In risposta al messaggio di Grinza del 16/04/2021 alle 09:27:27ma ti ci metti ancora discutere?
Sono io quello che rigiro? Ne sei certa? Passi dalla guerra termonucleare al triangolo di tartaglia pur di trovare qualcosa da denigrare. Tutti qui hanno capito che non vuoi vaccinarti, scelta tua e nemmeno mi interessacosa faranno alle frontiere perché non è un problema mio Credo sia abbiamo terminato le opzioni la chiudo qui consapevole di essere uno del 90% degli stu.pidi.
In risposta al messaggio di jana del 16/04/2021 alle 10:57:55Come ho scritto ho finito....
ma ti ci metti ancora discutere?
In risposta al messaggio di Grinza del 16/04/2021 alle 15:12:18e siamo tre
Come ho scritto ho finito....
In risposta al messaggio di jana del 16/04/2021 alle 10:57:55Il problema non è rispondere o meno ad un utente di col che si comporta più o meno in conformità alle nostre aspettative. La questione piuttosto è se è il caso di lasciare girare indisturbati certi
ma ti ci metti ancora discutere?
memi
in rete o associarli sempre ad una adeguata risposta. Quando propongono non so, l'assembramento della protesta novax e l'assembramento per fare il vaccino in puglia, prendendo una tipica immagine jpg fuorviante che dilaga nel peggio della rete, non conta chi la manda, conta che questa immondizia non giri indisturbata in rete.
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/04/2021 alle 16:27:17Concordo in pieno con te. anzi. Quasi preferisco Astra a forza di studiarmela. CIoe l'ho fatta, poi in futuro vedremo, se sara da rivaccinarsi vedremo quali anticorpi eventualmente dureranno di piu ma poi...
Il problema non è rispondere o meno ad un utente di col che si comporta più o meno in conformità alle nostre aspettative. La questione piuttosto è se è il caso di lasciare girare indisturbati certi memi in rete o associarlisempre ad una adeguata risposta. Quando propongono non so, l'assembramento della protesta novax e l'assembramento per fare il vaccino in puglia, prendendo una tipica immagine jpg fuorviante che dilaga nel peggio della rete, non conta chi la manda, conta che questa immondizia non giri indisturbata in rete. Una cosa differente invece è esprimere opinioni proprie. Io ad esempio continuo a nutrire serissimi dubbi sul bailame che sta portando alla chiusura di astrazeneca, non perché non esistano eventi avversi, ma perché sono in numeri poco significativi. Quale medicinale è mai stato sottoposto ad una tale attenzione e quindi reazione.
In risposta al messaggio di jana del 16/04/2021 alle 17:02:36"Alla gente piace essere "diversa" "fuori dal coro" essere quelli che non abboccano alle panzanate degli scienziati e delle multinazionali perche loro hanno informazioni importantissime che le fonti ufficiali non vogliono divulgare per non scatenare il panico e gli altri non le capiscono"
Concordo in pieno con te. anzi. Quasi preferisco Astra a forza di studiarmela. CIoe l'ho fatta, poi in futuro vedremo, se sara da rivaccinarsi vedremo quali anticorpi eventualmente dureranno di piu ma poi... Per il restoche si fa? Alla gente piace essere diversa fuori dal coro essere quelli che non abboccano alle panzanate degli scienziati e delle multinazionali perche loro hanno informazioni importantissime che le fonti ufficiali non vogliono divulgare per non scatenare il panico e gli altri non le capiscono. E che si fa con loro? Perche si diventa cosi? Cosa scatena in un individuo queste reazioni? COme si comportavano da bambini? Si potrebbe improvvisare una tribuna col su questo. Io non ho presente nessun conoscente neanche parente di quel tipo percio non posso scavare nei miei ricordi... Appena mi viene in mente qualcuno o lo incrocio, mi metto a indagare...
In risposta al messaggio di archimede1 del 16/04/2021 alle 17:27:09
Mi sa che Ci sono anche problemi non risolti dalla tenera età. Da alcuni furumisti si legge una furia antivaccinale. Vorrei capire perché. Interessi di tipo ideologico? Goduria nel vedere la gente morire intubata ?Interesse perché la gente si ammali in modo più grave? Trauma quando vi hanno vaccinati da piccoli? O interesse perché non se ne venga fuori e poter continuare a gufare? Chiedo perché in questo atteggiamento non c'è niente di logico e razionale.
In risposta al messaggio di Grinza del 16/04/2021 alle 17:24:43mi sono prenotato con Astra il 30/3 e lo faccio il 23/4 lo stesso giorno del cugino di mia moglie stessa età.lui ha disdetto e rifatto la domanda in altro sito aperto dopo e 3 giorni fà vaccinato.mia moglie stamattina primo giorno prenotazione over 65 vaccino il 20/4 quindi deduco purtroppo che molti hanno disdetto causa anche questobailamme. speriamo bene
Concordo con Dany e Jana, su Astrazeneca c’è la volontà di qualcuno di ‘oscurarla’ quando le altre hanno stesse percentuali di controindicazioni. Sembra un gioco delle lobby. Sulla rete viaggiano troppe cavolate i fake viaggiano a velocità tripla della verità i no sono molto attivi mentre gli altri pensano a prenotarsi.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 16/04/2021 alle 18:32:48Anche da noi è successa la stessa cosa chi ha prenotato più di un mese fa ha fatto il vaccino in questi giorni, mio marito, ha prenotato lunedì e lo ha fatto ieri.
mi sono prenotato con Astra il 30/3 e lo faccio il 23/4 lo stesso giorno del cugino di mia moglie stessa età.lui ha disdetto e rifatto la domanda in altro sito aperto dopo e 3 giorni fà vaccinato.mia moglie stamattina primo giorno prenotazione over 65 vaccino il 20/4 quindi deduco purtroppo che molti hanno disdetto causa anche questobailamme. speriamo bene
In risposta al messaggio di jana del 16/04/2021 alle 18:37:49Svegliaaaaa che sono le 19 quasi il sole e' sorto da stamattina. Il passaporto te lo danno uguale identico al tuo anche se uno ha fatto il tampone o ha passato il covid, il traghetto, l'aereo e tutto il resto lo prendono tutti lo stesso. Non e' che o fai il vaccino o muori murato in casa. Ci sono le alternative. E il vaccino ORA NON E' OBBLIGATORIO. PUNTO. Tra l'altro ne tu ne gli altri avete fatto degli esami per sapere se siete coperti si/no, quanto e come, per quanto mi riguarda siete anche piu pericolosi. Tutto il resto sono fregnacce che state menando da oggi. Solo di far le ferie c'avete nel cervello e andare in giro in camper... e infatti se ho capito bene state gia' girando con ulteriori scuse e pretesti sbaffando sulle zone rosse, sul divieto di girare. E' evidente. Si capisce dai discorsi.
Un sacco di gente si da una gran svegliata sotto le ferie quando scopre che ci sono le difficolta senza il vaccino, solo che ci sono tempi tecnici di 4 settimane per la seconda poi due, (pfizer) o 12 settimane per la seconda (astra) , ci sara da ridere a giungo. Altroche cercare il traghetto all'ultimo momento.
In risposta al messaggio di alexia76 del 16/04/2021 alle 19:00:03Vedo che stai continuando ad offendere, eppure ti hanno già cancellato il post, mi chiedo come mai ancora non ti hanno detto nulla... , comunque continua perché credo che senza offendere non sai dialogare...
Svegliaaaaa che sono le 19 quasi il sole e' sorto da stamattina. Il passaporto te lo danno uguale identico al tuo anche se uno ha fatto il tampone o ha passato il covid, il traghetto, l'aereo e tutto il resto lo prendonotutti lo stesso. Non e' che o fai il vaccino o muori murato in casa. Ci sono le alternative. E il vaccino ORA NON E' OBBLIGATORIO. PUNTO. Tra l'altro ne tu ne gli altri avete fatto degli esami per sapere se siete coperti si/no, quanto e come, per quanto mi riguarda siete anche piu pericolosi. Tutto il resto sono fregnacce che state menando da oggi. Solo di far le ferie c'avete nel cervello e andare in giro in camper... e infatti se ho capito bene state gia' girando con ulteriori scuse e pretesti sbaffando sulle zone rosse, sul divieto di girare. E' evidente. Si capisce dai discorsi. Le ferrovie hanno fatto partire una bella campagna proprio oggi denominata COVID FREE: chi vuole prendere quel treno viene tamponato e se negativo ha il suo posto riservato, distanziato, etc ma viaggia davvero in sicurezza. Questa e'una iniziativa intelligente... mica quella di far passare le frontiere a tutti i ferraioli senza fare esami per vedere positivita' o negativita' al virus. E con questa iniziativa delle ferrovie col passaporto vaccinale ti ci pulisci il di dietro, ti tamponi come tutti gli altri com'e' giusto che sia. Perche' di garanzie il tuo vaccino non ne da' manco mezza a nessuno. Che poi piano.. se ho capito bene il passaporto vaccinale dovrebbe essere accettato SOLO con i vaccini approvati dall'europa, ma c'e' una variante... la grecia accettera' anche chi ha fatto il vaccino russo. Facile accetteranno prossimamente anche chi avra' fatto quello cinese, che si sono accorti non copre una cicca. Perche' l'importante e' importare nel paese per turismo piu persone possibili i quali a loro volta porteranno a casina nelle loro terre tanti bellissimi regalini. Sara' bellissimo cio' che succedera' sto giro. Ne vedremo delle belle con le varianti inverno prossimo.
In risposta al messaggio di Grinza del 16/04/2021 alle 19:29:48mi sembra che ogni post di oggi pomeriggio abbia offeso piu che abbastanza a dir la verita', il dialogo tra quelli nessuno lo ha cercato ma tutti hanno avuto il pretesto per offendere dal primo all'ultimo msg. Strano tu abbia letto solo la pag 111 e non la 110 dove hai pure partecipato e risposto.
Vedo che stai continuando ad offendere, eppure ti hanno già cancellato il post, mi chiedo come mai ancora non ti hanno detto nulla... , comunque continua perché credo che senza offendere non sai dialogare...
In risposta al messaggio di archimede1 del 16/04/2021 alle 17:27:09Io non credo che problemi sono quelli. Sospetto qualcosa piu fine piu profondo del ego. Verso fine mese andro per una visita medica nella mia citta natale, andro trovare miei amici, lui psicologo in pensione, era molto quotato, assisteva ai processi per fare la diagnosi perche certe persone si comportavano in un certo modo, sicuramente avra una teoria scientifica anche per questi comportamenti. Non mi e' mai passato per la testa discutere con lui di queste cose, compresi iterrapiattisti e sciechimici, ma adesso che e' uscita questa situazione sul forum e su fb sono proprio curiosa cosa mi dice lui.
Mi sa che Ci sono anche problemi non risolti dalla tenera età. Da alcuni furumisti si legge una furia antivaccinale. Vorrei capire perché. Interessi di tipo ideologico? Goduria nel vedere la gente morire intubata ?Interesse perché la gente si ammali in modo più grave? Trauma quando vi hanno vaccinati da piccoli? O interesse perché non se ne venga fuori e poter continuare a gufare? Chiedo perché in questo atteggiamento non c'è niente di logico e razionale.