccinazioni degli over 80, la categoria 70-79 è arrivata dopo per cui si sapranno poi piu avanti le percentuali. Non la metterei su questo piano. Poi semmai vedremo la categoria dei 60-70 che magari fa piu testo....
Difatti io ragionavo su chi non si è candidato avendone il diritto o lo ha rifiutato. Oggi come oggi un over 70 che non si è prenotato o che chiamato, ha rifiutato, in un mondo logico dovrebbe essere ultimo in classificaad un triage. Mi spiace, gli faccio passare davanti l'obeso. L'idea non mi faccio un vaccino da sano tanto poi mi curano deve essere rispedita al mittente. Giustamente molti qui dicono che non è certo che si muoia di covid. Concordo. Ma se chi si ostina a non voler fare la sua parte per risolvere la questione, deve poi pagarne le conseguenze: perlomeno finire in fondo alla coda.
In risposta al messaggio di alexia76 del 15/04/2021 alle 12:02:35Si parla di % che variano dal 15 al 25 % negli anziani, ma più ampie tra gli inseganti. Si tenga conto che se dobbiamo raggiungere un 80%, non potendo per ora vaccinare i minori, togliamo chi non può farlo seriamente, un rifiuto del 25% è del tutto inaccettabile.
Ma sono tanti? Si leggono in giro cmq percentuali alte di vaccinazioni degli over 80, la categoria 70-79 è arrivata dopo per cui si sapranno poi piu avanti le percentuali. Non la metterei su questo piano. Poi semmai vedremo la categoria dei 60-70 che magari fa piu testo....
In risposta al messaggio di alexia76 del 15/04/2021 alle 12:00:31Ti ho scritto che non ti rispondo piu. Mi scrivi, mi nomini e poi te la prendi con me, perche ho scritto quello o altro nella risposta. CIoe poi ancora rispondermi e nominarmi ma ripeto, non ti rispondero. Non perche non ho una risposta, perche ho deciso cosi. Punto.
Appunto! IInfatti! Ma te ne rendi conto?! Ieri il primario che ha in cura mia mamma mi diceva: ma lei si rende conto che in giro la gente pensa e vede solo vaccini? vedono solo quello, tutto il resto e' sparito. E non sanno nemmeno cosa stanno facendo. Un primario, di ospedale. Uno che di medicina ne sa e ne ha fatto atto di fede, pane quotidiano. Pensa te!!
https://www.tgcom24.mediaset.it...
In risposta al messaggio di jana del 15/04/2021 alle 12:40:29Era una prova per vedere cosa facevi. E infatti hai risposto. Cmq tu hai detto non rispondevi, io non ho mai detto che non avrei più quotato i tuoi msg. Ma nel vaccino non potevano metter dentro anche un po di zucchero che addolcisce le persone??
Ti ho scritto che non ti rispondo piu. Mi scrivi, mi nomini e poi te la prendi con me, perche ho scritto quello o altro nella risposta. CIoe poi ancora rispondermi e nominarmi ma ripeto, non ti rispondero. Non perche non ho una risposta, perche ho deciso cosi. Punto.
In risposta al messaggio di salito del 15/04/2021 alle 13:43:55Che poi I boccaloni sono quelli che prendono tutto così com'è e come gli viene dato senza mai mettere nulla in dubbio o farsi qualche domanda. Appunto!!
Niente di nuovo ... Ovvio come con i tamponi meno ne fai meno ne trovi ,più ne fai più ne trovi Come i boccaloni più ne sparano più ne indovinano
In risposta al messaggio di jana del 15/04/2021 alle 12:51:04Ma perchè invece del derivato non metti l'orginale?
Aggiornamento in italia: Le segnalazioni gravi corrispondono al 7,1% del totale (totale delle segnalazioni post vaccino - aggiungo io) , con un tasso di 36 eventi gravi ogni 100.000 dosi somministrate, indipendentementedal tipo di vaccino, dalla dose (prima o seconda) e dal possibile ruolo causale della vaccinazione. La maggior parte delle segnalazioni sono relative al vaccino Comirnaty (81%), finora il più utilizzato nella campagna vaccinale (68% delle dosi somministrate), con un aumento delle segnalazioni per il vaccino Vaxzevria (17%) a seguito dell'incremento dell`uso di questo vaccino (27% delle dosi somministrate). Le segnalazioni relative al vaccino Moderna rappresentano invece il 2% del totale e sono proporzionali al numero più limitato di dosi somministrate (5%).
https://www.aifa.gov.it/documen...
In risposta al messaggio di Kiboko del 15/04/2021 alle 15:03:48non ho messo originale perche ogni tot quando passo vicino al pc clicco su tgcom per ultime notizie e c'era questa e mi bastava. Poi se ci sono altri dibattiti magari vado cercare i dati apposta. Ma cosa ha che non va bene quello del tgcom? Poi io ho gia piu volte postato la tabellina ufficiale mondiale delle morti sospette in percentuale rispetto ai vaccini somministrati e li sono anche elencate e numerate le diagnosi di vari decessi per tipo di vaccino. Che non sono comunque attribuibili al vaccino, solo temporale coincidenza per ora.
Ma perchè invece del derivato non metti l'orginale? E' anche trattato il tema della correlazione decesso/vaccino modificato il link
In risposta al messaggio di Kiboko del 15/04/2021 alle 15:03:48Il tuo link però mi da errore 404
Ma perchè invece del derivato non metti l'orginale? E' anche trattato il tema della correlazione decesso/vaccino modificato il link
In risposta al messaggio di dani1967 del 15/04/2021 alle 16:49:14non e' un link, e' una nota mia! I puntini sono miei soliti punti puntini puntini... :) adesso lo metto:
Il tuo link però mi da errore 404
In risposta al messaggio di alexia76 del 15/04/2021 alle 13:55:18Vedremo, non sono ancora completamente convinto. Questi vaccini sono stati mutuati da quelli che si stavano studiando contro ebola. Se mai esplodesse ebola, ci faremmo problemi di un caso contro 500000 persone ? (anche se quel caso fossi io, rispetto al rischio di prendere ebola ...)
È giusto inutile guardare alle percentuali, se i paesi esteri hanno già messo al bando quei vaccini e la stessa Europa non vuol più fare ordini di quei vaccini ma stare solo su quelli mRNA il discorso è chiuso. Che produconose poi i paesi non glieli comprano? Game Over. Faranno fuori le ultime scorte rimaste e poi cambieranno registro e sarà stata solo una parentesi. Per me a febbraio già avevano dato forfait a dir la verità, lo scrissi pure. Del resto quando si parla di test e più certezze a questo ci si riferisce: solo il tempo può dire cosa fanno come lo fanno e quanto lo fanno. Ma ancora altro tempo ci vorrà. È ancora presto.
In risposta al messaggio di dani1967 del 15/04/2021 alle 16:49:14mi spiace, provo a correggere
Il tuo link però mi da errore 404
In risposta al messaggio di dani1967 del 15/04/2021 alle 16:56:57Mah... se l'europa ha deciso di puntare tutto sugli mRNA e ha gia' firmato il contratto per miliardi di dosi (lo hanno firmato?) non saprei dove astraz e J&J possono vendere il loro vaccino. Altri paesi stranieri lo hanno pure gia bloccato, da noi no. Ma se tu fai un prodotto e nessuno te lo compra? Ti resta tutto li, produci hai costi e non vendi... a meno che l'EU non cambi idea sulle forniture perche' magari escono altre notizie su certezze e coperture, perche' come sappiamo per ora i test dicono che astraz e J&J coprono 10 punti in meno rispetto a pfizer e modeRNA. Per ora l'unico che dice avanti tutta con astraZ e' il buon sig. Speranza (...).
Vedremo, non sono ancora completamente convinto. Questi vaccini sono stati mutuati da quelli che si stavano studiando contro ebola. Se mai esplodesse ebola, ci faremmo problemi di un caso contro 500000 persone ? (anche se quel caso fossi io, rispetto al rischio di prendere ebola ...)